Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Scelti nel corso dello stesso draft.

Buona giornata.

vabbè ma almeno evita quote alla cazzo di cane, mahò abbi pazienza.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

avendolo preso in corsa, un pò complesso.
L'ho preso in corsa, nel corso dello stesso draft in cui ho preso Van Bommel.
Di complesso non ci vedo nulla.
Alla fine De Jong è stato squalificato e entra lui. Ottimo.
Lo scorso turno Ayew era squalificato e non ho potuto prendere la sua riserva.
Capita.

Ri-buona giornata.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: L'ho preso in corsa, nel corso dello stesso draft in cui ho preso Van Bommel.
Di complesso non ci vedo nulla.
Alla fine De Jong è stato squalificato e entra lui. Ottimo.
Lo scorso turno Ayew era squalificato e non ho potuto prendere la sua riserva.
Capita.

Ri-buona giornata.

e si ma si è capito.

Se drafto tutte le riserve dei presi in corsa (peraltro Van Bommerl nn l'hai preso rotto o squalificato) diventa un delirio.
C'erano pochi dubbi che tu l'avessi preso allo stesso giro del drat mahò, anche se al posto dei buona giornata mi prepari una crostata.
che cambia?

appunto, ho detto che in futuro si dovrebbe limitare, questo modo di fare. Non ho detto niente di diverso nel succo.

personalissima opinione, ma cmque pazienza. Capace gioca l'altro.

Nn ho mica richeisto la tua estradizione, ho solo detto che non lo trovo sistema.

Buon quello che peferisci.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

dreamtim wrote:
e si ma si è capito.

Se drafto tutte le riserve dei presi in corsa (peraltro Van Bommerl nn l'hai preso rotto o squalificato) diventa un delirio.
C'erano pochi dubbi che tu l'avessi preso allo stesso giro del drat mahò, anche se al posto dei buona giornata mi prepari una crostata.
che cambia?

appunto, ho detto che in futuro si dovrebbe limitare, questo modo di fare. Non ho detto niente di diverso nel succo.

personalissima opinione, ma cmque pazienza. Capace gioca l'altro.

Nn ho mica richeisto la tua estradizione, ho solo detto che non lo trovo sistema.

Buon quello che peferisci.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

Cmque devo fare qualcosa per la mia tastiera  :D

cmqqqqqeeeeeeee. Sperando Mahor nn se la sia presa, per la mia romantica visione dei fanta......

stamani, intorno alle 09.20 (ora italiana) mi recavo in località Roma, quartiere Torrino per il tragicamente caro tagliando dello scuterone (che è molto forumlike in quanto la honda lo ha battezzato "Forza").

perso tra la scollatura della segretaria dell'officina e miei calcoli del saldo mensile della carta di credito, giro l'angolo per un caffè ristoratore.

Spunta, manco fossimo a MEDJUGORIE uno dei numi della mia formazione calcistica.

Lo riconosco da 20 metri, mi avvicino con fare manicale e mi scappa: "Signor Nela, buongiorno, è veramente un piacere".
Image

girava in completo nero con 40 gradi percepiti.  Con la sua apparizione, c'è fiducezza per le semifinali  :naughty:
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

5-6 cambi massimo è improponibile. Noi ai quarti ci siamo trovati a dover cambiare 17 giocatori, normale che draftiamo anche la riserva pur di andare a voto.

Già i 10 cambi dell'inizio erano troppo pochi...
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

E perché dovrei prendermela?
Ognuno fa il suo gioco. E ha la sua visione delle cose.

C'è chi esce con due portieri titolari in rosa e chi passa con due riserve e dovendo quindi giocare senza.

C'est la vie, come direbbe la Marceau.

Per il resto ovviamente sono d'accordo con Hispa. Anche perché c'è chi passa al turno successivo e magari un undici titolare ha la fortuna di averlo già fatto perché molti dei suoi giocatori sono passati con le proprie nazionali e chi invece si trova sempre a dover rifare più di mezza squadra.
Per me quello diventerebbe un gioco che non avrebbe senso di fare. Le romanticherie sono altro, imo.

Ma, ti ripeto, sei liberissimo di pensare che non sia bello andare a draftare le riserve. Semplicemente se rischio di giocare in nove perché non ho titolari vado a cercare quelle riserve che credo possano avere chance di giocare. Come Llorente e Huntelaar.
Nada mas.
Mahor

Post by Mahor »

Potete aggiornare le rose, di modo che sia più facile sapere i giocatori ancora liberi?
Grazie. :thumbup:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mahor wrote:
C'è chi esce con due portieri titolari in rosa e chi passa con due riserve e dovendo quindi giocare senza.

