Qual è il cap per l' anno prossimo? il max che i Bulls possono dare a Wade e Bosh è 15M? (e Wade e Bosh firmerebbero a quelle cifre? Oddio, Bosh non dovrebbe proprio aprir bocca se riesce a giocare in una squadra del genere...ma Wade non potrebbe aspirare a qualcosa in più? Quant' è il max che gli può offrire Miami?
Una squadra del genere potrebbe essere devastante (tanto in panchina ti servono giusto un paio di giocatori decenti, visto che cmq hai già sotto contratto Taj e James Johnson...e qualcuno dalla FA che viene via a poco non credo sia difficile trovarlo).
Non sono tifoso dei Bulls, però una squadra del genere mi intrigherebbe. A differenza di tanti post che ho letto, io vorrei proprio vedere come si comporterebbe una squadra con così tante star (che poi non è che i Big 3 dei Celtics erano da meno nel 2008, oppure Kobe-Gasol-Odom-Artest siano tanto più scarsi dei Big che stanno girando in questa freeagency. Onestamente ritengo Bosh un 2° violino e quindi non sarebbe tanto distruttivo per la Lega vederlo muoversi insieme a Wade o LBJ)
Non ci resta che continuare ad aspettare...e a sognare nuovi scenari dopo ogni articolo/illazione/rumor