Mahor wrote: Scelti nel corso dello stesso draft.
Buona giornata.
vabbè ma almeno evita quote alla cazzo di cane, mahò abbi pazienza. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mahor wrote: Scelti nel corso dello stesso draft.
Buona giornata.

L'ho preso in corsa, nel corso dello stesso draft in cui ho preso Van Bommel.avendolo preso in corsa, un pò complesso.
Mahor wrote: L'ho preso in corsa, nel corso dello stesso draft in cui ho preso Van Bommel.
Di complesso non ci vedo nulla.
Alla fine De Jong è stato squalificato e entra lui. Ottimo.
Lo scorso turno Ayew era squalificato e non ho potuto prendere la sua riserva.
Capita.
Ri-buona giornata.

dreamtim wrote:
e si ma si è capito.
Se drafto tutte le riserve dei presi in corsa (peraltro Van Bommerl nn l'hai preso rotto o squalificato) diventa un delirio.
C'erano pochi dubbi che tu l'avessi preso allo stesso giro del drat mahò, anche se al posto dei buona giornata mi prepari una crostata.
che cambia?
appunto, ho detto che in futuro si dovrebbe limitare, questo modo di fare. Non ho detto niente di diverso nel succo.
personalissima opinione, ma cmque pazienza. Capace gioca l'altro.
Nn ho mica richeisto la tua estradizione, ho solo detto che non lo trovo sistema.
Buon quello che peferisci.

Bella socioMahor wrote:
C'è chi esce con due portieri titolari in rosa e chi passa con due riserve e dovendo quindi giocare senza.
C'est la vie, come direbbe la Marceau.

Mahor wrote: E perché dovrei prendermela?
Ognuno fa il suo gioco. E ha la sua visione delle cose.
C'è chi esce con due portieri titolari in rosa e chi passa con due riserve e dovendo quindi giocare senza.
C'est la vie, come direbbe la Marceau.
Per il resto ovviamente sono d'accordo con Hispa. Anche perché c'è chi passa al turno successivo e magari un undici titolare ha la fortuna di averlo già fatto perché molti dei suoi giocatori sono passati con le proprie nazionali e chi invece si trova sempre a dover rifare più di mezza squadra.
Per me quello diventerebbe un gioco che non avrebbe senso di fare. Le romanticherie sono altro, imo.
Ma, ti ripeto, sei liberissimo di pensare che non sia bello andare a draftare le riserve. Semplicemente se rischio di giocare in nove perché non ho titolari vado a cercare quelle riserve che credo possano avere chance di giocare. Come Llorente e Huntelaar.
Nada mas.

e io non discuto quello, lamento solo una visione troppo fantamonocorde. peraltro mi sa che sta voi al drafte.Mahor wrote: Come detto ognuno ha la sua visione del gioco.
Rispetto la tua, anche se continuo a pensare di aver agito in maniera adeguata. :D

bello di zio hai cominciato a irrigidirti quanto un pastrano di Zio paperone dei bei tempi con una serie di "buona giornata" ch nemeno Capello alla Roma, poi mi inacidisco moi? :lol2:Mahor wrote: In effetti ci sarebbe da capire se ti inacidisci con 'ste robe oppure no. :D
Sembrerebbe, ma mi auguro sia solo un'impressione sbagliata.