Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ho letto su Corriere di Dida(ehm Vanterpool) possibile assistente di Bucchi a Milano l'anno prossimo...
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ragazzi ma quel prospettone americano che è andato a giocare in Israele saltando l'anno da senior di HS e si è rivelato un bamboccio insostenibile chi era???

Ho le allucinazioni o esiste davvero?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ed Wood wrote: Ragazzi ma quel prospettone americano che è andato a giocare in Israele saltando l'anno da senior di HS e si è rivelato un bamboccio insostenibile chi era???

Ho le allucinazioni o esiste davvero?
Jeremy Tyler.
E' durato fino a marzo giocando la bellezza di 10 partie a 8 minuti di media.
Bel buco nell'acqua.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

doc G wrote: Aspetta e spera.
In quintetto partirà ancora Finley, che spero sempre torni quello di Rieti, dalla panca stanno provando a cercare un comunitario con abilità in fase di regia, ma dato che partirà dalla panca non direi che sia il caso di aspettarsi un nuovo Djordjevic o un nuovo D'Antoni, a meno che non si vada su un giovane da sviluppare e non pare il caso.
In giro ho letto soprattutto il nome di Valters.
Se non si troverà il comunitario giusto allora l'Olimpia andrà su gente come Giachetti e Poeta.
Al limite è più probabile aspettarsi una guardia o un'ala forte davvero buone, specie la guardia, vista la sinistra tendenza di Bucchi nello scegliere le ali forti...
Però resterebbe sempre lo stesso problema strutturale di fondo...Finley dovrebbe essere il gustatore che fa cambiaare ritmi..non quello che ha in mano le redini del gioco... pazzesco spendere milioni per Petravicius e Maciulis (che son buoni sia chiaro) e poi tirare il sedere indietro per il ruolo chiave...

negli ultimi anni i team campioni d'italia hanno sempre avuto una PG di livello altissimo

Treviso 2002/2003 Edney
Siena 2004 Stefanov
Fortitudo 2005 Milos Vujanic/ basile in aiuto... (forse questa l'unica eccezione ma in questo team avevi caratteristiche diverse e giocatori adatti)
Treviso 2006 Zisis
Siena 2007/2010 McIntyre
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

davidvanterpool wrote: Anche io... ci ha massacrati di triple, lì.
Bel giocatore e se lo prendete fate un bel colpo.
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

theref86 wrote: Di Toolson non ero sicuro al 100%...so che ne ha parlato oggi al corriere dello sport...tiratore bianco di Utah Valley State...non ricordo di averlo mai visto vista cmq la conference di basso livello...tu sai dirmi qualcosa in più? lo hai mai visto?

Ricordo solo una partita da tipo 60 punti dopo 4 overtime..leggevo che è il leading scorer di UVU
Poca roba, anche io lo conosco poco, mi era passato sotto il radar (nonostante quella partita) fino praticamente ai giorni predraft. L'ho poi visto seguendo i PO turchi, ma anche lì data la mancanza di tempo ho approfondito decisamente poco (tra l'altro al Pinar ha giocato insieme a David Holston, miglior assistman della NCAA due stagioni fa, che era stato suo avversario in quella partita con 4 overtime. Ai 60 di Toolson, Holston ne aggiunse una quarantina).

In ogni caso non mi sembra un cattivo colpo, praticamente è una piccola copia di Carroll (ovviamente l'idolo Jaycee è inarrivabile  :notworthy:): meno forte complessivamente, ma più adatto a giocare anche PG. Come dici giustamente tu, la differenza è che viene via a molto meno, perchè Carroll ora (da miglior marcatore della ACB) ha molte offerte (ma pare rinnovi con il Gran Canaria).

