Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A.F.D.U.I. President wrote: A me fa strano solo esaltarne la capacitá di  sfruttare il regolamento dato che si stá giocando un mondiale di calcio e non un mondiale tra chi sfrutta meglio il regolamento.  :lol2:
Ma certo, ma alla fine si gioca per vincere. E se per vincere si sfruttano tutte le pieghe del regolamento, io non ho problemi. Ripeto che ho molti più problemi coi simulatori, quelli che perdono tempo e via dicendo. Gli imbroglioni insomma. Suarez bene o male non ha provato ad imbrogliare. Almeno non credo. Credo che si sia sacrificato con coscienza di farlo.
Sul fatto che le punizioni giustificano l´atto..spero sia un parere solo ristretto al calcio
Ci mancherebbe :ok:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

rene144 wrote: E' una scorrettezza?
Ai fini del regolamento, puoi barattare un'espulsione ed un rigore per un gol. Lui ha scelto di farlo. Chi non l'avrebbe fatto?

Poi Suarez aveva già salvato sulla linea sul tiro in porta di piede di Appiah, con le ginocchia, e merita di essere esaltato anche solo per quello. Sul rimbalzo, ha salvato anche con le mani.

Per me una scorrettezza "sporca" è colpire l'avversario a gioco fermo, o tuffarsi per ingannare l'arbitro. Ma lui ha fatto una scorrettezza "pulita". Ha pagato secondo regolamento, ha sacrificato il proprio mondiale. E' una cosa che chiunque avrebbe fatto e l'Uruguay è passato grazie al suo sacrificio ed alla sua prontezza.

Ripeto, è secondo regolamento. Se viene ritenuta una cosa così grave, allora dovrebbero cambiare il regolamento ed assegnare il gol automatico, come se fosse goaltending. Ma così non è. Io davvero l'ho visto come uno che sfrutta il regolamento a proprio vantaggio, come chiamare un timeout per portare la palla a metà campo. E' brutto per il Ghana? Sicuramente, è ingiusto. Ma non ha imbrogliato nessuno... ha scelto di farsi espellere. Voi la vedete come scorrettezza. Io la vedo come se qualcuno fosse andato da Suarez a chiedergli: puoi perdere ed essere eliminato con la tua nazionale, oppure puoi sacrificare il tuo mondiale, ma dare ancora una piccola chance alla tua nazionale, tutto questo a termini di regolamento. Cosa scegli di fare, senza trucco e senza inganno?
Perfetto.

Quando si capirà che conta solo e solamente il regolamento sarà sempre troppo tardi. Bravissimo chi riesce a sfruttarlo a pieno in proprio favore. E chi s'è inventata sta robaccia del fair-play ed affini dovrebbe essere spedito su Marte.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Luca10 wrote: Perfetto.

Quando si capirà che conta solo e solamente il regolamento sarà sempre troppo tardi. Bravissimo chi riesce a sfruttarlo a pieno in proprio favore. E chi s'è inventata sta robaccia del fair-play ed affini dovrebbe essere spedito su Marte.
Guarda che Renè non intendeva dire quello che hai detto tu  :D
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

tzara wrote: Guarda che Renè non intendeva dire quello che hai detto tu  :D
Infatti io ho detto che il suo quote è perfetto. E poi ci ho aggiunto altra roba. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Non si può paragonare un fallo di mano alla Suarez (cioè per evitare un gol) con uno alla Maradona (cioè per segnare). Il secondo è un evidente imbroglio: lo si fa di nascosto, sperando di non essere visti dall'arbitro; si cerca di prendere un vantaggio ingannando gli avversari. Equivale ad una simulazione.

Il fallo di Suarez è come un fallo disperato di un difensore contro un attaccante ormai prossimo alla porta avversaria: pur di evitare la rete, un difensore è pronto ad "immolarsi". Suarez non ha ingannato nessuno; non ha fatto nessun imbroglio. Si è semplicemente immolato per evitare la rete. Ha pagato con l'espulsione e il Ghana ha avuto un rigore.
Last edited by koufax75 on 03/07/2010, 13:06, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Servizio su Sky Calcio Show nel prepartita:ci sono le immagini della partita con l'Olanda di Melo,cose buone (assist per Robinho) e cose meno buone (autorete da divedere con JC,mancata marcatura di Sneijder sul 2-1 e porcata su Robben),parlano della Juve,che magari sperava di rivalutarlo nella rosa o di rivenderlo a un prezzo decente dopo un buon mondiale...infine dicono che Corvino se la ride perchè ha venduto un giocatore così a 25 milioni,prezzo che ovviamente non rispecchia le qualità di Melo  :lol2: Insomma alla fine della fiera il succo è che Melo non vale tutti quei soldi e che la Juve ha strapagato un pacco enorme.

Finito il servizio interviene Massimo Mauro:"Eeeh ma questo servizio mi sembra un pò crudele verso i dirigenti della Juve,Melo alla fine ha fatto un buon campionato con la Juventus" Ilaria D'amico:"Ah dici che Melo ha fatto un buon campionato?" "Si Ilaria,credo che non abbia giocato poi così male"

:shocking:

Dopo le dichiarazioni di Sconcerti su Kakà di ieri,oggi c'è questa perla di Mauro  :notworthy:
Non potevano scegliere titolo migliore per il programma,è propio uno Show  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma vaffanculo rai perchè non c'è bizzotto?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

andreaR wrote: ma vaffanculo rai perchè non c'è bizzotto?
C'è Bagni che ha ammesso di tifare Argentina :naughty: (si sapeva, vista l'amicizia con Maradona)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: ma vaffanculo rai perchè non c'è bizzotto?
Perché Civoli è il telecronista di punta. :carezza:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Pablets wrote: C'è Bagni che ha ammesso di tifare Argentina :naughty: (si sapeva, vista l'amicizia con Maradona)
Logico, dopo anche l'abbraccio di qualche giorno fa in conferenza stampa. diciamo che magari avra' pressato per poter commenare questa partita, forse nella paura di non poterne commentare altre dell'Argentina.
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Buona partita a tutti.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Germania. Bene, ricordo che dissi che la Germania avrebbe affettato l'Argentina :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ma che portiere hanno gli Argentini?  :lol2:
Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Colpo di testa da breve distanza, ma Romero da rivedere su questo gol.

Locked