io ci sarò alla festa di addio al basket giocato :gazza:Paperone wrote: si è ritirato giusto qualche giorno fa
Gus![]()
![]()
![]()
tu pap?

io ci sarò alla festa di addio al basket giocato :gazza:Paperone wrote: si è ritirato giusto qualche giorno fa
Gus![]()
![]()
![]()

Since I Didn't Get Pick To Play For The USA Team..... Can I Play For Itlay??? Just asking if I could.....

Ma soprattutto, voleva esser convocato per gli USA? Deve crescere ancora, diciamo, un poco.. eh.MP3 wrote: Brandon Jennings su facebook circa 12 ore fa:
è aria fritta visto le regole italiane però personalmente fa rabbia

questo è vero... e sinceramente sarebbe il motivo per cui avrei dei dubbi su di lui... però il fatto che in bulgaria si possibile fare una cosa del genere e da noi no, vista soprattutto la voglia del ragazzo è frustrantetzara wrote: pero' abbiamo gia' visto che in contesto FIBA rende molto meno di quanto sia in realta'.

MP3 wrote: questo è vero... e sinceramente sarebbe il motivo per cui avrei dei dubbi su di lui... però il fatto che in bulgaria si possibile fare una cosa del genere e da noi no, vista soprattutto la voglia del ragazzo è frustrante

Vacci piano. Mediocre non è, che in un contesto FIBA sarebbe molto peggio è un dato di fatto, però non giocherebbe sempre come ha fatto a roma. La gente matura, soprattutto se ha meno di vent'anni e non è mai stata fuori dagli Stati Uniti. Ha avuto una partita mostruosa, ma tanto per dire ha rischiato di passare il turno con i Bucks, decidendo qualcosina. Ora non accaniamoci contro di lui solo perchè qui si è comportato da bambino viziato, per favore. E' tatticamente stupido, è limitato (ma può migliorare) e non è fatto per l'Europa, ma non è mediocre, proprio per niente.theref86 wrote: Giocatore mediocre che in un contesto Fiba farebbe SOLO DANNI. Che stia a Milwaukee che qui in italia non lo vogliamo.

Beh, scarsi l'hai aggiunto te :Dtheref86 wrote: Ok sono stato un pò cattivo dai...![]()
però anche il fatto che dica...siccome non mi vogliono gli Usa posso giocare con quelli scarsi dell'italia...mi fa leggermente inalberare...

Solo un pò? :DSine wrote: Beh, scarsi l'hai aggiunto te :D
E se fosse davvero al momento penso non potremmo nemmeno contraddirlo...
Comunque secondo me è una frase che non vale nulla. E c'è da dire che se vede che tutti si prendono un passaporto per la Bulgaria o la Macedonia o la Svizzera quando probabilmente nemmeno saprebbero dirti dove sono sulla cartina qualche domanda se la fa pure lui. E' buttata lì ma non vuol dire niente, come può essere un qualsiasi commento di un ragazzo di vent'anni un po' tamarro.

88-46 finale, niente altro da aggiungere. Visto che mancano Bargnani, Belinelli e Cusin e oggi hanno giocato in 15, sbaglio, o ne dovranno rimanere solo 12 per le quailificazioni agli europei, e quindi 6 resteranno a casa?AMARYLLIDE wrote: primo tempo 39-18: ottima difesa, attacco un po' statico. Su queste premesse, stante l'assenza di diversi big

non 12 ma di più..li puoi ruotare...addirittura 16 se non erro...cmq..ottima difesa..voglia di lottare e buona circolazione...AMARYLLIDE wrote: 88-46 finale, niente altro da aggiungere. Visto che mancano Bargnani, Belinelli e Cusin e oggi hanno giocato in 15, sbaglio, o ne dovranno rimanere solo 12 per le quailificazioni agli europei, e quindi 6 resteranno a casa?