Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

francilive wrote: Senza offesa per nessuno, accostare Zanetti e Cambiasso a Cruyff è come affiancare la merda e la cioccolata...
Non capisco se sono io che non riesco a spiegarmi stamattina o voi che non leggete. Non ho paragonato Cruyff a Zanetti o Cambiasso. Era per far capire che il discorso "hanno già giocato in nazionale e non hanno vinto niente" è una grossa idiozia.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

ripper23 wrote: Ma ho detto che avrebbero vinto sicuramente? Ma che discorso è? Non so cosa senti dire tu, ma se rispondi a me rispondi a quello che dico io. Ho detto che avendo giocato con Heinze e Otamendi/Guterriez uno come Zanetti poteva servire, che avendo giocato con Demichelis/Burdisso uno come Samuel (infortunatosi lievemente la prima partita, recuperato con la Germania) poteva servire, che giocando con millemila trequartisti uno come Cambiasso a far legna a centrocampo insieme a Mascherano poteva servire. E stiamo parlando di giocatori di caratura mondiale. Poi magari avrebbero perso ancora peggio, questo non lo sa nessuno, ma questo non significa che non si può criticare delle scelte.
ti sei dimenticato di citare il più forte (attualmente si intende) centravanti del Mondo lasciato in panchina per tutta la partita decisiva tenendo in campo quel cadavere di Higuain.
Muori senza morire e vivrai per sempre
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bounce wrote: ti sei dimenticato di citare il più forte (attualmente si intende) centravanti del Mondo lasciato in panchina per tutta la partita decisiva tenendo in campo quel cadavere di Higuain.
I cadaveri mi sono parsi 11, oltretutto Higuain nelle partite precedenti qualche gol mi pare l'avesse pure fatto... Nei tratti in cui invece Milito è stato utilizzato, non ha demeritato, ma nemmeno esaltato. Certo, fosse stato utilizzato sempre, le cose potevano essere differenti, ma l'argentina avrebbe dovuto strutturare in modo diverso il proprio modo di giocare, dovendosi reinventare il reparto e la coesistenza con messi e tevez.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sarà ma a me Maradona, nella sconfitta, è piaciuto molto.
Lì sul campo ad abbracciare ancora (un pò più mestamente dell'inizio gara ovvio) ognuno dei suoi giocatori, mi sembra molto amato dal gruppo.
Continuerà?

Poi magari qualche lezione di tattica ci vorrebbe, sabato aveva una squadra vagamente sbilanciata e senza un briciolo di equilibrio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

francilive wrote: I cadaveri mi sono parsi 11, oltretutto Higuain nelle partite precedenti qualche gol mi pare l'avesse pure fatto... Nei tratti in cui invece Milito è stato utilizzato, non ha demeritato, ma nemmeno esaltato. Certo, fosse stato utilizzato sempre, le cose potevano essere differenti, ma l'argentina avrebbe dovuto strutturare in modo diverso il proprio modo di giocare, dovendosi reinventare il reparto e la coesistenza con messi e tevez.
Sbaglio o qualcuno qui lo ha soprannominato "gilaguain"?
E per ora Higuain è il contraltare argentino del Gila, vista la distribuzione dei gol...
Milito i gol li ha segnati sempre, e quest'anno ha dimostrato di essere uno che se ha mezza occasione per metterla la mette, non importa quanto conti la partita.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ripper23 wrote: Ma ho detto che avrebbero vinto sicuramente? Ma che discorso è? Non so cosa senti dire tu, ma se rispondi a me rispondi a quello che dico io. Ho detto che avendo giocato con Heinze e Otamendi/Guterriez uno come Zanetti poteva servire, che avendo giocato con Demichelis/Burdisso uno come Samuel (infortunatosi lievemente la prima partita, recuperato con la Germania) poteva servire, che giocando con millemila trequartisti uno come Cambiasso a far legna a centrocampo insieme a Mascherano poteva servire. E stiamo parlando di giocatori di caratura mondiale. Poi magari avrebbero perso ancora peggio, questo non lo sa nessuno, ma questo non significa che non si può criticare delle scelte.
Samuel non ha giocato perchè non era recuperato al 100% altrimenti lui era titolare, Zanetti si è detto prima dell'inizio che poteva giocare benissimo a dx, Cambiasso nell'idea di squadra che aveva Maradona avrebbe fatto la riserva di Mascherano al posto di Bolatti, quindi diciamo che solo Zanetti è l'assenza eclatante......la sua presenza avrebbe fatto vincere partita con Germania? Con tutto il rispetto credo di no perchè i tedeschi sabato sono stati superiori di varie piste......si può benissimo criticare Argentina sotto aspetto tattico, io resto convinto che le partite migliori della gestione Maradona le ha giocate con 4-4-2 e la coppia d'attacco avrebbe dovuto essere Messi-Milito, ma onestamente credo che la gente citata non le avrebbe cambiato destino, a maggior ragione di gente che già ha partecipato a qs manifestazioni, con squadre altrettanto favorite, e non ha mai cambiato sorti anzi, fanno parte delal generazione che in patria è detta dei "pies frios", gente che nei monenti caldi se l'è sempre fatta sotto (insieme a Crespo, Veron, Ayala, Sorin.......), non per niente dal '90 hanno collezionato max solo i quarti e gli squadrono li hanno avuti..........
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

