Non è un costruttore di gioco e con D'Antoni farebbe un pò scopa.MrWow wrote: E i Knicks a Blake un'offertuccia non gliela potevano fare?
Nei sistemi invece è perfetto, nella TPO ancora di più.
Ottima acquisizione.
Non è un costruttore di gioco e con D'Antoni farebbe un pò scopa.MrWow wrote: E i Knicks a Blake un'offertuccia non gliela potevano fare?

Non trovo più dove, ma ho letto che ha rifiutato altre destinazioni per sbarcare ai Lakers.Da Brawl wrote: Non è un costruttore di gioco e con D'Antoni farebbe un pò scopa.
Nei sistemi invece è perfetto, nella TPO ancora di più.
Ottima acquisizione.

Penso che sia riduttivo pensare che D'Antoni lo userebbe come un tiratore pazzo.MrWow wrote: Secondo me a New York sponda Knicks un Lebron non serve troppo. C'è sì fa comodo a tutti un giocatore così, ma per James sarebbe riduttivo giocare nel run and gun ed essere usato come tiratore pazzo. Voi che ne pensate?

mica è fesso (cit.) :lol2:Mr. Clutch wrote: Non trovo più dove, ma ho letto che ha rifiutato altre destinazioni per sbarcare ai Lakers.
Bravissimo..![]()

SafeBet wrote: Penso che sia riduttivo pensare che D'Antoni lo userebbe come un tiratore pazzo.
Quanti punti per possesso ha LeBron in situazioni di transizione? Non lo so, ma tendo a pensare che sia tra i migliori della lega. E se lo metti in un sistema dove la transizione è l'arma principale dell'attacco, non puoi che fargli un favore.

Ora la butto un pò lì, ma secondo me D'Antoni la transizione la fa condurre più al play e ok che James sa fare tutto, ma fin'ora abbiamo visto che quando ha fatto tutto solo lui ha perso...SafeBet wrote: Penso che sia riduttivo pensare che D'Antoni lo userebbe come un tiratore pazzo.
Quanti punti per possesso ha LeBron in situazioni di transizione? Non lo so, ma tendo a pensare che sia tra i migliori della lega. E se lo metti in un sistema dove la transizione è l'arma principale dell'attacco, non puoi che fargli un favore.

Vogliono solo pesci Grossi..MrWow wrote: E i Knicks a Blake un'offertuccia non gliela potevano fare?

Che cos'è la LLE?N3lLo wrote: Blake a 4 è una buonissima presa, credo che questo ci permettà di usare la restante pèarte della MLE,o sbaglio ?
Fisher credo voglia 10M in 2 anni mentre credo che L.A. sia sui 4-5 in due anni, secondo me con un altro paio di milioni si chiude diciamo che a 7-8 Derek resta a casa.
Ora dobbiamo cercare di essere furbi usare la LLE e qualche contratto al minimo per portare un'altro esterno ed un lungo la migliore ipotesi sarebbe TMac/Bell per il primo caso mentre guardando ai FA non credo che chiederanno molto di piu' di una LLE gente come Oberto,Nesterovic e simili come quarto lungo sarebbero una buonissima aggiunta.
Certo che se Shaq volesse venire a vincerne un'altro, facendo pace con il suo primo compagno di merende...

Chissà se Kobe la pensa allo stesso modo...N3lLo wrote: Blake a 4 è una buonissima presa, credo che questo ci permettà di usare la restante pèarte della MLE,o sbaglio ?
Fisher credo voglia 10M in 2 anni mentre credo che L.A. sia sui 4-5 in due anni, secondo me con un altro paio di milioni si chiude diciamo che a 7-8 Derek resta a casa.
Ora dobbiamo cercare di essere furbi usare la LLE e qualche contratto al minimo per portare un'altro esterno ed un lungo la migliore ipotesi sarebbe TMac/Bell per il primo caso mentre guardando ai FA non credo che chiederanno molto di piu' di una LLE gente come Oberto,Nesterovic e simili come quarto lungo sarebbero una buonissima aggiunta.
Certo che se Shaq volesse venire a vincerne un'altro, facendo pace con il suo primo compagno di merende...

Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.David Ginola 14 wrote: Chissà se Kobe la pensa allo stesso modo...

Non prendiamo gente che sputa nel piatto dove ha mangiato :gazza:N3lLo wrote: Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.

Mah si dai, tanto Kobe farà questo ragionamento: "Aspetta, se LUI ritorna qui, io sono primo violino, gli faccio vincere qualche anello da secondo violino e non mi può superare con gli anelli. Ok, ora chiamo Buss e ci mettiamo d'accordo". :lol2:N3lLo wrote: Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.