Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: no. se no non sarebbe karma, ma bieca vendetta.
io più che Karma la chiamarei sfiga.. ma tanta tanta tanta tanta tanta tanta sfiga.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Diretta su espnA, titoli su tutti i siti di network sportivi americani, l' america è scossa dall' ennesimo scandalo, la gara dei mangiatori di hotdog si tinge di scuro, è polemica:

Chestnut still top dog; Kobayashi arrested

six-time champion Takeru Kobayashi, who did not compete but crashed the stage after Chestnut's win and wrestled with police.

The 32-year-old Kobayashi did not eat this year because he refused to sign a contract with Major League Eating  :shocking: :shocking: :shocking:

Titolo con l' asterisco per Chestnut? :paper:

Chestnut was disappointed with his performance, despite claiming the bejeweled, mustard-yellow belt plus a $20,000 purse. The 26-year-old from San Jose, Calif., was aiming for a record 70 dogs in 10 minutes, beating his own record of 68 last year.

Il campione (ma che cazzo di cognome è chest-nut????) è comunque misericordioso:

After witnessing the drama involving Kobayashi, Chestnut said, "I feel bad for him."

Voi che ne pensate? Sarebbe giusto fare uno seconda sfida tra petto di noce e kobayashi o'tsunami? Sarebbe un grande evento, perchè privarsene?
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Diretta su espnA, titoli su tutti i siti di network sportivi americani, l' america è scossa dall' ennesimo scandalo, la gara dei mangiatori di hotdog si tinge di scuro, è polemica:

Chestnut still top dog; Kobayashi arrested
Quanto mi danno al cazzo ste polemiche sterili. Qua parliamo del miglior interprete mondiale, un tipino capace di vincere per quattro anni consecutivi il Nathan's di Coney Island. Un fenomeno che oltretutto ha dimostrato in diverse occasioni di essere superiore a Kobayashi. Quando Kobayashi mangerà 68 hot dog in 10 minuti ne riparleremo. Brutta roba l'invidia.

425,350

Lo squalo. :notworthy:
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Quanto mi danno al cazzo ste polemiche sterili. Qua parliamo del miglior interprete mondiale, un tipino capace di vincere per quattro anni consecutivi il Nathan's di Coney Island. Un fenomeno che oltretutto ha dimostrato in diverse occasioni di essere superiore a Kobayashi. Quando Kobayashi mangerà 68 hot dog in 10 minuti ne riparleremo. Brutta roba l'invidia.
Quoto KK!
Kobayashi sapeva che avrebbe perso e allora ha messo su questa pantomima per far comunque parlare di sè! Che quallido teatrino..... ma da uno come lui c'era da aspettarselo. Spero che la MLE ci vada giù pesante e lo lo faccia diventare vegetariano.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Bah...a voi piace dar contro a prescindere, mi pare. Kaiv in particolar modo mi pare faccia un discorso abbastanza semplicistico: negli ultimi anni 54 hot dogs per vincere il campionato sono il risultato più scarso registrato, negli altri anni con così pochi panini ingeriti non si arrivava manco secondi, probabilmente il vostro non era molto in forma e ha fatto in modo di eliminare l' unico che poteva rompergli il culo. Massimo rispetto per tutti gli americani, ma qua è abbastanza chiaro il discorso "razzismo" nei confronti dei giapponesi: primo li hanno rasi al suolo con le bombe atomiche, ora questa esclusione patetica.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Bah...a voi piace dar contro a prescindere, mi pare. Kaiv in particolar modo mi pare faccia un discorso abbastanza semplicistico: negli ultimi anni 54 hot dogs per vincere il campionato sono il risultato più scarso registrato, negli altri anni con così pochi panini ingeriti non si arrivava manco secondi, probabilmente il vostro non era molto in forma e ha fatto in modo di eliminare l' unico che poteva rompergli il culo. Massimo rispetto per tutti gli americani, ma qua è abbastanza chiaro il discorso "razzismo" nei confronti dei giapponesi: primo li hanno rasi al suolo con le bombe atomiche, ora questa esclusione patetica.
54 sono pochi? Ma ti sei informato prima di parlare? Lo sai che quest'anno hanno cambiato il chiosco da cui li prendono e quello nuovo usa un condimento molto più pesante che si sapeva già avrebbe portato ad un numero minore di hot dogs mangiati? Il dottor Halla Katzo, alimentarista di chiara fama mondiale, aveva detto che difficilmente si sarebbero superati i 45 hot dogs mangiati e tu te ne esci con queste accuse da pochi soldi?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Bah...a voi piace dar contro a prescindere, mi pare. Kaiv in particolar modo mi pare faccia un discorso abbastanza semplicistico: negli ultimi anni 54 hot dogs per vincere il campionato sono il risultato più scarso registrato, negli altri anni con così pochi panini ingeriti non si arrivava manco secondi, probabilmente il vostro non era molto in forma e ha fatto in modo di eliminare l' unico che poteva rompergli il culo. Massimo rispetto per tutti gli americani, ma qua è abbastanza chiaro il discorso "razzismo" nei confronti dei giapponesi: primo li hanno rasi al suolo con le bombe atomiche, ora questa esclusione patetica.
Anche tra il hot dog il solito problema tipo motociclismo e tennis insomma, qualche buon atleta ma la media generale è notevolmente scesa negli ultimi 10-20 anni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Ho appena mangiato 55 hot dogs e ho chiesto agli organizzatori se potevano mandarmi avversari più forti :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Beh, a me il discorso sempliciotto più che semplicistico sembra il tuo. Sai benissimo che uno sportivo dà il meglio di sé e può raggiungere il massimo risultato solamente quando ha di fronte un avversario che lo spinge oltre ogni limite. Chi c'era all'ultimo Nathan's? Bertoletti? quel pagliaccio di X Janus? Non aveva rivali e si è "accontentato" di vincere semplicemente. Riconosco che Kobayashi sia uno speed eater dalla grande tecnica di ingerimento ma ha di fronte a sé forse il migliore interprete di sempre della disciplina. E l'unico modo per richiamare l'attenzione del grande pubblico è continuare con questi atteggiamenti giullareschi da prima donna per avere un po' di considerazione dai mainstream. Patetico a mio modo di vedere.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Anche tra il hot dog il solito problema tipo motociclismo e tennis insomma, qualche buon atleta ma la media generale è notevolmente scesa negli ultimi 10-20 anni.
China, non scherziamo. Chestnut è uno che ha rivoluzionato il gioco. Ha riscritto diversi record e ha avvicinato un sacco di ragazzi alla disciplina. Ha ridicolizzato il Solomon Method di Kobayashi (dividere l'hot dog in due prima di ingerirlo, per intenderci) con la sua Oxygen Mask Techinque che ad oggi è considerata la più diffusa in circolazione. Qua parliamo di uno che ha oltrepassato la soglia della realtà spingendone molto più in là i paletti. Forse in futuro avremo di nuovo un fenomeno del genere, ma questo non è uno di quelli che si dice nascano ogni 20 anni. Come questo non ne sono mai nati.