francilive wrote: I cadaveri mi sono parsi 11, oltretutto Higuain nelle partite precedenti qualche gol mi pare l'avesse pure fatto... Nei tratti in cui invece Milito è stato utilizzato, non ha demeritato, ma nemmeno esaltato. Certo, fosse stato utilizzato sempre, le cose potevano essere differenti, ma l'argentina avrebbe dovuto strutturare in modo diverso il proprio modo di giocare, dovendosi reinventare il reparto e la coesistenza con messi e tevez.
Io penso che in una squadra di 10 cadaveri uno che tiene palla (oltre che vedere la porta, ma come giustamente fai notare anche ILPIPITA ha segnato qualche golletto), che fa girare la squadra da pivot d'attacco, che prende falli su falli come Milito sia determinante e non sia neanche paragonabile all'onesto Higuain
shilton wrote: Sarà ma a me Maradona, nella sconfitta, è piaciuto molto.
Lì sul campo ad abbracciare ancora (un pò più mestamente dell'inizio gara ovvio) ognuno dei suoi giocatori, mi sembra molto amato dal gruppo.
Dal punto di vista del carisma e di come lo seguivano i giocatori è stato il massimo.

Detto questo però, come hai poi aggiunto anche tu, deve imparare a fare l'allenatore partendo proprio dall'ABC eh  :figo:
Hobbit83 wrote: Sbaglio o qualcuno qui lo ha soprannominato "gilaguain"?
E per ora Higuain è il contraltare argentino del Gila, vista la distribuzione dei gol...
Oddio vorrei vedere Higuain fare 128 gol nel campionato Italiano entro i 28 anni di vita eh..  :D
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bounce wrote: Io penso che in una squadra di 10 cadaveri uno che tiene palla (oltre che vedere la porta, ma come giustamente fai notare anche ILPIPITA ha segnato qualche golletto), che fa girare la squadra da pivot d'attacco, che prende falli su falli come Milito sia determinante e non sia neanche paragonabile all'onesto Higuain

Dal punto di vista del carisma e di come lo seguivano i giocatori è stato il massimo.

Detto questo però, come hai poi aggiunto anche tu, deve imparare a fare l'allenatore partendo proprio dall'ABC eh  :figo:

Oddio vorrei vedere Higuain fare 128 gol nel campionato Italiano entro i 28 anni di vita eh..  :D
Io credo di essere uno di quelli, sul forum, che più apprezzano il Gila.... io li paragonavo perchè vista la pessima fama di Gilardino sul forum non mi sembrava corretto vedere l'esaltazione di Higuain per la stessa identica cosa per cui si critica "Pippardino"
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

No scusate un attimino, state provando a far passare il concetto che Gilardino sia piú forte o sullo stesso livello di Higuain?  :forza:
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: No scusate un attimino, state provando a far passare il concetto che Gilardino sia piú forte o sullo stesso livello di Higuain?   :forza:
Secondo me è più forte Gila. Ma di gran lunga eh..

Higuain in Italia non vede una palla una    :javimoreno:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bounce wrote: Secondo me è più forte Gila. Ma di gran lunga eh..

Higuain in Italia non vede una palla una    :javimoreno:
Bounce mi tocca mandarti tutte le partite di gilardino con la maglia del Milan ed in Nazionale. L´hai voluto tu.
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: Bounce mi tocca mandarti tutte le partite di gilardino con la maglia del Milan ed in Nazionale. L´hai voluto tu.
Comunque stiamo parlando di Higuain eh..non di Van Basten  :figo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bounce wrote: Comunque stiamo parlando di Higuain eh..non di Van Basten  :figo:

E ci mancherebbe che preferivi Gilardino a Van Basten.  :lol2:
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote:
E ci mancherebbe che preferivi Gilardino a Van Basten.  :lol2:
e infatti ho scritto che secondo me Gila è meglio di Higuain (tanto per ri-chiarire e non essere tacciato di eresia..).

il Divino non può essere paragonato a nessun altro..se penso che è stato un giocatore dell'Ancona a dargli il colpo di grazia (S.L. Sogliano..) mi ci ri-incazzo ancora..
Post Reply