Re: Ball Don't Lie
-
j-smoove
- Rookie

ma tolto il personaggio cosa rimane di done e non di what if da giustificare queste considerazioni?
Last edited by j-smoove on 05/07/2010, 0:37, edited 1 time in total.
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Eh ma se l'incipit è "tolto il personaggio..." allora non iniziamo neanche a discuterne, coi "what if" non facevi il personaggio per cui addio elemento romantico.j-smoove wrote: ma tolto il personaggio cosa rimane di donee non di what if da giustificare queste considerazioni?
I "done" son comunque un anello e altre due finali (saldo contabile @ giugno 2010, falli tecnici non inclusi nella confezione) e la sensazione di aver avuto tra le mani una storia NBA molto particolare.
Detto da uno che gli ha tifato contro due finali su tre, tra l'altro.
P.S. - se ci ripensa però non va bene
- bonzo
- Rookie

-
j-smoove
- Rookie

Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni annotorrisone wrote: I "done" son comunque un anello e altre due finali
Il giocatore finisce qua
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- hispanico82
- Pro

Mi viene da dire: lo hai mai visto giocare?j-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua
Ancora quest'anno ha dato lezioni in post, in difesa e attacco, ad uno come Gasol.

-
Sheeeeeed
- Pro

Ma per favorej-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
mica starai parlando di Ben Wallace???j-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua
i 2 bankshot contro Gasol e la tripla del -3 in gara 7 possono essere un bellissimo biglietto di addio, ma più li vedi più ti rendi conto che talenti del genere in post basso oggi non si vedono più e allora immaginare Sheed a casa diventa doloroso
un gran personaggio, un talento fuori dal comune, uno che fa notizia solo respirando..un Califfo sul serio
ho sentito che potrebbe ritornare, speriamo..
E' venuto il tempo del re
- bonzo
- Rookie

ma per l'amor del cielo non diciamo baggianatej-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua
-
Maialone
- Pro

ma chi è sto cialtrone?j-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua
Cazzo guardi?
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Eh? Scherzi forse...j-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Secondo me scherza il ragazzo!j-smoove wrote: Come dire...uno dei tanti con un anello e due finali che si ritirano ogni anno
Il giocatore finisce qua
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Posto poco in sezione,ma non potete capire quanto mi dispiaccia il ritiro di Sheed...uno di quei personaggi che sono capaci di farsi amare e farsi odiare per quell'approccio al gioco cosi' strafottente ma nel contempo anche cosi' romantico(dopotutto si parla sempre di uno sport,per quanto questi signori ci guadagnino dei bei quattrini)
Nel mio quintetto ideale degli utlimi 15 anni di NBA,dove piu' che scegliere i piu' forti dovessi scegliere quelli che mi hanno piu' emozionato,Rasheed troverebbe sicuramente posto,insieme a gente come Iverson,Mc Grady e Pierce(solo per citare gente che gioca in ruoli diversi,ma la lista potrebbe essere piu' lunga)
E poi beh,tra tante cazzate che ha fatto,almeno stavolta c'ha pigliato:lascia quando e' ancora capace di fare la differenza,che questo significhi portare a scuola il miglior centro della Lega oppure allungare ancora le Finals piu' tirate degli ultimi anni...
Grazie Sheed,ball really don't lie!

Nel mio quintetto ideale degli utlimi 15 anni di NBA,dove piu' che scegliere i piu' forti dovessi scegliere quelli che mi hanno piu' emozionato,Rasheed troverebbe sicuramente posto,insieme a gente come Iverson,Mc Grady e Pierce(solo per citare gente che gioca in ruoli diversi,ma la lista potrebbe essere piu' lunga)
E poi beh,tra tante cazzate che ha fatto,almeno stavolta c'ha pigliato:lascia quando e' ancora capace di fare la differenza,che questo significhi portare a scuola il miglior centro della Lega oppure allungare ancora le Finals piu' tirate degli ultimi anni...
Grazie Sheed,ball really don't lie!
Last edited by Cobain88 on 06/07/2010, 22:59, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- DNGMRZ
- Rookie