Sine wrote:
Considerate che Ferrarese era alla prima stagione da titolare, perdipiù in una squadra di medio/alto livello, ed i dubbi inizialmente erano molti più di quelli che ci sono ora, posto che comunque è verissimo quanto detto sulla seconda parte di stagione. Considerando comunque che qualcuno bisogna tenere, Gueye in effetti è praticamente scontato. Non son sicuro che riesca ad avere un grande impatto, per i piccoli col ruolo ed il fisico difficili da inquadrare il salto dalla A Dilettanti alla Legadue è impegnativo, però merita tutta la vita un'occasione. Oltre a Ferrarese e qualcuno dei giovani di casa (a me Dri aveva fatto una grande impressione un paio d'anni fa, però vedo che ha fatto piuttosto fatica) francamente non vedo molto altro. Magari uno come Gandini da terzo/quarto lungo, altri no di sicuro. In effetti essendo una squadra che non era all'altezza di una promozione, il vostro problema sarà ripartire quasi da zero. Anche se i mezzi ci sono tutti.
Tutto giusto. Del roster dell'anno scorso fuori di sicuro Nobile e Gori (non ce la fanno più), Tisato e Campiello (erano a fatica da A Dilettanti) e direi anche Bellina.
Su Gandini dico che un giocatore solido e che ci mette il cuore come lui sei sempre felice di averlo, però oggettivamente era limitato offensivamente già per la serie sotto, in LegaDue la vedo male. Lungo da rotazione al massimo, come dici tu.
Su Ferrarese dico che il calo avuto può avere anche motivazioni fische, in fondo non c'era un vero cambio di livello e Simone si è trovato tanti minuti in campo e sempre con la gestione in mano. Secondo me ricoprendo un ruolo più secondario può ritrovare un po' di quella lucidità e precisione che avevano stupito in positivo a inizio stagione.
Per quel che riguarda Dri l'impressione è che il materiale di partenza sia molto interessante ma non si riesce a fargli fare quel passettino che lo porterebbe al livello sopra, ed è un vero peccato
Antonyyo wrote:
Odoro un eufemismo... una seconda parte di stagione assolutamente sotto le aspettative.
Gueye invece da confermare, merita minuti in LegaDue per quello che ha fatto vedere in questi anni...
Sono molto curioso di vedere i nuovi nomi che gireranno
SIAMO TORNATI!!!
Idolo Anthony!
Cerca di farti dare qualche news da qualche insider nei prossimi giorni, che sono curioso!