fai edit nel primo post, e modifichi il titoloSafeBet wrote: C'entra in parte la pioggia, ma 46 secondi son tantissimi.
Edit: qualcuno mi spiega come cambiare il titolo del topic?
Re: Il ciclismo - Sulla strada per il Tour
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Go Colts
- Pro

Basso male, niente scuse, Basso molto male, ha preso quasi 1 minuto, è un'eternità...
- Peccio89
- Rookie

sono solo 30 secondi da armstrong io non sarei drastico, dopotutto si è messo dietro gli Schlek, Menchov, Wiggins e Samuel SanchezGo Colts wrote: Basso male, niente scuse, Basso molto male, ha preso quasi 1 minuto, è un'eternità...
questa la classifica tra gli uomini di classifica:
Armstrong (RadioShack)
Contador (Astana) 5"
Leipheimer (RadioShack) 6"
Brajkovic (RadioShack) 13"
Rogers (HTC-Columbia) 13"
Kloden (RadioShack) 14"
Vinokourov (Astana) 16"
Kreuziger (Liquigas) 16"
Luis León Sánchez (Caisse) 17"
Evans (BMC) 18"
Karpets (Katusha) 18"
Van den Broeck (Omega) 27"
Gesink (Rabobank) 29"
Sastre (Cervélo) 32"
Basso (Liquigas) 33"
Wiggins (Sky) 34"
Menchov (Rabobank) 34"
Samuel Sánchez (Euskaltel) 34"
Frank Schleck (Saxo Bank) 35"
Vande Velde (Garmin) 38"
Joaquim Rodríguez (Katusha) 46"
Andy Schleck (Saxo Bank) 47"
Last edited by Peccio89 on 03/07/2010, 20:41, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
temo che Lance sia troppo in forma, ho paura che possa risentire eccessivamente nella terza settimana
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
A-Rod
- Senior

Basso al Giro su distanza simile aveva preso 21 secondi da Evans e 23 da Wiggins. Non mi pare ci sia da preoccuparsi per i 33 da Armstrong e i 28 da Contador. L'importante per lui sarà non aumentare questi distacchi in modo banale nella prima settimana per presentarsi sostanzialmente alla pari alle salite.
Bella prova di Armstrong, meglio dello scorso anno a Montecarlo dove perse 22 secondi da Contador su un percorso però più lungo e con anche una salitella intermedia. Non credo comunque sia già al top dato quello che si era visto al Giro della Svizzera di due settimane fa.
Io sono convinto che sarà difficile replicare il podio dell'anno scorso. Il percorso è più duro e dal suo ritorno sulle salite non è mai andato benissimo. Tanto di cappello comunque per un quasi trentanovenne che è lì ancora a giocarsela con i migliori.
Bella prova di Armstrong, meglio dello scorso anno a Montecarlo dove perse 22 secondi da Contador su un percorso però più lungo e con anche una salitella intermedia. Non credo comunque sia già al top dato quello che si era visto al Giro della Svizzera di due settimane fa.
Io sono convinto che sarà difficile replicare il podio dell'anno scorso. Il percorso è più duro e dal suo ritorno sulle salite non è mai andato benissimo. Tanto di cappello comunque per un quasi trentanovenne che è lì ancora a giocarsela con i migliori.
Last edited by A-Rod on 04/07/2010, 11:26, edited 1 time in total.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Dalla sua Cancellara ha invece dimostrato quello che si è sempre pensato, il motorino ce l'ha davvero nelle gambe. Devastante!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Peccio89
- Rookie

Oggi attraversano lo Zeeland ad inizio tappa= vento terribile, frazione pericolosa per i ventagli.
Per la volata mancano sia Haussler che Boonen, e ho la sensazione che Farrar possa dare molto fastidio a Cavendish.
Per la volata mancano sia Haussler che Boonen, e ho la sensazione che Farrar possa dare molto fastidio a Cavendish.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
E' proprio in tappe come queste che Basso deve stare attentissimo a non buttare via il suo Tour. Considerata anche la maestria di Armstrong nel girare a suo favore queste situazioni.Peccio89 wrote: Oggi attraversano lo Zeeland ad inizio tappa= vento terribile, frazione pericolosa per i ventagli.
-
SafeBet
- Pro

Infatti. Appena ho letto la classifica ho pensato che era andato piuttosto bene.Peccio89 wrote: sono solo 30 secondi da armstrong io non sarei drastico, dopotutto si è messo dietro gli Schlek, Menchov, Wiggins e Samuel Sanchez
Così a occhio direi malino Manchov e Samuel Sanchez, che a cronometro non dovrebbero essere scarsi. Schlecks come nelle previsioni. Armstrong super. Kreuziger molto bene (e ribadisco che per me Basso non parte affatto come capitano unico in casa Liquigas).
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Il ciclismo - Le Tour
Nella volata a eliminazione vince Petacchi! Pazzesco, tre cadute in un amen!
-
SafeBet
- Pro

Volata comunque eccellente di Petacchi.
Si sa qualcosa delle conseguenze delle cadute?
Si sa qualcosa delle conseguenze delle cadute?
- Peccio89
- Rookie

Petacchi ha fatto veramente una gran volata, e anche con gli altri se la sarebbe giocata alla grande, e arriva a 50 vittorie nei grandi giri

Cavendish oramai fà una vaccata dietro l'altra, oramai è il pericolo pubblico per le volate.
Cavendish oramai fà una vaccata dietro l'altra, oramai è il pericolo pubblico per le volate.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la vittoria al giro di Svizzera era da asterisco, perchè Cavendish e i migliori non gli avrebbero lasciato spazio senza la caduta.
Oggi invece era avanti lui e molto probabilmente avrebbe vinto in ogni caso. Tanto di cappello a Petacchi, professionista molto serio che nonostante sia in fase calante sta ancora dando tutto per cercare di ottenere i migliori risultati possibili. Non ha più l gamba dei migliori, ma ha esperienza da vendere e questa nelle corse difficili può ancora fare la differenza
Oggi invece era avanti lui e molto probabilmente avrebbe vinto in ogni caso. Tanto di cappello a Petacchi, professionista molto serio che nonostante sia in fase calante sta ancora dando tutto per cercare di ottenere i migliori risultati possibili. Non ha più l gamba dei migliori, ma ha esperienza da vendere e questa nelle corse difficili può ancora fare la differenza

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
No, non è andato per niente male perché non era una cronometro ma un prologo e non ha perso molto dai big.Go Colts wrote: Basso male, niente scuse, Basso molto male, ha preso quasi 1 minuto, è un'eternità...
Che poi, per me, abbia zero possibilità di vincere il Tour è un altro discorso (mi auguro di sbagliare).
Perfettofrancilive wrote: la vittoria al giro di Svizzera era da asterisco, perchè Cavendish e i migliori non gli avrebbero lasciato spazio senza la caduta.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
miseria che caduta incasinata
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!