Re: Recalcati si o no?

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale

Post by tobos84 »

Paperone wrote: si è ritirato giusto qualche giorno fa

Gus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
io ci sarò alla festa di addio al basket giocato  :gazza:
tu pap?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Brandon Jennings su facebook circa 12 ore fa:
Since I Didn't Get Pick To Play For The USA Team..... Can I Play For Itlay??? Just asking if I could.....

è aria fritta visto le regole italiane però personalmente fa rabbia
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MP3 wrote: Brandon Jennings su facebook circa 12 ore fa:

è aria fritta visto le regole italiane però personalmente fa rabbia
Ma soprattutto, voleva esser convocato per gli USA? Deve crescere ancora, diciamo, un poco.. eh.
E, ancora: secondo me in Italia (meglio dei Di Bella e Poeta certamente, eh!) pero' abbiamo gia' visto che in contesto FIBA rende molto meno di quanto sia in realta'.
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

tzara wrote: pero' abbiamo gia' visto che in contesto FIBA rende molto meno di quanto sia in realta'.
questo è vero... e sinceramente sarebbe il motivo per cui avrei dei dubbi su di lui... però il fatto che in bulgaria si possibile fare una cosa del genere e da noi no, vista soprattutto la voglia del ragazzo è frustrante
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

MP3 wrote: questo è vero... e sinceramente sarebbe il motivo per cui avrei dei dubbi su di lui... però il fatto che in bulgaria si possibile fare una cosa del genere e da noi no, vista soprattutto la voglia del ragazzo è frustrante

quella non è voglia....è solo fame di potere..da uno che si chiamava young money e che per sbaglio ha fatto una serata monstre in NBA...tutto questo attaccamento non ce lo vedo. Giocatore mediocre che in un contesto Fiba farebbe SOLO DANNI. Che stia a Milwaukee che qui in italia non lo vogliamo.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

theref86 wrote: Giocatore mediocre che in un contesto Fiba farebbe SOLO DANNI. Che stia a Milwaukee che qui in italia non lo vogliamo.
Vacci piano. Mediocre non è, che in un contesto FIBA sarebbe molto peggio è un dato di fatto, però non giocherebbe sempre come ha fatto a roma. La gente matura, soprattutto se ha meno di vent'anni e non è mai stata fuori dagli Stati Uniti. Ha avuto una partita mostruosa, ma tanto per dire ha rischiato di passare il turno con i Bucks, decidendo qualcosina. Ora non accaniamoci contro di lui solo perchè qui si è comportato da bambino viziato, per favore. E' tatticamente stupido, è limitato (ma può migliorare) e non è fatto per l'Europa, ma non è mediocre, proprio per niente.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Ok sono stato un pò cattivo dai... :forza: :forza: però anche il fatto che dica...siccome non mi vogliono gli Usa posso giocare con quelli scarsi dell'italia...mi fa leggermente inalberare...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

theref86 wrote: Ok sono stato un pò cattivo dai... :forza: :forza: però anche il fatto che dica...siccome non mi vogliono gli Usa posso giocare con quelli scarsi dell'italia...mi fa leggermente inalberare...
Beh, scarsi l'hai aggiunto te :D
E se fosse davvero al momento penso non potremmo nemmeno contraddirlo...

Comunque secondo me è una frase che non vale nulla. E c'è da dire che se vede che tutti si prendono un passaporto per la Bulgaria o la Macedonia o la Svizzera quando probabilmente nemmeno saprebbero dirti dove sono sulla cartina qualche domanda se la fa pure lui. E' buttata lì ma non vuol dire niente, come può essere un qualsiasi commento di un ragazzo di vent'anni un po' tamarro.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Beh, scarsi l'hai aggiunto te :D
E se fosse davvero al momento penso non potremmo nemmeno contraddirlo...

Comunque secondo me è una frase che non vale nulla. E c'è da dire che se vede che tutti si prendono un passaporto per la Bulgaria o la Macedonia o la Svizzera quando probabilmente nemmeno saprebbero dirti dove sono sulla cartina qualche domanda se la fa pure lui. E' buttata lì ma non vuol dire niente, come può essere un qualsiasi commento di un ragazzo di vent'anni un po' tamarro.
Solo un pò?  :D
Image°°Image°°Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Il dopo Pozzecco/Bulleri nella nostra nazionale si fa sentire e non poco. Obbiettivamente è il ruolo in cui siamo messi peggio
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

primo tempo 39-18: ottima difesa, attacco un po' statico. Su queste premesse, stante l'assenza di diversi big, non si può dire niente, perchè non è dai giocatori attuali che dovrebbe dipendere l'attacco, mentre la difesa funziona se si fa bene in 5, e quindi se i big hanno voglia di impegnarsi...
per chi non riesce a vederla in tv, c'è la diretta sul sito rai
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html (bisogna scegliere raisport1)
pbp qui:
http://www.basketfollia.it/GIANATTI2010 ... e70001.dat
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

AMARYLLIDE wrote: primo tempo 39-18: ottima difesa, attacco un po' statico. Su queste premesse, stante l'assenza di diversi big
88-46 finale, niente altro da aggiungere. Visto che mancano Bargnani, Belinelli e Cusin e oggi hanno giocato in 15, sbaglio, o ne dovranno rimanere solo 12 per le quailificazioni agli europei, e quindi 6 resteranno a casa?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

AMARYLLIDE wrote: 88-46 finale, niente altro da aggiungere. Visto che mancano Bargnani, Belinelli e Cusin e oggi hanno giocato in 15, sbaglio, o ne dovranno rimanere solo 12 per le quailificazioni agli europei, e quindi 6 resteranno a casa?
non 12 ma di più..li puoi ruotare...addirittura 16 se non erro...cmq..ottima difesa..voglia di lottare e buona circolazione...
aria fresca in questa nazionale..a partire dal coaching staff e la dirigenza
Pianigiani, Capobianco, Cuzzolin e Pittis...

Ragazzi ho fiducia.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Non per sparare sula croce rossa,ma ragazzi,ma quant'è scarso Lechtaler,mamma mia !!! ieri giocava contro dei cadaveri eppure ha fatto più danni della grandine,blocchi irregolari(o comunque con angoli sbgliatissimi) in attacco,sempre (e dico sempre !!) in ritardo sulle rotazioni difensive,canestri mangiati da 1 cm....davvero non mi capacito come questo ragazzo,con quel fisico che si ritrova,in 3-4 anni non sia migliarato quasi per niente,deve essere proprio ottuso...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Post Reply