però se fossi nel GM io non mi precluderei l'arrivo di CP3 solo per trattenere il gallo, soprattutto nella sventurata ipotesi di mancare la firma dei big FA..ihmo con Paul ti pari il xulo perchè comunque un big è arrivato, e di danilo l'utente medio newyorkese si dimentica in fretta, tutto preso dal suo nuovo luccicante giocattolino..theref86 wrote: Come già ripetuto...pur essendo CP3 il giocatore perfetto per questo contesto...il sacrificio di Gallinari non è contemplabile...per quello che significa per il progetto, per gli aspetti tecnici e umani... obiettivo Paul..ma non con questo tipo di strategia...
Poi sinceramente non considero questa freeagency un fallimento anche se non dovesse arrivare James..per diversi e svariati motivi....
Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
-
alecs
- Newbie

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata
- theref86
- Senior

Si ma sta diventando ormai l'idolo del garden....poi ripeto..sarebbe come rimangiare un progetto tecnico...
- hans_moleman
- Rookie

Rimarrebbero 3 milioni in che caso? Firmando anche Stat al max salariale? Secondo me, appena Lebron firma per una squadra, nelle trattive con i giocatori di "seconda fascia", ogni GM avrà sempre a portata di mano una fotocopia del contratto di LBJ, con un bel cerchio rosso attorno alla cifra che prenderà il Re. A quel punto il GM di turno se ne esce con: "Stat (o chi per esso) vorrai mica prendere gli stessi soldi di Lebron?" (per questo JJ fa l' affare del secolo se accetta l' offerta degli Hawks...e come fai a rifiutare tutti quei soldi?)fammi entrare coach! wrote: PG - T. Douglas - x
SG - Chandler - Rautins - Walker
SF - LeBron - Gallo - Fields
PF - Gallo - Lebron - X
C - Amar'e - X - J James - Curry
e 3 milioni da investire
Che se poi NY porta a casa Lebron, diventerebbe ancora più "facile" convincere Stat a prendere meno soldi del prescelto, e si potrebbero risparmiare un paio di milioni. Fermo restando, però, che se tu hai fatto i calcoli giusti e con Stat al max salariale ai Knicks rimangono solo 3 milioni, allora il risparmio di un paio di milioni non cambia la situazione e si troverebbero cmq con pochi soldi per creare un supporting cast decente.
Io però non sono esperto di cap e di tutte le eccezioni che esistono...magari per un assurdo motivo i Knicks si possono permettere di sforare il cap e/o di avere qualche milione in più a disposizione
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dare via Gallinari, anche per Paul secondo me sarebbe un grosso errore! Almeno lo sarebbe adesso, dopo praticamente una sola stagione, una stagione dove ha fatto vedere ancora poco del suo potenziale.
Cedere Gallinari avrebbe senso fra un paio di stagioni dopo aver valutato quello che può dare, e secondo me può dare tantissimo.
Ricordiamo quanta pressione aveva quando è entrato nella nba e a quante persone ha fatto cambiare idea.
Cedere Gallinari avrebbe senso fra un paio di stagioni dopo aver valutato quello che può dare, e secondo me può dare tantissimo.
Ricordiamo quanta pressione aveva quando è entrato nella nba e a quante persone ha fatto cambiare idea.

- Krushov
- Rookie

Il massimo salariale per Lebron è $96M (primo anno $16,6M), Amar'è supererebbe di poco i $100M (primo anno $17,2M). Non c'è dubbio che Amar'è chieda il massimo salariale altrimenti sarebbe rimasto ai Suns (che si sono rifiutati).hans_moleman wrote: Rimarrebbero 3 milioni in che caso? Firmando anche Stat al max salariale? Secondo me, appena Lebron firma per una squadra, nelle trattive con i giocatori di "seconda fascia", ogni GM avrà sempre a portata di mano una fotocopia del contratto di LBJ, con un bel cerchio rosso attorno alla cifra che prenderà il Re. A quel punto il GM di turno se ne esce con: "Stat (o chi per esso) vorrai mica prendere gli stessi soldi di Lebron?" (per questo JJ fa l' affare del secolo se accetta l' offerta degli Hawks...e come fai a rifiutare tutti quei soldi?)
Che se poi NY porta a casa Lebron, diventerebbe ancora più "facile" convincere Stat a prendere meno soldi del prescelto, e si potrebbero risparmiare un paio di milioni. Fermo restando, però, che se tu hai fatto i calcoli giusti e con Stat al max salariale ai Knicks rimangono solo 3 milioni, allora il risparmio di un paio di milioni non cambia la situazione e si troverebbero cmq con pochi soldi per creare un supporting cast decente.
Io però non sono esperto di cap e di tutte le eccezioni che esistono...magari per un assurdo motivo i Knicks si possono permettere di sforare il cap e/o di avere qualche milione in più a disposizione![]()
Il cap per la prossima stagione è di $56,1M, attualmente gli stipendi ammontano a 18,6 quindi 18.6+16,6+17,2=$52,4M
Rimangano quindi 3,7 milioni da spendere. Le uniche eccezioni disponibili sono i contratti al minimo salariale. Poi c'è il contrattone di Curry (11 milioni) da spendere magari a metà stagione.
-
j-smoove
- Rookie

