che bello essere definiti appestatiandreaR wrote: quindi roma-juve è ha rischio, l'avvocato da 250.000 € l'anno tifosi della juve mi vuoi dire che non può prendersi il suo biglietto in tribuna vip ma deve andare nella gabbia degli appestati portando il binocolo e la radiolina pr capire come va la gara?
Re: La tessera del tifoso - facciamo chiarezza
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
era pompato ma hai capito più o meno :lol2: diciamo allora un romano tifoso della juve che magari vuole andare in tribuna montemario insiema agli amici romanisti, in questo caso non potrebbe, o potrebbe, come fanno a sapere per quale squadra tifo?Pablets wrote: Ma non fare esempi sui VIP :D quelli entrano comunque...e spesso sono più penalmente "sporchi" dei tifosi di curva :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La partita è a rischio? Sì? E allora da quanto ho capito deve avere la tessera del tifoso della Roma.andreaR wrote: era pompato ma hai capito più o meno :lol2: diciamo allora un romano tifoso della juve che magari vuole andare in tribuna montemario insiema agli amici romanisti, in questo caso non potrebbe, o potrebbe, come fanno a sapere per quale squadra tifo?
Ripper, aiutaci te :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ripper23
- Pro

Allora, su questa cosa ho i miei dubbi anch'io e leggendo le varie domande e documenti vari non sono riuscito a capirlo. Se dovessi dire quello che penso, dovrebbe poter essere possibile l'acquisto in altri settori come le tribune. Ricordiamo però che esistono altre forme restrittive, già in uso dalle scorse stagioni, come quella del diritto di acquisto del biglietto solo ai residenti nella provincia.
Per cui, nel caso che state facendo di Roma-Juve vietata, il tifoso della juve di Roma, lo potrebbe anche comprare. Tutti quelli di Torino no.
Non lo prendete per oro colato, è quello che ho capito finora ma non ne sono certo al 100%.
Per cui, nel caso che state facendo di Roma-Juve vietata, il tifoso della juve di Roma, lo potrebbe anche comprare. Tutti quelli di Torino no.
Non lo prendete per oro colato, è quello che ho capito finora ma non ne sono certo al 100%.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
manco questa a dire la verità non avendo una fonte con cui alimentare il chip e trasmettere il segnale (a meno che non intendevi tipo inserirla nel tornello).ripper23 wrote: E prima che lo dica qualcun altro, NON è vero che il sistema esiste già in altre nazioni. Solitamente si fa l'esempio dell'inghilterra. Beh, grossa cazzata. Lì esiste un serio sistema di reale fidelizzazione, con sconti sui biglietti e sugli abbonamenti, NON è obbligatoria come da noi, puoi fare l'abbonamento anche senza, non è una carta di credito, non ha un chip di localizzazione.
Sulla trasferta, in teoria secondo il Ministero, chi riesce a possedere questa benedetta tessera non dovrebbe essere un delinquente e quindi dovrebbe avere modo di prendere il biglietto anche se fuori Roma (citando l'esempio fatto). Faranno come fatto fino ad ora solo che ti serve la tessera. Ne più nè meno.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
E' appena partita la campagna abbonamenti della juve e a vedere la foto di quella che poi sarà la tessera del tifoso a me sembra una carta di credito ricaricabile
http://www.juventus.com/site/filesite/i ... uzioni.pdf
- ripper23
- Pro

Forse non è chiaro. E' esattamente quello che è.Fede_ wrote: E' appena partita la campagna abbonamenti della juve e a vedere la foto di quella che poi sarà la tessera del tifoso a me sembra una carta di credito ricaricabile
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
da quello che ho capito io, sentendo uno dei responsabili dei club della Curva del Bologna, al momento della sottoscrizione si può rinunciare ad avere la funzione Carta di Credito
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
quella del Palermo anche, se vuoi puoi farla essere una carta di credito prepagata pagando 10 euro, altrimenti non li paghi e non la usi come Carta.Paperone wrote: da quello che ho capito io, sentendo uno dei responsabili dei club della Curva del Bologna, al momento della sottoscrizione si può rinunciare ad avere la funzione Carta di Credito
-
Pablets
- Pro

Quella della Sampdoria non è carta di credito.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
La tessera del tifoso e il programma di fidelizzazione del ChievoVerona: "NOI DEL CHIEVO CARD".andreaR wrote: - la tessera ha un costo?
- posso fare la tessera solo per la mia squadra?
Non è carta di credito, è gratuita se viene acquistato contemporaneamente l'abbonamento (per fare il quale è necessaria) altrimenti costa 10 euro. La particolarità prevede la cessione dei titoli al fine di cambio utilizzatore per il giorno dell'evento: è possibile solo tra possessori di tessera... Pertanto se una domenica non posso andarci o intendo far entrare un amico, è necessario che anch'egli abbia già la card.
E' possibile fare tessere per ogni squadra, senza limitazioni... Si può avere anche una tessera per ogni squadra della serie A... io in primis ho tessere del tifoso di varie società, anche alcuni prototipi francesi.
Se avete altri dilemmi, sono disposto a sciogliere i nodi gordiani...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
Paperone
- Pro

che voi sappiate, sono previste manifestazioni o iniziative da parte dei gruppi del tifo organizzato, contro la tessera?
a Bologna, ad esempio, la Curva ha detto che non volendo fare la tessera non faranno gli abbonamenti
a Bologna, ad esempio, la Curva ha detto che non volendo fare la tessera non faranno gli abbonamenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Pablets
- Pro

Qui idem, ma la società è riuscita a trovare un compromesso (ripeto anche qui, per merito del Genoa).Paperone wrote: che voi sappiate, sono previste manifestazioni o iniziative da parte dei gruppi del tifo organizzato, contro la tessera?
-
Paperone
- Pro

per quanto riguarda Bologna, è gratuita fino a metà luglio per chi si abbona, dopo costerà 5€ per gli abbonati e 12€ per gli altri
io adesso ho una carta di credito, ma se dovessi farmi una carta ricaricabile, fra PostePay e questa sinceramente preferisco la tessera del tifoso
io adesso ho una carta di credito, ma se dovessi farmi una carta ricaricabile, fra PostePay e questa sinceramente preferisco la tessera del tifoso
- ripper23
- Pro

Per curiosità, posso sapere perchè?Paperone wrote:
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: