Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

La non convocazione di Joey è scandalosa!!  :shocking:

Image

Vota Votto, Vota Votto, Vota Votto

:forza:
Last edited by Andy00 on 05/07/2010, 10:27, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Con tutto il rispetto: per me la cosa più scandalosa è che ci sia ancora gente che si scandalizza  :gazza:
"That's a clown question, bro."
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

webba2000 wrote: Con tutto il rispetto: per me la cosa più scandalosa è che ci sia ancora gente che si scandalizza  :gazza:
Tanto lo so che tu non voterai MAI per un Reds!  :fischia: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bene, siamo nella settimana in cui si può parlare male dell'inutile All star game.
Non deciderà ancora il vantaggio nel campo delle Ws spero?  :lol2: :lol2: :lol2:

Ok, è una partita persa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Quest'anno vince la NL.
Lincecum, Halladay, Carpenter, Ubaldo, Waino, J.Johnson, Gallardo, Broxton.  :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Lincecum, Halladay, Ubaldo
Ci sono pochi Red Sox in squadra purtroppo per l'AL, perchè questi 3 sono stati bostonati a dovere.

Comunque si, deve vincere la NL. Ci manca solo che l'ASG continui ad essere un psicodramma. Già non lo sopporto, se poi per 2 settimane devo continuare a leggere roba solo perchè l'AL continua a vincere una partita senza significato...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leggo da più parti che la stagione di Peavy sembra finita! Sti cavoli! Mi spiace davvero!
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Renè, ti chiedo scusa in anticipo per aver postato questo (soprattutto la parte del manager of the year) :)

http://sports.espn.go.com/mlb/columns/s ... id=5364813

I premi di ESPN a metà stagione, secondo loro.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Renè, ti chiedo scusa in anticipo per aver postato questo (soprattutto la parte del manager of the year) :)

http://sports.espn.go.com/mlb/columns/s ... id=5364813

I premi di ESPN a metà stagione, secondo loro.
Ma tanto è sempre così. I Padres vanno meglio di quanto Stark immaginava? Allora diamo il premio a Bud Black.

Perché? E' un modo di pararsi il fondoschiena... non deve ammettere di non averci capito niente. Siccome le aspettative erano basse (ma dovevano esserlo? Ha rilevanza?), il premio va a Black.
Dall'altra parte va a Francona, che come detto, qualsiasi cosa accada quest'anno non potrà perdere. Se andranno bene, è un eroe. Se andranno male... è un eroe al quale è andata male.

Tralasciamo Francona comunque, a me forse da' più fastidio la situazione di Black. Il ragionamento è ancora più orribile... siccome Stark si aspettava che facessero schifo, ma schifo non hanno fatto, non è che Stark avesse grossolanamente sbagliato pronostico. No, è merito di Black.

Poi intendiamoci, magari c'è del merito, ma tutto il ragionamento di Stark si esaurisce in "non ci aspettavamo che fossero forti, e siccome lo sono, sicuramente il merito deve essere del manager".

I sabermetrici vengono criticati perché non guardano le partite (falsissimo), ma giudicano solo attraverso i numeri. Ma qui cosa sta succedendo? A prescindere da come abbia gestito le partite Black (ed io ne ho viste 2, quindi non ho alcuna pretesa di giudicarlo!!!), siccome sono primi in classifica contro pronostico, viene applaudito. Magari ha fatto schifo, ma non ci viene dato alcun contesto, non c'è alcun ragionamento se non la semplice classifica (e allora Dusty Baker - a sua volta nominato! - è ancora più bravo? O è un asino perché ha tenuto giù Chris Heisey tanto e sarebbe stato ancora più su se l'avesse fatto giocare di più?). Siccome Luke Gregerson in 41.1 IP ha 51 K e 7 BB, è merito di Black che ha saputo motivarlo e "setupparlo". Mah... io sono stolto ma i meriti li darei a Gregerson.

Oppure il fatto che Rivera stia avendo la migliore stagione in carriera è merito di Girardi? Già che ci siamo...

Io personalmente abolirei i premi al miglior manager... servono solo per correggere le anticipazioni errate. Se io ritengo che una squadra sia la decima più forte e chiude come seconda, allora posso sfruttare il manager come motivazione. Molto comodo.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rene144 wrote: Ah, fantastico. Per me i migliori sono Ryan Howard (che Manuel ha scelto davanti a Votto - per favore non fate paragoni fra OPS, wRC+ e WAR perchè sono tragicomici - perchè è "il suo uomo") e soprattutto il fantastico Omar Infante. Infante non è un everyday player per Atlanta ed ha 96 OPS+. Non è un everyday player, ma è un All-Star.

E c'è gente che vede la presenza ad un ASG come segno di forza/bravura/meriti.

E niente Jered Weaver :lol2:
Kevin Millar ci spiega perché Infante merita di essere un All Star durante la telecronaca di Mets Braves: "That's why he is an All-Star...he hustles every time down the line!"

Ah be', allora ogni anno metà della MLB potrebbe essere convocata all'ASG.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote: Kevin Millar ci spiega perché Infante merita di essere un All Star durante la telecronaca di Mets Braves: "That's why he is an All-Star...he hustles every time down the line!"

Ah be', allora ogni anno metà della MLB potrebbe essere convocata all'ASG.
Anche io.

Immagino che nelle partite viste da Millar, si fermassero tutti a metà strada.

Caspita, pure Manny corre al massimo delle proprie forze l'80-90% di volte...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lo scrivo anche qui. RIP Bob Sheppard.

Derek Jetah.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

RIP
Sono 27...Non finisce certo qui
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb

Metto anche l'articolo di Mlb.com...il nome può non dire molto, ma appena si sente quella voce, sia che si sia stati allo Yankee stadium, sia che si sia abituati a MLB.TV, è semplicemente inconfondibile, un pezzo di storia degli Yankees e del baseball. RIP
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked