il karma funziona anche per il messaggio dopo. il concetto è lo stesso. non sarebbe successo se tu avessi deciso di venire....polpaol wrote: non hai ancora letto il messaggio dopo?
io più che karma direi sfiga :paper:
Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

-
polpaol
- Senior

dici non mi sarebbe sfasciato il cellulare? e avrei potuto rispondere alla chiamata?Alvise wrote: il karma funziona anche per il messaggio dopo. il concetto è lo stesso. non sarebbe successo se tu avessi deciso di venire....![]()
come mai ho come l'impressione che qualcuno abbia sollecitato quel karma...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

no. se no non sarebbe karma, ma bieca vendetta.polpaol wrote: dici non mi sarebbe sfasciato il cellulare? e avrei potuto rispondere alla chiamata?
come mai ho come l'impressione che qualcuno abbia sollecitato quel karma...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non c'è più quella specializzazione che c'era prima, sia a livello di giocatori che di superfici, così come Nadal non è solo un terraiolo, ma quello penso che si era capito già da un bel pò.saints68 wrote: Molto piu'lenta indubbiamente,come molto piu' veloce la terra del Garros.Ma vincere li' per un "terraiolo"non penso sia una sciocchezza.
O forse e' qualcosina piu' che un terraiolo?
Ora gli manca Flushing Meadow,o anche li'la superficie lo aiutera'?
Sul cemento mi sa che non ha mai avuto troppa fortuna, forse è proprio il cemento quello dove ormai soffre di più? forse è colpa della durezza della superficie che gli dà fastidio ai tendini delle ginocchia?
-
polpaol
- Senior

sai che ti ci vedevo ad indirizzare preghiere ed innalzare altari sacrificali affinchè il karma si potesse compiere.. :paper:Alvise wrote: no. se no non sarebbe karma, ma bieca vendetta.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- saints68
- Senior

Ha vinto sicuramente meno sul cemento,ma intanto gli Australian Open li ha in tasca.Angyair wrote: Non c'è più quella specializzazione che c'era prima, sia a livello di giocatori che di superfici, così come Nadal non è solo un terraiolo, ma quello penso che si era capito già da un bel pò.
Sul cemento mi sa che non ha mai avuto troppa fortuna, forse è proprio il cemento quello dove ormai soffre di più? forse è colpa della durezza della superficie che gli dà fastidio ai tendini delle ginocchia?
Comunque se Roger fosse in parabola discendente,'sto Nadal me lo godo tutto.
Superlativo.
-
polpaol
- Senior

Pareggio... lascio ad Alvise il compito di superare..te lo meriti :paper:
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
mia moglie e' ufficialmente in love with alvise ed elena...non so se gioire....
ps. pol si e' giocato la maglia dei lakers
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

la maglietta potresti portarla quando farai visitare la bellissima incantevole e accogliente città di Verona a tua moglie non credi?matteogb4 wrote: mia moglie e' ufficialmente in love with alvise ed elena...non so se gioire....
-
Alvise
- Pro

ennesimo canale superato (prima di compiere un anno). il calcio ci fa una pippa adesso si punta alla ncaa...
offsection
offsection
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
polpaol wrote: la maglietta potresti portarla quando farai visitare la bellissima incantevole e accogliente città di Verona a tua moglie non credi?
se ne puo' parlare...
Ignoto Separatista NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A sto punto credo che sia l'HJF a portar rogna. Ogni volta che lo fanno qua si rischia la casa :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, ma ci stava il cit. (Bonvi)polpaol wrote: a me è piaciuto come titolo.. e anche molto :D
-
polpaol
- Senior

se non ricordo male c'era in piccolo il soldatino di Bonvi.. credo che come cit. possa andare :Dchinasky wrote: Sì, ma ci stava il cit. (Bonvi)
edit: il soldatino c'è e sta suonando una tromba da cui esce una mano con 4 dita.. ancora meglio
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
intanto Melo accolto com una merda al ritorno a casa, inoltre Dunga non è più l'allenatore del Brasile
The coach and his staff were fired Sunday, two days after Brazil was beaten by the Netherlands in the World Cup quarterfinals.
The announcement was made by the Brazilian Football Federation (CBF). The decision was widely expected after the 2-1 loss to the Dutch. Brazil led 1-0 on Robinho’s first-half goal, but allowed two goals and had a player sent off in a dismal second-half performance in Port Elizabeth, South Africa.
The coach and his staff were fired Sunday, two days after Brazil was beaten by the Netherlands in the World Cup quarterfinals.
The announcement was made by the Brazilian Football Federation (CBF). The decision was widely expected after the 2-1 loss to the Dutch. Brazil led 1-0 on Robinho’s first-half goal, but allowed two goals and had a player sent off in a dismal second-half performance in Port Elizabeth, South Africa.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will