Re: CFL - Oltre la Grey Cup

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Il servizio di tsn è veramente ottimo, non vedo l'ora di assistere alla prima degli Eskimos, ma non ho capito dalle discussioni precedenti se è possibile vederle anche in diretta
-cosa che comunque penso non farò dati i fusi orari.

Una cosa che a me piace molto del regolamento della CFL per quanto possa essere banale è la profondità della end zone, non so perchè, ma rende certi TD molto più spettacolari.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Le partite le puoi vedere anche live in streaming, basta cercare sui vari siti che sono specializzati (mp2p o channel surfing) solo che devi stare alzato tutta la notte.
Una cosa da aggiungere sul regolamento CFL: tolti 3 giocatori (i QB) i rimanenti 40 che si cambiano per giocare le singole partite debbono essere ripartiti nel 50% import e 50% non import. Un giocatore non import è un giocatore che ha frequentato la high school in Canada.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Irving thomas wrote: Una cosa da aggiungere sul regolamento CFL: tolti 3 giocatori (i QB) i rimanenti 40 che si cambiano per giocare le singole partite debbono essere ripartiti nel 50% import e 50% non import. Un giocatore non import è un giocatore che ha frequentato la high school in Canada.
Questo oramai l'ho imparato  :D
Irving thomas wrote: Le partite le puoi vedere anche live in streaming, basta cercare sui vari siti che sono specializzati (mp2p o channel surfing) solo che devi stare alzato tutta la notte.
In effetti quelle di NFL, a parte il Monday night, sono ancora abbastanza seguibili, ma queste hanno degli orari spaventosi. Poi, in genere myp2p non offre una grande qualità di immagine, se sono disponibili sul sito della tsn ben venga!
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Ho (ri)scoperto la CFL tramite i siti di streaming, dove è possibile (se si ha pazienza) guardarsi anche gli streming di football da campi come quello di Fordham University o dove si vedono le partite di Rhode Island assieme a quelle della NFL che però fino allo scorso anno non riuscivo a vedere bene. In questo periodo della stagione la CFL è l'unico football "credibile" a disposizione..la Arena League è assai diversa ed il fatto di giocarsi in un campo che è un quarto di quello del football a 11 toglie tutta la tattica che implica una partita di football a 11, già che anche nel football a 12 con i tre down il gioco è spogliato di molti tatticismi. Mia opinione.
Poi in Canada non ho ancora visto Vuvuzelas, mentre ieri guardando una partita di Arena a Jacksonville ne ho viste tantissime..
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Irving thomas wrote: Poi in Canada non ho ancora visto Vuvuzelas, mentre ieri guardando una partita di Arena a Jacksonville ne ho viste tantissime..
Questo è un punto in più per l'Arena.  :forza:
Dingo
Rookie
Rookie

Re: CFL - Canadian Football League

Post by Dingo »

Ho visto Edomnton - BC sul sito della TSN.

http://watch.tsn.ca/cfl-games-on-demand#clip321483

Non dico nulla per non spoilerare il risultato a chi ancora volesse vedere qusta partita.
Ho imparato una cosa su Edmonton e una su BC:

-questo Campbell di ritorno da Tampa sembra l'interlocutore ideale per il buon Ray

-non so che prestazioni realizzasse a Toronto, ma credo che di questo passo gli Argo's rimpiangeranno a lungo Robertson
-McCallum è l'Adam Vinatieri della CFL e forse anche qualcosa di più

In più ho scoperto -cosa a cui non avevo mai fatto caso- che alcuni ruoli in CFL hanno nomi diversi che in NFL.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Penso che Robertson abbia pagato più del dovuto l'annata orribile (seconda di fila) degli Argos, con l'arrivo del nuovo HC (stavolta con esperienza CFL) è giustamente stata fatta piazza pulita di tutti, anche di chi era andato benino l'anno prima. Il colpo di Toronto dovrebbe essere il WR Copeland preso proprio da Calgary. Il dubbio su Toronto è come saprà adattarsi Lemon (QB) al gioco a 12 dopo essere stato un journeyman in NFL.

Campbell? Chi è? Non ho visto la partita..
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Irving thomas wrote: Penso che Robertson abbia pagato più del dovuto l'annata orribile (seconda di fila) degli Argos, con l'arrivo del nuovo HC (stavolta con esperienza CFL) è giustamente stata fatta piazza pulita di tutti, anche di chi era andato benino l'anno prima. Il colpo di Toronto dovrebbe essere il WR Copeland preso proprio da Calgary. Il dubbio su Toronto è come saprà adattarsi Lemon (QB) al gioco a 12 dopo essere stato un journeyman in NFL.

Campbell? Chi è? Non ho visto la partita..
Stiamo parlando di quel Lemon? Cleo Lemon? In verità non l'ho mai visto giocare ma non credo abbia mai rioperto un ruolo più prestigioso di terzo QB in NFL. Ricordo che con quel ruolo ha militato anche nel roster di Miami.

