Condivido...Haywood ha uno spessore tecnico un tantino diverso..e se quelli sono i prezzi di mercato che girano...beh...Da Brawl wrote: Haywood a 4 milioni dopo aver visto Amir Johnson prendere 7 pippi la vedo abbastanza difficile come ipotesi...
Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- theref86
- Senior

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
STAT a 100 Milioni:
ipotesi n.1:
Walsh "Prendo STAT al massimo,funzionale al progetto,un tassello lo metto quest'anno,il prossimo anno vediamo di completare"
ipotesi n.2:
Walsh "Mi sbrigo a prendere STAT,primo tassello del progetto mostrato a LeBron,così si convince del progetto"
ipotesi n.1:
Walsh "Prendo STAT al massimo,funzionale al progetto,un tassello lo metto quest'anno,il prossimo anno vediamo di completare"
ipotesi n.2:
Walsh "Mi sbrigo a prendere STAT,primo tassello del progetto mostrato a LeBron,così si convince del progetto"
-
Robin
- Senior

una domanda:Stat non era forse nel patto con Lbj?? o d'altra parte, sono bastati solo i 100 milioni a convincere stat??? non solo ny può sganciare quella cifra...quindi, se stat firma sotto ci sarà sicuramente qualcosaManuelTheAnswer wrote: STAT a 100 Milioni:
ipotesi n.1:
ipotesi n.2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ManuelTheAnswer
- Senior

STAT sà che comunque se non quest'anno il prossimo anno si crea qualcosa di abbastanza importante.Robin wrote: una domanda:Stat non era forse nel patto con Lbj?? o d'altra parte, sono bastati solo i 100 milioni a convincere stat??? non solo ny può sganciare quella cifra...quindi, se stat firma sotto ci sarà sicuramente qualcosa![]()
Poi secondo me è più possibile che sia nel patto LeBron...o è speranza la mia più che altro
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
allora che stat aveva litigato con mike era tutta una cavolata che mi ero inventato nella mia mente? 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
alecs
- Newbie

per la scelta di stat per me potrebbe pesare non solo il dio denaro e l'aria di progetto che tira (lebron o non lebron) ma anche la consapevolezza che a ny si gioca la sua pallacanestro. se lui va altrove rischia, se va a ny le probabilità di brillare sono decisamente alte per lui individualmente.
una cosa che poteva valere anche se fosse rimasto a phoenix, ma con i vari nash sulla via del tramonto non si respira quell'aria da arrampicata che c'è ai knicks. per me come mossa personale di stat ci sta tutta, ora è da vedere se è integrata in strategie di walsh o a sè stante. in ogni caso mi sembra una mossa ottima, anche se dispendiosa.
poi per paradosso forse singolarmente stat sposta anche meno di bosh e il contratto top può far storcere il naso, ma come fit e rendimento e integrazione nel team ci può anche stare, io ne sarei contento
una cosa che poteva valere anche se fosse rimasto a phoenix, ma con i vari nash sulla via del tramonto non si respira quell'aria da arrampicata che c'è ai knicks. per me come mossa personale di stat ci sta tutta, ora è da vedere se è integrata in strategie di walsh o a sè stante. in ogni caso mi sembra una mossa ottima, anche se dispendiosa.
poi per paradosso forse singolarmente stat sposta anche meno di bosh e il contratto top può far storcere il naso, ma come fit e rendimento e integrazione nel team ci può anche stare, io ne sarei contento
- hans_moleman
- Rookie

Sono perfettamente d' accordo con te.ManuelTheAnswer wrote: Mah,oddio,secondo me invece queste situazioni sono state discretamente importanti per Kobe,per farlo diventare quello che è adesso
@scorpyon: proprio tu hai detto che non è questione di "figurine"...allora come fai a non ammettere che certe situazioni abbiano influito pesantemente sulla crescita di Wade e Kobe e, quindi, sulle loro possibilità di vincere l' anello?
-
j-smoove
- Rookie

20 M sono più che sufficenti per il valore di STAT
che ricordo è un giocatore praticamente solo atletismo dipendente e che ha subito in passato un devastante infortunio al ginocchi e ha quasi rischiato di perdere la vista da un occhio
che ricordo è un giocatore praticamente solo atletismo dipendente e che ha subito in passato un devastante infortunio al ginocchi e ha quasi rischiato di perdere la vista da un occhio
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- thethunder
- Newbie

Secondo me un pochino troppo...j-smoove wrote: 20 M sono più che sufficenti per il valore di STAT
- macs7
- Rookie

diciamo uno fra James e Wade...Robert wrote: Secondo me per il Gallo potrebbe essere la stagione giusta, specie se arriva uno dei Big Three...
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
per i motivi da te elencati in fondo direi un pò troppo io mi fermerei a un 16-18j-smoove wrote: 20 M sono più che sufficenti per il valore di STAT
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

Il mio ragionamento è stato che,STAT a quelle cifre (diciamo 17) per me a NY sarebbe venuto,ma tirando un po' la corda per cercare il massimo (magari a Miami).andreaR wrote: per i motivi da te elencati in fondo direi un pò troppo io mi fermerei a un 16-18
Però secondo me Walsh si vuole cautelare e fare un boost immediato sulle possibilità di vedere LeBron ai Knicks,tutto sommato una mossa così veloce e imponente sul mercato fa sempre un bell'effetto.
Poi bisogna vedere come gli altri rispondono.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Semplicemente quelle cifre gli erano offerte anche da Phoenix, solo che Sarver ha detto o prendere o lasciare. A quel punto l'agente ha "ottenuto" un offerta superiore da NYManuelTheAnswer wrote: Il mio ragionamento è stato che,STAT a quelle cifre (diciamo 17) per me a NY sarebbe venuto,ma tirando un po' la corda per cercare il massimo (magari a Miami).
Hope is a lying bitch
- ManuelTheAnswer
- Senior

Per me a parità di offerta,sarebbe comunque arrivato quiJakala wrote: Semplicemente quelle cifre gli erano offerte anche da Phoenix, solo che Sarver ha detto o prendere o lasciare. A quel punto l'agente ha "ottenuto" un offerta superiore da NY
ma ci sarebbe stato il tiramolla di diversi giorni
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mah.. sia Miami sia Arizona hanno sistemi fiscali più leggeri, quindi a parità di lordo avrebbe preso di più la.ManuelTheAnswer wrote: Per me a parità di offerta,sarebbe comunque arrivato qui
ma ci sarebbe stato il tiramolla di diversi giorni
E se si legge in giro sembra sia che NY non fosse la prima scelta di Amare e viceversa che NY volesse firmare qualcun altro.
Hope is a lying bitch