Bella socio  :forza: :forza:
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Mahor wrote: E perché dovrei prendermela?
Ognuno fa il suo gioco. E ha la sua visione delle cose.

Per il resto ovviamente sono d'accordo con Hispa. Anche perché c'è chi passa al turno successivo e magari un undici titolare ha la fortuna di averlo già fatto perché molti dei suoi giocatori sono passati con le proprie nazionali e chi invece si trova sempre a dover rifare più di mezza squadra.
Per me quello diventerebbe un gioco che non avrebbe senso di fare. Le romanticherie sono altro, imo.

Ma, ti ripeto, sei liberissimo di pensare che non sia bello andare a draftare le riserve. Semplicemente se rischio di giocare in nove perché non ho titolari vado a cercare quelle riserve che credo possano avere chance di giocare. Come Llorente e Huntelaar.
Nada mas.

non lo è (bello) il riserve -safari, a prescindere da quello che penso, cosi come non è bello andarsi a fare le guerricciole sui portieri, eccetera.
non ce la faccio a concepirla. Sarà un limite mio. Ma oh, finchè se pò.... :D

Rientra nella mia mia visione avventista e pura del fantasport, la stessa che mi fa arrabbiare se caduto nel letame uno dopo 40 pick, la giostra nn si ferma..

Filosofia un pò demodè che se ne frega per pincipio degli utimi 4 pick del draft regolare per i motivi di cui sopra, ed esce prima da quelli di ottavi e quarti quando ha un suo 11.

per la serie. "prenderne meno, prenderne tutti"  :D

tanto siamo più o meno tutti regolarmente costretti a rifare un pò di trucco alla squadra.
Io ho fatto ottavi e quarti con 13-14 effettivi, non vi seguo quando mi dite che ne dovete cambiare 17.

Lorente e Huntelar, peraltro hanno un senso, meno il carneade di cui parlava prima.

giocheremo in 8,9,10 chissefrega.  :truzzo:

Nela ci proteggerà  :notworthy:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Come detto ognuno ha la sua visione del gioco.
Rispetto la tua, anche se continuo a pensare di aver agito in maniera adeguata. :D
dreamtim

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Come detto ognuno ha la sua visione del gioco.
Rispetto la tua, anche se continuo a pensare di aver agito in maniera adeguata. :D
e io non discuto quello, lamento solo una visione troppo fantamonocorde. peraltro mi sa che sta voi al drafte.

d'altronde vada come vada in semifinale, i principi e la filosofia aiutano, dopo "o" scudetto dinasty, siamo cmque vada tra i primi 4 ai mondiali, siamo arrivati 2 o 3 in seria A. Ci sentiamo i pirmin zurbriggen della specialità  :lol2: :lol2: :lol2:

e abbiamo rotto le balle a tutti lo stesso, con folcolre degno della waka waka  :truzzo:
Image

:::::::::comePirminZurbriggen:::::::::::
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

In effetti ci sarebbe da capire se ti inacidisci con 'ste robe oppure no. :D
Sembrerebbe, ma mi auguro sia solo un'impressione sbagliata.
dreamtim

Post by dreamtim »

Mahor wrote: In effetti ci sarebbe da capire se ti inacidisci con 'ste robe oppure no. :D
Sembrerebbe, ma mi auguro sia solo un'impressione sbagliata.
bello di zio hai cominciato a irrigidirti quanto un pastrano di Zio paperone dei bei tempi con una serie di "buona giornata" ch nemeno Capello alla Roma, poi mi inacidisco moi?  :lol2:
poi se oh il riserve trophy è concesso dirlo, non mi piace. Tutto qua.

Intanto _____::::::::pirminzurbriggen:::::::::  :naughty: (modificatori, draft, digeriamo tutto  :lol2:)

eppoi non è facile essere dreamtim. Vienici incontro  :lol2:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

No, no.
Non mi sono inacidito.
In 'sti giorni ho i coglioni che fumano da tanto girano, ovviamente per cose che non centra nulla con questo gioco né con questo forum.
Solo che stamattina ero particolarmente nervoso.
E sicuramente non ti ho risposto in maniera morbida. :D

Comunque 'sta questione dell'acidità la portavo alla tua attenzione semplicemente perché già l'anno scorso in Dinasty ogni tre per due facevi post piccati dicendo che c'era chi non dava modo di fare mercato. Anche se poi alla fine il campionato l'hai vinto lo stesso, quindi forse un pochino esageravi nel tuo porre problemi, dato che poi problemi particolari in campionato non si sono visti. :D

Tutto lì.
E, come detto, spero di sbagliarmi. Perché per quanto non ti conosco mi sembri un bravo ragazzo, e mi spiacerebbe sapere che ti prendi male per dei giochini come 'sto fantamondiale o la dinasty.
Nada mas.
Post Reply