Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Rose-Wade-Deng-Bosh-Noah  :shocking: :shocking: :shocking:  :notworthy:

Qual è il cap per l' anno prossimo? il max che i Bulls possono dare a Wade e Bosh è 15M? (e Wade e Bosh firmerebbero a quelle cifre? Oddio, Bosh non dovrebbe proprio aprir bocca se riesce a giocare in una squadra del genere...ma Wade non potrebbe aspirare a qualcosa in più? Quant' è il max che gli può offrire Miami?  :penso: )

Una squadra del genere potrebbe essere devastante (tanto in panchina ti servono giusto un paio di giocatori decenti, visto che cmq hai già sotto contratto Taj e James Johnson...e qualcuno dalla FA che viene via a poco non credo sia difficile trovarlo).

Non sono tifoso dei Bulls, però una squadra del genere mi intrigherebbe. A differenza di tanti post che ho letto, io vorrei proprio vedere come si comporterebbe una squadra con così tante star (che poi non è che i Big 3 dei Celtics erano da meno nel 2008, oppure Kobe-Gasol-Odom-Artest siano tanto più scarsi dei Big che stanno girando in questa freeagency. Onestamente ritengo Bosh un 2° violino e quindi non sarebbe tanto distruttivo per la Lega vederlo muoversi insieme a Wade o LBJ)

Non ci resta che continuare ad aspettare...e a sognare nuovi scenari dopo ogni articolo/illazione/rumor
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Capisco che Wade è Wade e nessuno discute della sua grandezza.

Però per me è una cazzata colossale firmarlo.

Fa scopa con chi dovrebbe dominare nel futuro, leggi Rose.
ImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

One wrote: Capisco che Wade è Wade e nessuno discute della sua grandezza.

Però per me è una cazzata colossale firmarlo.

Fa scopa con chi dovrebbe dominare nel futuro, leggi Rose.
scusa allora mi spieghi chicago chi dovrebbe prendere? dato che anche lebron fa scopa con Rose
Joe Johnson? Cioe noi abbiamo risparmiato per anni per avere un top 3, non rifirmato Gordon, fatto per anni trade in funzione del 2010, per avere un top 3...per poi rifiutare Wade o Lebron nel caso accettassero i Bulls?
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

per ora non dico niente... :fischia:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

jason wrote: Steve Blake has agreed to a four-year deal with the Lakers, according to a report from John Canzanao.

RealGM Note: Blake bounced around the NBA for several seasons before finding a home with the Blazers in his second tenure. He was dealt to the Clippers shortly before the 2010 NBA deadline in a deal that brought Marcus Camby to Portland.

The point guard position was one area where the Lakers addressed as a high priority this offseason.
doc G wrote: Buona presa, forse la migliore possibile con Fisher che invecchia e Farmar e, probabilmente, Brown che tolgono il disturbo.
La vera alternativa, Miller, è un giocatore in assoluto più forte ma si sarebbe dovuto adattare lui a cambiare ruolo e la squadra ad un giocatore con le sue caratteristiche, così in un meccanismo oliato cambia pochissimo.
Blake doveva essere il nostro obbiettivo principale, poi sembrava fatta per Miller, sinceramente ipotesi con maggior fascino e prospettiva, ma va benissimo così, giocatore e fit perfetto per la TPO e solido elemento. Spero solo che le voci su Fisher "aperto" a nuove destinazioni siano false..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image
Image
Image

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Wade resta a Miami, non scherziamo.
Non posso pensare che gli Heat abbiano distrutto una squadra per nulla, vabbè che avrebbero comunque tantissimo spazio, ma qual è il top FA che va a Miami senza Wade? Forse Bosh, ma ripartire da lui non mi sembra il massimo.
O a Miami sono impazziti oppure (se andrà davvero come si ipotizza) Wade si sarà comportato da gran pezzo di merda nei loro confronti.
DODO29186 wrote: No dai, se Wade finge di dare il suo assenso ai Bulls in modo che mollino con altri FA per poi tirargliela in culo è proprio una merda. E al pari se lo staff di Chicago cerca di convincere i media che Wade vuole lasciare Miami per scoraggiare gli altri FA dall'andare.

Capisco la posta, ma se si inizia a giocare sporco il tutto incomincia a farmi schifo.
Dodo, se i Bulls si fanno fregare sarà solo colpa loro, quando sei in queste situazioni finchè non hai qualcosa di concreto in mano devi sempre tenerti aperte tutte le strade, non è che se Wade ti fa pensare che forse vuole venire da te allora abbandoni tutte le altre piste...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Scorpyon..  :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Ma sono solo io il pazzo a sospettare che a furia di voci, transazioni, scarsi convincimenti e ripensamenti repentini Wade resti a Miami, LBJ a Cleveland e Bosh si unisca a Wade o finisca da qualche altra parte?
Io credo che sia una soluzione tutt'altro che da trascurare...sto iniziando ad esserne sempre più convinto.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

No, anzi, lo spostamento di Wade sarebbe una sorpresa per tutti, anche i primi commenti un giro per la Lega sono all'insegna dello stupore e del dubbio.
Ad esempio: Wade not ready to commit to Bulls

Per quanto riguarda LeBron invece no, mi sembra decisamente avviato altrove, poi chissà.

Scorp  :lmao:, però... Sources: Johnson likes Knicks, Bulls

Joe Johnson already has a six-year max offer from the Atlanta Hawks, but still hadn't committed to signing it Friday because he wants to see how things shake out with the other maximum-salary free agents, two NBA sources told ESPN.com Friday night.

Sources said Johnson was still considering whether it would be a better career move to play in New York or Chicago, and his ultimate decision would hinge upon which of the top free agents make commitments to those teams.

Altre voci:

- Cavs e Heat interessati a Derek Fisher
- Stat, sempre più vicino ai Knicks, è convinto di poter essere la chiave per arrivare a LeBron. O a Tony Parker.
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

Secondo me a New York sponda Knicks un Lebron non serve troppo. C'è sì fa comodo a tutti un giocatore così, ma per James sarebbe riduttivo giocare nel run and gun ed essere usato come tiratore pazzo. Voi che ne pensate? Io fossi NY andrei più su un playmaker. il loro sistema ha più bisogno di quello che di James. STAT invece è il pivot migliore che si potevano prendere.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Di base sono perfettamente d'accordo..il problema è che in questa FA non ci sono PG che spostano e cui costruire attorno un team, Felton è buono...ma non vale certe cifre...gli altri Big...Cp3, Williams, Rondo, Nash....non li sposti da dove sono almeno per un pò..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Miami Heat and Cleveland Cavaliers have expressed interest in Derek Fisher, who "wants to go to a championship team," said a source close to Fisher who requested anonymity during the negotiation process. "He feels he can be the final piece that can push a team over the top."

The Lakers hope to meet with Fisher's representatives next week.

Fisher is seeking a two-year deal in the neighborhood of $10 million from the Lakers.

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0sbk5Fhx8
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

nash non lo sposti più mi sa  :D

bella presa dei lakers, blake mi è sempre piaciuto molto più affidabile di farmar bisogna capire se arriva come cambio/alternanza di fisher o al suo posto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

E i Knicks a Blake un'offertuccia non gliela potevano fare?
Locked