Riguardo a Kelly Campbell -ho scoperto che si chiama così, non che lo conoscessi prima di ieri sera- è un ritorno ad Edmonton, dove ha militato nel 2008. Non ha fatto ricezioni straordinarie o che comportassero grandi guadagni di yards, però mi è sembrato molto costante.

Irving, ma tu non prediligi nessuna delle otto franchigie?
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Dingo wrote: Stiamo parlando di quel Lemon? Cleo Lemon? In verità non l'ho mai visto giocare ma non credo abbia mai rioperto un ruolo più prestigioso di terzo QB in NFL. Ricordo che con quel ruolo ha militato anche nel roster di Miami.

Riguardo a Kelly Campbell -ho scoperto che si chiama così, non che lo conoscessi prima di ieri sera- è un ritorno ad Edmonton, dove ha militato nel 2008. Non ha fatto ricezioni straordinarie o che comportassero grandi guadagni di yards, però mi è sembrato molto costante.

Irving, ma tu non prediligi nessuna delle otto franchigie?
Cleo Lemon visto giocare DAL VIVO a Londra mella prima partita NFL di RS giocata in Europa: non un bello spettacolo...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Cleo Lemon di Arkansas State, ha fatto da starter 4 o 5 partite ai Dolphins.. Non ha avuto una buona partenza a Toronto. I punti di forza di coach Barker sono lui e Copeland WR all star arrivato questa off season da Calgary.
Durant 400+ yards... se continua a maturare così, dando continuità al suo gioco..
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Da Endzone:
Jim Barker, HC degli Argos, ha ufficializzato che sarà Cleo Lemon Jr (Arkansas State '00) il QB partente del debutto contro Calgary.
Lemon ha frequentato Arkansas State University dal 1997 al 2000 diventandone il recordman per passaggi tentati, completati, yards di passaggio e numero di TD su passaggio.
Dopo il 2001 in cui non ha giocato Lemon firma un contratto da Free Agent con i Baltimore Ravens (dal 10 gennaio fino al 26 agosto quando viene tagliato al termine del training camp) nel 2002.
Nel 2003 firma con i San Diego Chargers (4 aprile) rimanendo tutto l'anno nella practice squad. Nelle sue apparizioni in pre stagione colleziona 20/39 ai passaggi per 267 yards con 1 td e 2 int.
Nel 2004 Lemon è ancora a San Diego ma inattivo. In pre stagione fa 17/27 per 178 yards e 1 int.
Nella stagione 2005 Lemon diventa il terzo QB dei Chargers, senza mai giocare ma in pre stagione finisce 34/49 per 369 yards e 3 td. Viene scambiato sul mercato con i Miami Dolphins il 18 ottobre, da Miami arrivano AJ Freeley (QB) ed una sesta scelta del draft 2006 (Kurt Smith). Finisce la stagione come terzo QB dei Dolphins.
La stagione 2006 trova Lemon ancora a Miami, terzo QB poi secondo per le 11 partite finali in cui riesce a fare il partente in una occasione. Gioca in un totale di 4 partite, tra cui il suo debutto nel giorno del ringraziamento (23/11/06) a Detroit contro i Lions. Le sue statistiche totali (di stagione regolare stavolta) per l'annata sono di un 38/68 per 929 yards, 2 TD e 1 Int.
Nel 2007 è la prima riserva di Trent Green ai Dolphins, dopo la quinta settimana parte come titolare a causa dell'infortunio di Green, panchinato a favore di John Beck nell'undicesima settimana, ritorna come titolare alla quindicesima settimana conducendo la squadra all'unica vittoria di quell'anno.
Dopo la disastrata stagione 2007, nel 2008 viene firmato come free agent dai Jacksonville Jaguars, presente in 2 partite soltanto dove tenta 2 passaggi.
Nel 2009 viene tagliato dai Jaguars e firmato dai Baltimore Ravens il 16 agosto e tagliato prima dell'inizio della stagione ufficialmente per motivi familiari.
Dingo
Rookie
Rookie

Post by Dingo »

Accidenti ha addirittura giocato con i 'Phins? Questo proprio non lo ricordavo - o forse non volevo ricordarlo.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

Stasera prova del 9 per Winnipeg con Toronto (con Lemon).
Chi vuole provare a battere il guru su  http://irvingthomas.splinder.com
Per ora Toronto-Winnipeg ha 3 previsioni su 3 di vittoria dei Bombers.
Last edited by Irving thomas on 09/07/2010, 15:27, edited 1 time in total.
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Irving thomas wrote: Calgary@Hamilton on TSN..
http://watch.tsn.ca/cfl-games-on-demand ... clip323800
Ho visto gran parte della partita in diretta su NFLNetwork ieri sera:VIVAMENTE CONSIGLIATA la visione.
Post Reply