Tornando alle notizie di mercato.
- Altro ottimo colpo dell’ASVEL: firmato AD Vassallo.
- Il Besiktas è vicino ad Andrew Ogilvy.
- Darius Washington sta trattando con lo Spartak San Pietroburgo.
- Roma interessata a Bojan Bogdanovic.
- Maric è il maggiore indiziato per sostituire Pekovic al Pana, che lo sta seguendo da mezza stagione.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

lebronpepps wrote: Ho letto su Corriere di Dida(ehm Vanterpool) possibile assistente di Bucchi a Milano l'anno prossimo...
HO SAPUTO IERIIIIIIII ♥♥♥♥♥
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Joshua Ian "Josh" Shipp dopo una stagione da 19.1+5.5+2.5 al Bornova Belediye rimane in Turchia ma sale di livello andando al Galatasaray di Mahmuti (e Rancik e Jasaitis), dove ritrova da compagno di squadra un avversario di tante battaglie in Pac10: Taylor Rochestie (Washington State) che ha firmato con i turchi dopo una ottima stagione in Germania al Gottingen, con cui ha vinto - da MVP della Final Four - l'Eurochallenge.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

theref86 wrote: Però resterebbe sempre lo stesso problema strutturale di fondo...Finley dovrebbe essere il gustatore che fa cambiaare ritmi..non quello che ha in mano le redini del gioco... pazzesco spendere milioni per Petravicius e Maciulis (che son buoni sia chiaro) e poi tirare il sedere indietro per il ruolo chiave...

negli ultimi anni i team campioni d'italia hanno sempre avuto una PG di livello altissimo

Treviso 2002/2003 Edney
Siena 2004 Stefanov
Fortitudo 2005 Milos Vujanic/ basile in aiuto... (forse questa l'unica eccezione ma in questo team avevi caratteristiche diverse e giocatori adatti)
Treviso 2006 Zisis
Siena 2007/2010 McIntyre
Non ho scritto quel che mi piacerebbe accadesse, ma quel che probabilmente accadrà. Le tue perplessità in cabina di regia sono anche le mie. Le soluzioni sarebbero prendere una guardia valida anche in regia, oppure un play vero e tenere Finley come cambio per i ruoli 1 e 2, ma non credo verranno seguite.
Concordo pure che Finley non sia al livello dei vari McIntyre, Edney o chi per loro, diciamo che vista la partenza di T-Mac forse con Zizis, che non pare più quello di qualche anno fa, se la potrebbe giocare, in fin dei conti ai tempi di Rieti ed anche lo scorso anno nei momenti migliori non è sembrato male, ma ho proprio dubbi sull'uso che ne fa Bucchi.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

- Spanoulis ufficiale 3 anni al Pireo per 9 milioni totali.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

La Vanoli ingaggia Je'Kel Foster, che farà coppia con Rowland nel backcourt dell'anno prossimo.

Questo significa l'addio ufficiale a Troy Bell, in realtà dato per partente già dopo l'arrivo di Mahoric come allenatore, che voleva fin da subito una squadra fisica. A sto punto si scatenerà l'asta per Troy in Legadue, chiunque lo prenda farà un affarone. Uomo di grande spessore morale, professionista esemplare (sto qua va a letto alle dieci di sera), si dividono lui e Milic i meriti della salvezza dell'anno appena passato. L'unico ad aver giocato per la maglia, per l'allenatore OGNI volta sia sceso in campo. Per la A oggettivamente è un giocatore limitato che in un campionato con il 2+4 faticherebbe a trovare posto, in Legadue rimane un califfo.
Adios Troy.
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

In bocca al lupo a quel grande di Allan Ray per l'avventura a Montegranaro! :notworthy:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

- A Cremona è ufficiale anche la firma di D'Ercole, mentre per il reparto lunghi si seguono Trent Plaisted e Brian Cusworth.
- Roma, Milano e Valencia si contendono Marko Keselj.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Kristjan Kangur,estone visto nei quarti di finale alla virtus, è ufficiale alla Cimberio Varese

Casey Shaw a Teramo

Aradori ufficiale a Siena

Ortner rinnova con Cantù

Maggioli torna a Jesi in A2 per motivi familiari
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Martin Colussi da Pavia, oramai A dilettanti, a Caserta
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Post Reply