p.s. Image

Goduria!
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Il tuo razzismo strisciante farebbe invidia sia a Sconcerti che ad Andre Visage, ce l hai con i giapponesi? Bene, in effetti l' unico modo per vederlo battuto quest' anno è rappresentato dalla foto che hai messo, godi su sto cazzo :disgusto: .
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Il tuo razzismo strisciante farebbe invidia sia a Sconcerti che ad Andre Visage, ce l hai con i giapponesi? Bene, in effetti l' unico modo per vederlo battuto quest' anno è rappresentato dalla foto che hai messo, godi su sto cazzo :disgusto: .
Sono quattro anni di seguito che prende mazzate. Il mio non è razzismo, è solo attinenza alla realtà. Oltre che assoluta venerazione per IL competitive eater per eccellenza.
ImageImageImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ero stato messo in mezzo di là, ora sono costretto a venire allo scoperto.
Voci di corridoio mi parlano della vera speranza italiana. Si tratta di un (ormai non più da tempo) ragazzo ordiundo, di cui gli ANAListi mi hanno chiesto di tenere nascosta l'identità, famoso per aver elaborato la cosiddetta "double technique".
Essendo completamente ambidestro (almeno una cosa doppia ce l'ha) riesce a utilizzare due pertugi per far sparire gli hot dog.
Per quello superiore usa la tecnica del "Kobayashi's Solomon Method", sicuramente superata, ma che gli permette l'agilità di poter usare, per l'altro pertugio, la "deep hole technique": affianca 2 hot dog contemporaneamente et voilà, il black hole sottostante fa tutto il resto.
Altro che Kobayashi e Chestnut
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

rowiz wrote: Ero stato messo in mezzo di là, ora sono costretto a venire allo scoperto.
Voci di corridoio mi parlano della vera speranza italiana. Si tratta di un (ormai non più da tempo) ragazzo ordiundo, di cui gli ANAListi mi hanno chiesto di tenere nascosta l'identità, famoso per aver elaborato la cosiddetta "double technique".
Essendo completamente ambidestro (almeno una cosa doppia ce l'ha) riesce a utilizzare due pertugi per far sparire gli hot dog.
Per quello superiore usa la tecnica del "Kobayashi's Solomon Method", sicuramente superata, ma che gli permette l'agilità di poter usare, per l'altro pertugio, la "deep hole technique": affianca 2 hot dog contemporaneamente et voilà, il black hole sottostante fa tutto il resto.
Altro che Kobayashi e Chestnut
Mmm...mi incuriosiscono da sempre le nuove proposte. Se hai qualche video, manda pure via pm, please. Il suo nome? ha già partecipato a eventi minori?
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Mmm...mi incuriosiscono da sempre le nuove proposte. Se hai qualche video, manda pure via pm, please. Il suo nome? ha già partecipato a eventi minori?
Già pronto a salire sul carro del prossimo vincitore? Va' che ti ricordo nell' estate 2004 che andavi in giro per roma con la t-shirt di t-sunami....
Join the third.
Locked