.....nyktheref86 wrote: sarebbe come rimangiare un progetto tecnico...
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- mackzone
- Senior

bah... il gallo sarà il gallo, ma se cedendo lui prendo chirs paul e ci formo la coppia cp3-stat, che sono certo diverrebbe un terzetto perchè a quel punto o wade o lebron arrivano facile, non ci penso due volte.
anzi, non ci penso due volte nemmeno se wade o lebron non arrivassero, aspetto un anno e vado per carmelo, che tra l'altro è un fit migliore rispetto agli altri due se hai chris in squadra. oh, il gallo bene, e in futuro benissimo, ma cp3 cazzo!
anzi, non ci penso due volte nemmeno se wade o lebron non arrivassero, aspetto un anno e vado per carmelo, che tra l'altro è un fit migliore rispetto agli altri due se hai chris in squadra. oh, il gallo bene, e in futuro benissimo, ma cp3 cazzo!
- lebronpepps
- Pro

Mi dispiace ma mi tocca quotare,Gallo potrebbe diventare un secondo\terzo violino meraviglioso in caso di arrivo nella Grande Mela di uno dei mammasantissima,ma se questo non succede come la mettiamo??Fa il secondo\terzo violino di chi?? A quel punto se hai l'occasione di prendere uno dei migliori 2 play della Lega come Chris Paul che in più nel sistema dantoniano si troverebbe come il topo nel formaggio,devi prenderlo e basta anche perchè secondo me dalle parti del Madison non hanno tutta sta voglia di aspettare un altro anno e finire la free agency con un pugno di mosche...mackzone wrote: bah... il gallo sarà il gallo, ma se cedendo lui prendo chirs paul e ci formo la coppia cp3-stat, che sono certo diverrebbe un terzetto perchè a quel punto o wade o lebron arrivano facile, non ci penso due volte.
- Nas
- Senior

quoto al 100%,gallinari avrà un bl futuro ma per paul io lo scambiereri,se voi mi dite che sarebbe punto e capo io direi proprio di no,si dice che il play è essenziale per d'antoni,con paul ti porti via forse il miglior play in circolazione,già l'asse stat-paul,sarebbe un bell'upgrade e se si aggiung anthony i knicks fanno un bel colpomackzone wrote: bah... il gallo sarà il gallo, ma se cedendo lui prendo chirs paul e ci formo la coppia cp3-stat, che sono certo diverrebbe un terzetto perchè a quel punto o wade o lebron arrivano facile, non ci penso due volte.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- theref86
- Senior

Sarò testardo ma sono dell'idea che il futuro di NY non può esulare dal gallo...Mike non lo traderebbe mai..e per arrivare a Paul non può e non deve essere quella la strada...un team si costruisce con molti fattori...ok le stelle...ok che CP3 sarebbe perfetto...ma anche solo prendere in considerazione il fatto di privarsi del talento potenziale di questo giocatore senza averlo ancora visto sbocciare è una bestemmia bella e buona.
Almeno secondo me.
Almeno secondo me.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se non ho letto male STAT è stato avvistato nuovamente a NY,si ipotizza per firmare il contratto.
rumor parlano che se non arriva un secondo big verrà rifirmato Lee (lo vedo poco probabile per la stagione)
rumor parlano che se non arriva un secondo big verrà rifirmato Lee (lo vedo poco probabile per la stagione)
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
ma se ai Knicks finisse Nash
solo che non riesco a non trovare nessun modo che vi possa permettere di coincidere con questo anche l'arrivo di Bron .. per dire che se accettano Curry perchè in scadenza i Suns devono aggiungere contratti per un milione e mezzo di dollari circa
solo che non riesco a non trovare nessun modo che vi possa permettere di coincidere con questo anche l'arrivo di Bron .. per dire che se accettano Curry perchè in scadenza i Suns devono aggiungere contratti per un milione e mezzo di dollari circa
non è finita fino a quando non è finita.

- mackzone
- Senior

per paul non c'è altra strada, non puoi prendere uno dei primi 5 dell'nba e pensare di non poter dar via nulla.theref86 wrote: Sarò testardo ma sono dell'idea che il futuro di NY non può esulare dal gallo...Mike non lo traderebbe mai..e per arrivare a Paul non può e non deve essere quella la strada...un team si costruisce con molti fattori...ok le stelle...ok che CP3 sarebbe perfetto...ma anche solo prendere in considerazione il fatto di privarsi del talento potenziale di questo giocatore senza averlo ancora visto sbocciare è una bestemmia bella e buona.
Almeno secondo me.
poi a me sti discorsi sul potenziale fanno impazzire: gallinari ha potenziale, tanto... ma è certo che anche pienamente sviluppato non sposterà mai quanto paul, che tra l'altro lui pure può ancora migliorare. uno la pensa come vuole, per carità; obiettivamente però è un no-brainer. se walsh non ha ancora spedito curry e gallinari a new horleans non è certo perchè non farebbe questo scambio.
Last edited by mackzone on 05/07/2010, 23:25, edited 1 time in total.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
A quanto pare STAT è ufficiale! 
-
Robin
- Senior

e a quanto pare abbiamo avuto un secondo incontro con il reManuelTheAnswer wrote: A quanto pare STAT è ufficiale!![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators