Partita persa di 7 ai supplementari
Loro avversari di livello (4 giocatori di c2/c1 e uno di b2 casualmente il playmaker :D )
Parto carichissimo in quintetto 2 perse e 0/4 al tiro forse per pressioni esterne (per chi è curioso collegarsi topic Loveline

) dopo decido di passarla
Fine primo tempo sopra di 8
Inizia la ripresa e loro pressano a tutto campo e mi arrivano pacche da tutte le parti oltre ai soliti raddoppi bastardi dove con un po' di esperienza ottengo dei falli....
Siamo sotto di 6 (sto leggendo il referto rubato ma tra poco cestinato sotto la mia scrivania :D ) e decido di giocare

17 punti quando prima non avevo mai attaccato il ferro e andiamo ai supplementari...
Noi stanchi e con rotazioni bassissime (casualmente gli arbitri favorivano i giocatori che giocavano in serie superiori

)
Siamo sotto di 13 poi loro rallentano il ritmo e arriviamo a 7 punti ( da notare il tecnico preso dall'arbitro urlandogli C***o manco gli avessi dato del cavernicolo)....
Bilancio torneo: Molto Molto Bene sopratutto contro gli avversari che avevo contro...prossima settimana dovrei accordarmi con Castel_Maggiore ( accordarmi: insomma dire quando c'è allenamento e chi mi allena

)
volete sapere l'altro, a tra poco su Loveline :lol2: