Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dwyane Wade is leaning toward committing to the Chicago Bulls, a source close to the situation told ESPN.com's Chad Ford on Friday.

Wade requested a second meeting with the Bulls on Friday, according to the source.

Wade needed to clarify issues around possibly joining the Bulls, according to the source.

The Bulls would need to clear additional cap space to sign two players to max contracts.

:shocking: :shocking:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

jason wrote: Steve Blake has agreed to a four-year deal with the Lakers, according to a report from John Canzanao.

RealGM Note: Blake bounced around the NBA for several seasons before finding a home with the Blazers in his second tenure. He was dealt to the Clippers shortly before the 2010 NBA deadline in a deal that brought Marcus Camby to Portland.

The point guard position was one area where the Lakers addressed as a high priority this offseason.

Bella presa dei Lakers  :gazza:
Buona presa, forse la migliore possibile con Fisher che invecchia e Farmar e, probabilmente, Brown che tolgono il disturbo.
La vera alternativa, Miller, è un giocatore in assoluto più forte ma si sarebbe dovuto adattare lui a cambiare ruolo e la squadra ad un giocatore con le sue caratteristiche, così in un meccanismo oliato cambia pochissimo.
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

Ultimo rumor fresco fresco, prendetelo per quello che è, ossia una delle tante speculazioni delle ultime ore. Certo, se coinvolgono anche uno che è dato certo a Miami da un paio d'anni, allora la faccenda si fa di un interessante tendente al Chaos così come lo intendeva Lovecraft.

http://basketball.realgm.com/src_wireta ... rds_bulls/

Intanto noi del jersey continuiamo a tenere il basso profilo, i media americani piccoli e grandi hanno altre franchigie su cui dirigere le loro analisi; bene così insomma, di solito quando Thorn parla poco è perchè si sta muovendo tanto  :fischia: e la presentazione offerta ai primi FA incontrati è un piccolo esempio di come una buona organizzazione sostenuta da un bilionario ambizioso può far nascere la speranza in noi 12W-season supporters  :applauso:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
evil_schuldiner
Rookie
Rookie

Post by evil_schuldiner »

jason wrote: Dwyane Wade is leaning toward committing to the Chicago Bulls, a source close to the situation told ESPN.com's Chad Ford on Friday.

Wade requested a second meeting with the Bulls on Friday, according to the source.

Wade needed to clarify issues around possibly joining the Bulls, according to the source.

The Bulls would need to clear additional cap space to sign two players to max contracts.

:shocking: :shocking:
Sempre sulla notizia tu eh? Non si dorme a quest'ora?!  :thumbup: Ti capisco, dopo queste annate "ambigue" anche solo leggere rumors che ci riguardano riscalda il cuore di fan eheh. Ho letto il post dell'arrembaggio nel nostro topic, incrociamo le dita e confidiamo.  :truzzo:
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
jason
Pro
Pro

Post by jason »

evil_schuldiner wrote: Sempre sulla notizia tu eh? Non si dorme a quest'ora?!  :thumbup: Ti capisco, dopo queste annate "ambigue" anche solo leggere rumors che ci riguardano riscalda il cuore di fan eheh. Ho letto il post dell'arrembaggio nel nostro topic, incrociamo le dita e confidiamo.  :truzzo:
Negli ultimi due anni ho visto talmente tante schifezze sul campo, che aspettavo con ansia quest'estate.

Mi preoccupa molto lo scenario Wade-LBJ a Chicago onestamente, e oggi non vedo tanto movimento in casa nets...troppo ottimismo?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Ho sempre pensato che Blake sarebbe finito ai Lakers, sicuramente una buona presa.
Game Over, bye-bye.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Wade vicino a Chicago credo non se l'aspettasse nessuno, nonostante i natali :shocking:
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Fazz wrote: Wade vicino a Chicago credo non se l'aspettasse nessuno, nonostante i natali :shocking:
Se avviene per davvero possiamo dire addio ai Miami Heat?
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Da tifoso NBA adoro Wade e adoro LBJ.

Da tifoso Bulls adoro l'idea di Wade ai Bulls (anche se poco mi sono piaciute alcune sue recenti dichiarazioni) e adoro l'idea di Jamesi ai Bulls.

Da tifoso NBA però l'idea di James più Wade ai Bulls non mi piace per nulla, due dei tre (o diciamo cinque?) migliori giocatori nella stessa squadra sono sprecati per la lega e se a questo ci si aggiunge Rose la prospettiva mi piace ancora meno. E non mi piace neanche per il futuro degli Heat.

Da tifoso Bulls però se l'alternativa è tutti e due o nessuno, ovviamente dico meglio tutti e due. Ma con fatica.

In ogni caso non credo che Wade sia vicino ai Bulls, per me sta lavorando da infiltrato per Riley, il che fino a prova contraria mi fa pensare che sia un po' un uomo di merda.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io son convinto che SE Wade va a Chicago, ci va con Bosh al massimo, non con LBJ (NJN???)
[align=center]Image[/align]
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

no se mi ritrovo miami con bosh e senza wade mi taglio le palle!
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Per me Wade a Chicago ci va davvero, il progetto di Miami dello svuota tutto non ha basi solide ed è ad alto rischio come detto da molti, per me hanno esagerato a rimanere senza nessuno a Roster, vedremo....
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Porsche 928 wrote: Io son convinto che SE Wade va a Chicago, ci va con Bosh al massimo, non con LBJ (NJN???)
Già più plausibile. Con James ai Nets o a Cleveland.

Ma a questo punto non si spiega il rumors secondo cui James vorrebbe giocare con Wade, ma non a Miami.

Ripeto, c'è qualcosa che mi puzza in tutto ciò e visto che al centro c'è Chicago la cosa mi piace poco...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DODO29186 wrote: In ogni caso non credo che Wade sia vicino ai Bulls, per me sta lavorando da infiltrato per Riley, il che fino a prova contraria mi fa pensare che sia un po' un uomo di merda.
Io certe cose non le capisco proprio....
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Scorpyon wrote: Io certe cose non le capisco proprio....
No dai, se Wade finge di dare il suo assenso ai Bulls in modo che mollino con altri FA per poi tirargliela in culo è proprio una merda. E al pari se lo staff di Chicago cerca di convincere i media che Wade vuole lasciare Miami per scoraggiare gli altri FA dall'andare.

Capisco la posta, ma se si inizia a giocare sporco il tutto incomincia a farmi schifo.
Locked