Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata

Post by alby14 »

andreaR wrote: ho letto dell'interesse per parker, ottimo, preferisco paul anche vista l'età ma non è detto che non arrivi mai, ma non mi è chiaro come arriviamo a parker visto che ha ancora questa stagione sotto contratto, scambiamo il contratto di curry con chandler?
Difficile che riusciate a prendere Parker dando in cambio solo Curry e Chandler.

Il contratto in scadenza di Curry funziona nelle trade solo se dall'altra parte c'è un contratto più lungo che la squadra vuole scaricare. Perchè gli Spurs dovrebbero avere a roster Curry per un anno quando anche Parker scade a giugno? Il solo Chandler è un po' poco.
ImageImageImage
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Scelte e la pozssibilità di rivenderlo a stagione in corso, ma anche a me pare poco: parker ha senso scambiarlo solo per un lungo da affiancare a Duncan
Hope is a lying bitch
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

visto che gallinari e incedibile, gli altri che sono a roster non credo possano interessare le uniche cose che mi vengono in mente sono loro due più scelte che però non so se abbiamo e per quali anni sono
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

andreaR wrote: visto che gallinari e incedibile, gli altri che sono a roster non credo possano interessare le uniche cose che mi vengono in mente sono loro due più scelte che però non so se abbiamo e per quali anni sono
quest'anno ce l'abbiamo,le prossime 2 prime non mi sembra.
Ma per STAT qualcosa di ufficiale non c'è stato vero?
Martedì se non sbaglio và a sentire Miami e Bulls
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

si potrebbe ipotizzare una sign&trade con David Lee.. così ci teniamo Curry per momenti migliori... certo che prendendo Parker e Stat riempiremo completamente il Cap... se Stoudemire parte con 16/17 e Parker è ha 13.5 saremo restano intorno hai 5/6milioni con quei soldi dovremmo prendere un 4 tipo Tyrus
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

e perchè uno come Parker dovrebbe venire a NY?
se anche decide di andar via dagli Spurs potrebbe accasarsi altrove, se cediamo Lee (cosa ormai certa perchè è l'unico che ha mercato) e prendiamo Stat con che squadra ci ritroviamo? dai ipotiziamo un quintetto, con il baffo serve un signor playmaker e un centro efficace.
ormai è un dato di fatto che sia Wade che KJames non verranno mai, ma mi ammazzerei per avere uno come Paul.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

darioambro wrote: e perchè uno come Parker dovrebbe venire a NY?
se anche decide di andar via dagli Spurs potrebbe accasarsi altrove, se cediamo Lee (cosa ormai certa perchè è l'unico che ha mercato) e prendiamo Stat con che squadra ci ritroviamo? dai ipotiziamo un quintetto, con il baffo serve un signor playmaker e un centro efficace.
ormai è un dato di fatto che sia Wade che KJames non verranno mai, ma mi ammazzerei per avere uno come Paul.
Non dò nulla per scontato in questa Free Agency,tra l'altro LeBron ha accettato a quanto pare un secondo meeting con i Knicks a Cleaveland
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

darioambro wrote: e perchè uno come Parker dovrebbe venire a NY?
Parker non è un FA, ha l'ultimo anno di contratto quindi decidono gli Spurs dove mandarlo.
Lee è FA e lo scambiamo solo tramite S&T e solo se lui gradisce la destinazione.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Spero davvero che i Knicks possano prendere LBJ...sarebbe fantastico vedere il Gallo potre lottare per il titolo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ma qual'ora si riuscisse a firmare un Big i rimanenti spot vuoti da chi verrebbero coperti?
Robaccia raccattata in giro per la lega?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

tobos84 wrote: Ma qual'ora si riuscisse a firmare un Big i rimanenti spot vuoti da chi verrebbero coperti?
alcuni undrafted di sicuro, visto che si aspetterà il prossimo anno e la scadenza del contratto di Curry per completare la squadra
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tobos84 wrote: Ma qual'ora si riuscisse a firmare un Big i rimanenti spot vuoti da chi verrebbero coperti?
se firmiamo solo uno i soldi per gente onesta c'è, se ne firmiamo due allora probabile che si rabbercia il roster con quel che capita un roster che cmq può contare già su 5 elementi, compreso curry che ok non vale per il campo ma vale per il contratto che da gennaio può fare gola a squadre che vogliano abbassare il monte salari, sinceramente come base sono più contento della nostra che quella degli heat, che avranno si 5 mln di ingaggi ma solo due giocatori a roster e non contano la rifirma di wade

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

io firmati i due big con i tre milioncini circa rimastivi andrei su veterani al minimo nei ruoli scoperti (almeno un play e due lunghi) tanto un nucleo giovane lo avete .. nomi interessanti in questo senso  potrebbero essere Arroyo e J Williams come play , Oberto - Juan Howard - Kurt Thomas - Joel Anthony  tra i lunghi .. naturalmente con contratto di un anno così da poter utilizzare le loro scadenze assieme a quella di Curry l'anno prossimo
Last edited by fammi entrare coach! on 05/07/2010, 11:55, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

certo che il cervello di donnie deve fumare parecchio in questi giorni  :lol2: credo che cmq non si voglia bloccare il cap immediatamente, anche perchè non è che finita l'estate 2010 muore il mercato, c'è ancora gente giovane e fortissima da poter firmare in futuro e con due big non vinciamo certo l'anello contando si che curry libera 11 mln ma poi l'anno prossimo bisogna vedere che fare con chandler e fra due sarà il turno di danilo

in tutto ciò mi pare ormai difficile rivedere lee al madison, peccato, uno dei pochi che ci ha sempre messe impegno e volontà anche con thomas in panca

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io penso che nell'ipotesi di riuscire a prendere James e Amare, li trovi uno o due giocatori che vengono a giocare anche al minimo.
Si parla tanto del fatto che NY poi non può completare il roster, ma perchè Miami firmando Wade con il massimo, Bosh e poi anche Huslem come lo completa il roster?
Image
Locked