Re: La tessera del tifoso - facciamo chiarezza

La gente vuole solo il goal
Locked
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

andreaR wrote: quindi roma-juve è ha rischio, l'avvocato da 250.000 € l'anno tifosi della juve mi vuoi dire che non può prendersi il suo biglietto in tribuna vip ma deve andare nella gabbia degli appestati portando il binocolo e la radiolina pr capire come va la gara?
che bello essere definiti appestati  :truzzo: :truzzo: :truzzo:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pablets wrote: Ma non fare esempi sui VIP :D quelli entrano comunque...e spesso sono più penalmente "sporchi" dei tifosi di curva :gazza:
era pompato ma hai capito più o meno  :lol2: diciamo allora un romano tifoso della juve che magari vuole andare in tribuna montemario insiema agli amici romanisti, in questo caso non potrebbe, o potrebbe, come fanno a sapere per quale squadra tifo?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

andreaR wrote: era pompato ma hai capito più o meno  :lol2: diciamo allora un romano tifoso della juve che magari vuole andare in tribuna montemario insiema agli amici romanisti, in questo caso non potrebbe, o potrebbe, come fanno a sapere per quale squadra tifo?
La partita è a rischio? Sì? E allora da quanto ho capito deve avere la tessera del tifoso della Roma.
Ripper, aiutaci te :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Allora, su questa cosa ho i miei dubbi anch'io e leggendo le varie domande e documenti vari non sono riuscito a capirlo. Se dovessi dire quello che penso, dovrebbe poter essere possibile l'acquisto in altri settori come le tribune. Ricordiamo però che esistono altre forme restrittive, già in uso dalle scorse stagioni, come quella del diritto di acquisto del biglietto solo ai residenti nella provincia.

Per cui, nel caso che state facendo di Roma-Juve vietata, il tifoso della juve di Roma, lo potrebbe anche comprare. Tutti quelli di Torino no.

Non lo prendete per oro colato, è quello che ho capito finora ma non ne sono certo al 100%.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

ripper23 wrote: E prima che lo dica qualcun altro, NON è vero che il sistema esiste già in altre nazioni. Solitamente si fa l'esempio dell'inghilterra. Beh, grossa cazzata. Lì esiste un serio sistema di reale fidelizzazione, con sconti sui biglietti e sugli abbonamenti, NON è obbligatoria come da noi, puoi fare l'abbonamento anche senza, non è una carta di credito, non ha un chip di localizzazione.
manco questa a dire la verità non avendo una fonte con cui alimentare il chip e trasmettere il segnale (a meno che non intendevi tipo inserirla nel tornello).
Sulla trasferta, in teoria secondo il Ministero, chi riesce a possedere questa benedetta tessera non dovrebbe essere un delinquente e quindi dovrebbe avere modo di prendere il biglietto anche se fuori Roma (citando l'esempio fatto). Faranno come fatto fino ad ora solo che ti serve la tessera. Ne più nè meno.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

E' appena partita la campagna abbonamenti della juve e a vedere la foto di quella che poi sarà la tessera del tifoso a me sembra una carta di credito ricaricabile

http://www.juventus.com/site/filesite/i ... uzioni.pdf
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Fede_ wrote: E' appena partita la campagna abbonamenti della juve e a vedere la foto di quella che poi sarà la tessera del tifoso a me sembra una carta di credito ricaricabile

http://www.juventus.com/site/filesite/i ... uzioni.pdf
Forse non è chiaro. E' esattamente quello che è.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

da quello che ho capito io, sentendo uno dei responsabili dei club della Curva del Bologna, al momento della sottoscrizione si può rinunciare ad avere la funzione Carta di Credito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Paperone wrote: da quello che ho capito io, sentendo uno dei responsabili dei club della Curva del Bologna, al momento della sottoscrizione si può rinunciare ad avere la funzione Carta di Credito
quella del Palermo anche, se vuoi puoi farla essere una carta di credito prepagata pagando 10 euro, altrimenti non li paghi e non la usi come Carta.
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Quella della Sampdoria non è carta di credito.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

andreaR wrote: - la tessera ha un costo?

- posso fare la tessera solo per la mia squadra?
La tessera del tifoso e il programma di fidelizzazione del ChievoVerona: "NOI DEL CHIEVO CARD".
Non è carta di credito, è gratuita se viene acquistato contemporaneamente l'abbonamento (per fare il quale è necessaria) altrimenti costa 10 euro. La particolarità prevede la cessione dei titoli al fine di cambio utilizzatore per il giorno dell'evento: è possibile solo tra possessori di tessera... Pertanto se una domenica non posso andarci o intendo far entrare un amico, è necessario che anch'egli abbia già la card.

E' possibile fare tessere per ogni squadra, senza limitazioni... Si può avere anche una tessera per ogni squadra della serie A... io in primis ho tessere del tifoso di varie società, anche alcuni prototipi francesi.

Se avete altri dilemmi, sono disposto a sciogliere i nodi gordiani...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

che voi sappiate, sono previste manifestazioni o iniziative da parte dei gruppi del tifo organizzato, contro la tessera?

a Bologna, ad esempio, la Curva ha detto che non volendo fare la tessera non faranno gli abbonamenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Paperone wrote: che voi sappiate, sono previste manifestazioni o iniziative da parte dei gruppi del tifo organizzato, contro la tessera?

a Bologna, ad esempio, la Curva ha detto che non volendo fare la tessera non faranno gli abbonamenti
Qui idem, ma la società è riuscita a trovare un compromesso (ripeto anche qui, per merito del Genoa).

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

per quanto riguarda Bologna, è gratuita fino a metà luglio per chi si abbona, dopo costerà 5€ per gli abbonati e 12€ per gli altri

io adesso ho una carta di credito, ma se dovessi farmi una carta ricaricabile, fra PostePay e questa sinceramente preferisco la tessera del tifoso
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Paperone wrote:
io adesso ho una carta di credito, ma se dovessi farmi una carta ricaricabile, fra PostePay e questa sinceramente preferisco la tessera del tifoso
Per curiosità, posso sapere perchè?
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Locked