ottimo il roster dei thunder, vogliono i anche in summer league :lol2: anche i nets hanno messo un quintetto interessante con qualche giocatore del roster vero, idea giusta visto l'annata orrida qualche vittoria comunque può far morale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
nikfiumi wrote:
Cmq io ho provato a spendere i famosi 14,95 x vedere le Summer League (sisi, lo so, sono un malato...) ma non ci si riesce se non residente negli USA.
Veramente io la vedo.
Mi sono appena sparato il primo tempo di Orlando-Indiana.
Non c'è bisogno che puntualizzi che sono malato, lo sapete benissimo tutti.
Lance Stephenson molto a suo agio....Paul George un pò in difficoltà...almeno per ora...sopratutto molti falli e disattenzioni però il talento si vede eccome..con quelle braccia...
Il Newyorkese provato da PG....se riuscisse l'esperimento..ma siamo all'ABC....
Randle molto molto bene...buone cose da Adrien e Robinson da UCONN
Last edited by theref86 on 05/07/2010, 23:12, edited 1 time in total.
theref86 wrote:
Lance Stephenson molto a suo agio....Paul George un pò in difficoltà...almeno per ora...sopratutto molti falli e disattenzioni però il talento si vede eccome..con quelle braccia...
Il Newyorkese provato da PG....se riuscisse l'esperimento..ma siamo all'ABC....
Randle molto molto bene...buone cose da Adrien e Robinson da UCONN
Visto che gli arbitri stanno fischiando qualsiasi cosa pur di non farla finire, andiamo di resoconto. :D
Mattatore della partita Born Ready, provato per tutta la partita da PG e autore di una prova da 21 punti con 8/10 dal campo ed un grande lavoro sui p&r usando continuamente il corpo sul piccolo Randle. Il palleggio è tutto da costruire ed i lampi sono più da highlight che da vera visione di gioco, però ha fatto vedere cose interessanti.
George abbastanza svogliato, le volte che ha preso palla sembrava volesse dimostrare chissà cosa ed ha forzato sia tiri che palleggi inutili.
Nei Pacers buona prova anche di Rolle, che ha confermato il buon tiro frontale e le buone mani negli ultimi metri nonostante il fisico un po' troppo esile, e Heurtel, che dopo un inizio in sordina ha guidato benissimo la transizione trovando sempre il compagno più in ritmo.
Dall'altra parte, orrendo Orton. 3 falli nei primi 3 minuti. Tutti offensivi. Panca, e quando rientra ne commette subito un altro. Ovviamente offensivo. Pinato definitivamente.
Randle mi è parso molto in difficoltà, vuoi per Stephenson o vuoi perchè era il più piccolo in campo. Però poi guardi le statistiche e vedi che agli 8 punti ha aggiunto anche 6 rimbalzi e 5 assist.
Stan Rob come sempre impressionante a rimbalzo, dve ci arriva come un vero e proprio rapace quando nessuno se lo aspetta. Ewing l'ha anche più volte invitato a giocare più esterno, in modo da adattarsi al ruolo di SF.
Ah, parlando di animali, come non notare la doppia doppia di Jeff Adrien? Peccato che sia così undersized...
Idolo della partita non può che essere però Ben McCauley, PF dei Magic che ha tirato tutto quello che gli passava per le mani. :D
Ora vi lascio che ci sono i C's ed i Thunder, forse i due migliori roster di Orlando.