Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bella simifinale olanda uruguay, io mi ero giocato alla snai il ghana ma la celeste mi piace molto, spero in una finale olanda germania
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
rene144
- Pro

Hai ragione, aggiungiamo un "per ora".BruceSmith wrote: è ancora troppo presto per dirlo.
Sul secondo si. Sul primo no... il portiere deve travolgere tutto e tutti e spaccare il pallone. Melo è ridicolo e merita biasimo, ma il primo colpevole su un pallone del genere è sempre Julio Cesar.julio cesar (e le colpe non sono solo di melo sul gol)
Sneijder è suo compagno, avrà visto come esce in allenamento :gazza:
Oggi senza dubbio c'erano colpevoli molto peggiori. Lui con 2 giocate l'ha quasi decisa.A.F.D.U.I. President wrote: Se sei fermo per un anno per via di problemi continui e´ anche normale non essere brillante fisicamente. Io dopo 2 mesi che non gioco ci metto almeno 20 minuti di partita a ritrovare un minimo di sensibilitá, figurati uno che ha problemi per un anno.
Secondo me oggi ha preso piú critiche di quelle che meritava.
Ma il fattore fisico secondo me pesa nelle valutazioni, specie nel suo caso visto che si tratta di problemi ricorrenti che spesso rimangono per diversi anni. Per dire: se avesse piccoli problemi fisici per i prossimi 2-3 anni che ne limitano la mobilità e l'accelerazione... ok, poveraccio, ma rimarrebbe il suo scarso rendimento e rimarrebbe l'affare del Milan in tutto questo. Il fatto che lui sia giustificato o giustificabile non rivaluta le sue prestazioni sotto il "suo" par, che qualche anno fa era inarrivabile o quasi.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Da portiere: se pigliavo un gol come il primo di JC il mio mister mi toglieva il saluto per tre mesi.
A Melo non do più del 10% di colpa.
Silvio Baldini @calciomercato sky: Felipe Melo sarebbe stato perfetto per la Francia, ci stava bene in quella squadra :lol2: :lol2: :lol2:
Silvio Baldini @calciomercato sky: Felipe Melo sarebbe stato perfetto per la Francia, ci stava bene in quella squadra :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Dai shilton qs è un emerito coglione...........shilton wrote: Da portiere: se pigliavo un gol come il primo di JC il mio mister mi toglieva il saluto per tre mesi.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quoto.shilton wrote: Da portiere: se pigliavo un gol come il primo di JC il mio mister mi toglieva il saluto per tre mesi.
forse io abbasserei pure al 5%

-
rodmanalbe82
- Pro

-
rene144
- Pro

Fonseca ha detto che lo ha fatto tantissime volte, infatti in studio l'aveva chiamato in anticipo. Anche Abreu dopo la partita ha detto che lui quelli importanti li calcia sempre così.rodmanalbe82 wrote: abreu non è nuovo a queste cose...
Un pochino pochino di scouting prepartita ed avrebbero vinto (o almeno avrebbero parato questo rigore). Grant Wahl di Sports Illustrated ha detto che gli USA sapevano come tira (come preferenze) ogni giocatore, ed Abreu era uno di quelli col 90% di certezza su come avrebbe calciato.
I dettagli sono importanti. Anzi, forse non era neanche un dettaglio...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Appena sentito Maradona. Parole carine verso l'arbitro di Spagna-Portogallo, e meno male che ha detto che è un suo amico :lol2:
Capolavoro di scouting dello staff tedesco.
Last edited by Pablets on 03/07/2010, 0:50, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Maradona ha spaccato le palle.Pablets wrote: Appena sentito Maradona. Parole carine verso l'arbitro di Spagna-Portogallo, e meno male che ha detto che è un suo amico :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Le Black Stars chiudono il sogno Mondiale del Continente Africano...peccato mi dispiace tantissimo, sinceramente una finale con una Africana visti com'erano gli accoppiamenti la speravo sul serio..
Certo che Gyan dopo essere stato infallibile con i rigori fino a ieri dopo quello di oggi penso non ne tirerà più rigori, questi sono rigori che ti segnano probabilmente tutta la carriera visto il peso non solo sportivo che aveva quel rigore.
Certo che Gyan dopo essere stato infallibile con i rigori fino a ieri dopo quello di oggi penso non ne tirerà più rigori, questi sono rigori che ti segnano probabilmente tutta la carriera visto il peso non solo sportivo che aveva quel rigore.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ti dirò, penso il contrario: non abbiamo abbastanza a fondo rimarcato il coraggio con il quale Gyan, dopo aver sbagliato 5 minuti prima un rigore pesantissimo, sia andato a tirare il primo rigore della serie. Ha avuto un grande coraggio.The Answer Palermitano wrote: Le Black Stars chiudono il sogno Mondiale del Continente Africano...peccato mi dispiace tantissimo, sinceramente una finale con una Africana visti com'erano gli accoppiamenti la speravo sul serio..
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
però io penso che dopo che la partita l'hai persa, a mente fredda abbia reso conto e capito quanto abbia pesato quel rigore..mentre ancora quanto sei in gioco ed hai ancora speranza sai di aver fatto un errore importante, ma pur sempre rimediabile.tzara wrote: Ti dirò, penso il contrario: non abbiamo abbastanza a fondo rimarcato il coraggio con il quale Gyan, dopo aver sbagliato 5 minuti prima un rigore pesantissimo, sia andato a tirare il primo rigore della serie. Ha avuto un grande coraggio.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma veramente...Lilpol wrote: Maradona ha spaccato le palle.
oh, ma questa che si disegna lo jabulani sulle tette?
http://www.youtube.com/user/LStarkiller ... dOL9dTrgy8
:lol2:
Last edited by rodmanalbe82 on 03/07/2010, 6:32, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

vamos, celeste!
http://www.youtube.com/watch?v=eCxhryqWNoQ
e direi di tifare anche paraguay :lol2:
http://www.youtube.com/user/LStarkiller ... yuW6dG_KdY
http://www.youtube.com/watch?v=eCxhryqWNoQ
e direi di tifare anche paraguay :lol2:
http://www.youtube.com/user/LStarkiller ... yuW6dG_KdY
Last edited by rodmanalbe82 on 03/07/2010, 6:34, edited 1 time in total.