mettiamo che realmente andasse in tv per 20000 euro dopo il grande fratello (che è una delle piu grosse cagate viste in tv e non solo negli ultimi anni per me, forse la piu grossa). Una volta proposti, avrebbe dovuto dire di no...per quale motivo?
Uno cerca il meglio per se stesso tutta la vita, poi capita per caso in un programma demente, diventa famoso, gi propongono 20mila euro a sera...dovrebbe dire di no?
Poi sono d'accordo che gli ultimi 3 famosi deceduti che ho visto (Bongiorno, Jackson e Taricone) siano dventati tutti miracolosamente degli eroi dopo la morte, mentre magari erano snobbati e/o criticati in vita (Jackson per molti è passato dall'essere un pervertito pedofilo a idolo dopo la morte). Mentre gente che nella vita ha fatto non meno o di piu ma sempre stata nell'ombra perchè non nel mondo dello spettacolo muore nel silenzio. O milioni di persone normali ogni giorno. Ma è una conseguenza dell'essere famosi. Forse evitare di far diventare chiunque un eroe post morte sarebbe l'unica cosa modificabile.
Ps: ogni volta che leggo il titolo di questo topic navigando nel forum, mi tocco le palle





