Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Vogliamo Palermo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Vabbe' Pab, mi sembra di parlare con un muro di gomma. Pensa al premio di MVP di una stagione professionistica USA, e' molto simile come comparazione.
Ad ogni modo, la Germania sta facendo la partita tattica del decennio: Messi e Teves completamente isolati, perdono la possibilita' di dialogare (non ricordo un paio di triangolazioni andate a buon fine fra di loro) e l'attacco dell'Argentina perde le fondamenta, perche' deve poi basarsi sulle fasce dove se e' vero che Di Maria sta giocando molto bene, Maxi rodriguex e' molto insufficiente. Grandissimo lavoro dei centrocampisti centrali della Germania.
Ad ogni modo, la Germania sta facendo la partita tattica del decennio: Messi e Teves completamente isolati, perdono la possibilita' di dialogare (non ricordo un paio di triangolazioni andate a buon fine fra di loro) e l'attacco dell'Argentina perde le fondamenta, perche' deve poi basarsi sulle fasce dove se e' vero che Di Maria sta giocando molto bene, Maxi rodriguex e' molto insufficiente. Grandissimo lavoro dei centrocampisti centrali della Germania.
- L-Magic
- Senior

Fuori Higuain per piacere dai.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
MarcoRVD
- Pro

Infatti ci sono sempre molte critiche sul premio MVP. Già il fatto che spesso e volentieri venga dato a giocatori di squadre che fanno i playoff è discutibile. L'anno scorso Joe Mauer nel baseball ha rischiato di perderlo nonostante una stagione stellare. Secondo me, solo la vittoria nello spareggio contro Detroit gliel'ha fatto vincere.tzara wrote: Vabbe' Pab, mi sembra di parlare con un muro di gomma. Pensa al premio di MVP di una stagione professionistica USA, e' molto simile come comparazione.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
all3n
- Pro

Germania alle corde mi pare.
- tzara
- Pro

E' un premio. Non fa curriculum. e' un apprezzamento. Non e' una coppa. Si parla di premi individuali in uno sport che e;' di squadra, pensa un poco. I criteri possono essere quelli che si vuole, fermo restando che quelli per il pallone d;oro sono quelli che ho esposto io prima.MarcoRVD wrote: Infatti ci sono sempre molte critiche sul premio MVP. Già il fatto che spesso e volentieri venga dato a giocatori di squadre che fanno i playoff è discutibile. L'anno scorso Joe Mauer nel baseball ha rischiato di perderlo nonostante una stagione stellare. Secondo me, solo la vittoria nello spareggio contro Detroit gliel'ha fatto vincere.
P.S. Lahm stellare.
-
MarcoRVD
- Pro

Appunto perché è un premio individuale secondo me bisogna sbattersene delle performance della squadra.tzara wrote: E' un premio. Non fa curriculum. e' un apprezzamento. Non e' una coppa. Si parla di premi individuali in uno sport che e;' di squadra, pensa un poco. I criteri possono essere quelli che si vuole, fermo restando che quelli per il pallone d;oro sono quelli che ho esposto io prima.
P.S. Lahm stellare.
Klose!!!!!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
all3n
- Pro

Ovviamente nel momento migliore dell'Argentina raddoppia la Germania.
-
Biron 43
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- tzara
- Pro

Fantastico gol di Klose!
Cioe', aspe', non il gol in quanto gol, pero' l'azione.. La Germania e' una squadara fortissima ragazzi.
Unica cosa che mi fa piacere oggi e' che evidentemente la Germania e' l'unica suqadra che potrebbe contrastare la Spagna in semifinale. Quindi dai, va bene che passi la Germania.
Per l'Argentina stava per entrare Pastore, prima del gol di Klose. TAP la fara' pagare a tutti.
Cioe', aspe', non il gol in quanto gol, pero' l'azione.. La Germania e' una squadara fortissima ragazzi.
Unica cosa che mi fa piacere oggi e' che evidentemente la Germania e' l'unica suqadra che potrebbe contrastare la Spagna in semifinale. Quindi dai, va bene che passi la Germania.
Per l'Argentina stava per entrare Pastore, prima del gol di Klose. TAP la fara' pagare a tutti.
-
MarcoRVD
- Pro

Forse i nostri media la smetteranno col lecchinaggio sfrenato di Maradona. Nulla contro di lui, sia chiaro.
Dentro Pastore, fuori Otamendi.
Dentro Pastore, fuori Otamendi.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Niente da fare. La Germania ha fatto un gran primo tempo, ma era calata. Nonostante ciò ha raddoppiato. Grandi meriti a loro, Argentina non del tutto convincente. Come sosteneva qualcuno, l'Argentina non aveva ancora affrontato un avversario serio, bisognava aspettare per giudicarla.
Se non altro ho azzeccato, per ora, il risultato.
Se non altro ho azzeccato, per ora, il risultato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- L-Magic
- Senior

Vabbè se non mette Milito merita di uscire e basta.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
The goat
- Pro

alla fine chi diceva che l'argentina era di un altro pianeta e l'unica speranza che non vincesse il mondiale era maradona sul pino, non è che abbia avuto tutti i torti. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks