tzara wrote:
Cos'avranno in comune Rooney, Messi, Ribery e Cannavaro?
Quella pubblicità ha portato una sfiga pazzesca. Oggi ho visto una versione con Robinho che non c'era nell'originale. Terribile.
Pablets ha notato una cosa giusta. Altro che esperienza. Questi giocano bene. E per quanto sia una buona squadra, il valore dei singoli non è che sia eccelso in molti giocatori. Stanno tutti rendendo più di quanto facciano nel club. Loew è un grandissimo.
rene144 wrote:
Quella pubblicità ha portato una sfiga pazzesca. Oggi ho visto una versione con Robinho che non c'era nell'originale. Terribile.
Pablets ha notato una cosa giusta. Altro che esperienza. Questi giocano bene. E per quanto sia una buona squadra, il valore dei singoli non è che sia eccelso in molti giocatori. Stanno tutti rendendo più di quanto facciano nel club. Loew è un grandissimo.
con messi non c'entra nulla, anche perchè messi è giocatore adidas
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Salto Klose
Altra grandissima dimostrazione di forza dei Tedeschi, sono sinceramente ammirato, fino ad ora nettamente la miglior Squadra.
Come già detto occhio però all'assenza di Mueller (che è sempre più un clone di Rooney, apporto incredibile a tutto campo e lucidità in fase di rifinitura e conclusione), in semifinale senza dubbio però tiferò per loro.
Grande Maradona, non pensare neanche a Milito sotto di 1 gol mentre Higuain si caga tutto il cagabile significa meritare di uscire dal Mondiale a testa bassa.
Grandissima Germania, vittoria strameritata, e io tifavo Argentina puntualizzo...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
kobe 84 wrote:
la germania non deve vincere i mondiali sebbene siano da standing ovation finora.....mi andrebbe bene pure la catal... ehm spagna :gazza:
NO! Tutti ma la Spagna no! Preferisco anche i crucchi. Questi se la tirano in maniera immonda senza aver vinto mai un cazzo nella loro storia, prima dell'ultimo europeo, non hanno mai raggiunto una semifinale mondiale ma a sentir loro pare debbano dargli il premio per manifesta superiorità senza giocare le partite, e che il tutto è solo un passatempo per tifosi e sponsor. Non oso immaginare se vincessero il mondiale.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Dire bene ai tedeschi mi è veramente difficile, ma se perfino io devo ammettere quanto giochino bene qualcosa vuol dire :lol2: :lol2: :lol2:
Ammirato da Muller che ha firmato il primo contratto da professionista nel febbraio 2009. Straordinario Scweinsteiger. E Klose segna sempre e al prossimo gol raggiunge Ronaldo.
Ma quello che colpisce di più è l'rganizzazione tattica e la freschezza atletica di questa squadra. :applauso:
mr.kerouac wrote:
con messi non c'entra nulla, anche perchè messi è giocatore adidas
E tzara perchè lo ha messo?
Comunque quello spot ha portato davvero sfiga. Rimangono solo gli spagnoli in piedi fra i partecipanti a quello spot. Fino a Portogallo-Corea del Nord, nessun partecipante a quello spot è riuscito a vincere una partita (il Brasile lo ha fatto non convocando Ronaldinho e non schierando Thiago Silva). Hanno bucato completamente la campagna. Addirittura gente come Walcott e Ronaldinho che non è stata convocata, e Cristiano Ronaldo, Rooney e Ribery sono stati forse i 3 giocatori più deludenti del mondiale (Cannavaro non lo metto perchè ce lo aspettavamo). Federer ha chiuso la sua striscia di semifinali consecutive ed è sceso al numero 3 del mondo dopo 8 anni. Homer Simpson è in declino evidente.
A parte Bryant e gli spagnoli (sempre che non perdano stasera!), è stata un'ecatombe.
Ma conoscete molti spagnoli? no perchè sento in continuazione dire che se la tirano, o mi son perso qualcosa che han fatto vedere alla tv o non so cosa. Intendiamoci, a me la Spagna non sta troppo simpatica e stasera tifo Paraguay platealmente, però non capisco tutto questo dire che gli spagnoli se la tirano. Finora han giocato bene, e se l'hanno detto non hanno detto una balla clamorosa.
A meno che mi sia perso qualcosa (il che è probabile)
johnOJ wrote:
Ma conoscete molti spagnoli? no perchè sento in continuazione dire che se la tirano, o mi son perso qualcosa che han fatto vedere alla tv o non so cosa. Intendiamoci, a me la Spagna non sta troppo simpatica e stasera tifo Paraguay platealmente, però non capisco tutto questo dire che gli spagnoli se la tirano. Finora han giocato bene, e se l'hanno detto non hanno detto una balla clamorosa.
A meno che mi sia perso qualcosa (il che è probabile)
Evidente che non hai mai aperto MARCA.com :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi