Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MrWow wrote: E i Knicks a Blake un'offertuccia non gliela potevano fare?
Non è un costruttore di gioco e con D'Antoni farebbe un pò scopa.
Nei sistemi invece è perfetto, nella TPO ancora di più.
Ottima acquisizione.
Image - Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: Non è un costruttore di gioco e con D'Antoni farebbe un pò scopa.
Nei sistemi invece è perfetto, nella TPO ancora di più.
Ottima acquisizione.
Non trovo più dove, ma ho letto che ha rifiutato altre destinazioni per sbarcare ai Lakers.

Bravissimo..  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MrWow wrote: Secondo me a New York sponda Knicks un Lebron non serve troppo. C'è sì fa comodo a tutti un giocatore così, ma per James sarebbe riduttivo giocare nel run and gun ed essere usato come tiratore pazzo. Voi che ne pensate?
Penso che sia riduttivo pensare che D'Antoni lo userebbe come un tiratore pazzo.
Quanti punti per possesso ha LeBron in situazioni di transizione? Non lo so, ma tendo a pensare che sia tra i migliori della lega. E se lo metti in un sistema dove la transizione è l'arma principale dell'attacco, non puoi che fargli un favore.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Mr. Clutch wrote: Non trovo più dove, ma ho letto che ha rifiutato altre destinazioni per sbarcare ai Lakers.

Bravissimo..  :thumbup:
mica è fesso (cit.)   :lol2:

ha 30 anni, è un ottimo giocatore secondo me e vuole vincere.Dove se non ai lakers?
Io credo che Fisher partirà titolare ma Steve giocherà molto più del pesce...lo conservano integro per i PO  :D
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

SafeBet wrote: Penso che sia riduttivo pensare che D'Antoni lo userebbe come un tiratore pazzo.
Quanti punti per possesso ha LeBron in situazioni di transizione? Non lo so, ma tendo a pensare che sia tra i migliori della lega. E se lo metti in un sistema dove la transizione è l'arma principale dell'attacco, non puoi che fargli un favore.

Che non sia un tiratore pazzo ma un grande in transizione condivido...pèrò non è un giocatore che mi fa impazzire..sarò un nostalgico....e ritengo cmq che NY con D'Antoni necessiti di una struttura diversa analoga a quella di Phoenix..posto che a malincuore credo che il sistema di Mike non sia propriamente il più adatto a vincere titoli. Anche se in Europa lo ha fatto...ma è diverso.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Mi dispiace per The Fish ma non può chiedere certe cifre....dispiace davvero tanto!
Image
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

SafeBet wrote: Penso che sia riduttivo pensare che D'Antoni lo userebbe come un tiratore pazzo.
Ora la butto un pò lì, ma secondo me D'Antoni la transizione la fa condurre più al play e ok che James sa fare tutto, ma fin'ora abbiamo visto che quando ha fatto tutto solo lui ha perso...
E' vero comunque che dire LeBron sia adatto solo ad un certo tipo di gioco è riduttivo per lui, col talento che ha credo si adatti ad ogni sistema...
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

MrWow wrote: E i Knicks a Blake un'offertuccia non gliela potevano fare?
Vogliono solo pesci Grossi..
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Blake a 4 è una buonissima presa, credo che questo ci permettà di usare la restante pèarte della MLE,o sbaglio ?

Fisher credo voglia 10M in 2 anni mentre credo che L.A. sia sui 4-5 in due anni, secondo me con un altro paio di milioni si chiude diciamo che a 7-8 Derek resta a casa.

Ora dobbiamo cercare di essere furbi usare la LLE e qualche  contratto al minimo per portare un'altro esterno ed un lungo la migliore ipotesi sarebbe TMac/Bell per il primo caso mentre guardando ai FA non credo che chiederanno molto di piu' di una LLE gente come Oberto,Nesterovic e simili come quarto lungo sarebbero una buonissima aggiunta.

Certo che se Shaq volesse venire a vincerne un'altro, facendo pace con il suo primo compagno di merende...
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

N3lLo wrote: Blake a 4 è una buonissima presa, credo che questo ci permettà di usare la restante pèarte della MLE,o sbaglio ?

Fisher credo voglia 10M in 2 anni mentre credo che L.A. sia sui 4-5 in due anni, secondo me con un altro paio di milioni si chiude diciamo che a 7-8 Derek resta a casa.

Ora dobbiamo cercare di essere furbi usare la LLE e qualche  contratto al minimo per portare un'altro esterno ed un lungo la migliore ipotesi sarebbe TMac/Bell per il primo caso mentre guardando ai FA non credo che chiederanno molto di piu' di una LLE gente come Oberto,Nesterovic e simili come quarto lungo sarebbero una buonissima aggiunta.

Certo che se Shaq volesse venire a vincerne un'altro, facendo pace con il suo primo compagno di merende...
Che cos'è la LLE?  :forza:
La Los Angeles Lakers Exception? :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Gli esperti di contrattistica mi dicono xche si chiama Bi-Annual exception, chiedo venia $1.672M questo dvorebbe essere l'ammontare del contratto.
Image
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

N3lLo wrote: Blake a 4 è una buonissima presa, credo che questo ci permettà di usare la restante pèarte della MLE,o sbaglio ?

Chissà se Kobe la pensa allo stesso modo...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

David Ginola 14 wrote: Chissà se Kobe la pensa allo stesso modo...
Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

N3lLo wrote: Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.
Non prendiamo gente che sputa nel piatto dove ha mangiato  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

N3lLo wrote: Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.
Mah si dai, tanto Kobe farà questo ragionamento: "Aspetta, se LUI ritorna qui, io sono primo violino, gli faccio vincere qualche anello da secondo violino e non mi può superare con gli anelli. Ok, ora chiamo Buss e ci mettiamo d'accordo". :lol2:

Comunque, tornando seri, non vedo come Shaq possa tornare ai Lakers. Su Blake: presa geniale. Il miglior play in circolazione e nella TPO calza a pennello. Ora se firmiamo Fish, Bell (magari un Crittenton qualsiasi), TMac e i due rookie possiamo anche chiudere il mercato e aspettare il raduno di ottobre. Sempre che qualche veterano non scelga i Lakers al minimo. Ci attestiamo sui 90 milioni, tanto paga Buss, sticazzi! :figo:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Locked