Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Porsche 928 wrote: Ma siamo cosi convinti che se Miami non arriva a prendere qualche big il #3 sia cosi incline a passare le prossime stagioni a vedere gli altri ai PO dal divano di casa?
Image

Image
Last edited by Mr. Clutch on 02/07/2010, 23:11, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Quindi Wade + Bosh + Chalmers + nulla cosmico o quasi senza nemmeno il massaggiatore da poter scambiare che per Beasley oggi ti danno si e no un pacchetto di Doritos e una seconda scelta = contender?
Ho i miei dubbi.

Edit: Con le cifre di questi giorni Haslem che contratto avra in mano da firmare? da miami o da una squadra che magari non e` riuscita a prendere nessuno magari scoperta nel ruolo?
Last edited by Porsche 928 on 02/07/2010, 23:34, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Scorpyon wrote: Nah, non credo proprio.
Le offerte a James non mancano e non credo che la presenza di STAT nel vuoto di New York possa rivalutare così tanto l'offerta.
A questo punto, fossi in New York, cercherei di completare seriamente il roster per poter essere abbastanza competitivi già da quest'anno.
Ovvio che le offerte per James ci sono.
Però si dice sempre che a NY c'è il vuoto, ma perchè a Miami oltre a Bealsey, Chalmers e Wade (da rifirmare, quindi si sale come minimo a 25-26 milioni, più Huslem da rifirmare) chi c'è? A chicago oltre a Rose, Noah, Deng e Gibson (da valutare al secondo anno però) chi c'è? Gia la possibilità di avere una base di partenza Gallo, Chandler, Amare, James cosa ha di meno rispetto a Rose, James, Deng, Noah e Gibson? Posto che sinceramente penso che una coppia James-Amare sia migliore di Rose-James.

James aveva tutte le ragioni del mondo ad andare ai Bulls, ma se i Knicks aggiungon Amare non vedo perchè non debbano rientrare in corsa siceramente.
Image
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

TMC_1 wrote: Ovvio che le offerte per James ci sono.
Però si dice sempre che a NY c'è il vuoto, ma perchè a Miami oltre a Bealsey, Chalmers e Wade (da rifirmare, quindi si sale come minimo a 25-26 milioni, più Huslem da rifirmare) chi c'è? A chicago oltre a Rose, Noah, Deng e Gibson (da valutare al secondo anno però) chi c'è? Gia la possibilità di avere una base di partenza Gallo, Chandler, Amare, James cosa ha di meno rispetto a Rose, James, Deng, Noah e Gibson? Posto che sinceramente penso che una coppia James-Amare sia migliore di Rose-James.

James aveva tutte le ragioni del mondo ad andare ai Bulls, ma se i Knicks aggiungon Amare non vedo perchè non debbano rientrare in corsa siceramente.
cavoli, dici poco! :forza:
[align=center]Image Image[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Porshe ha ragione,inutile svenarsi per Bosh che per me è uno che ti porta 10-15 W in più in RS ma non ti fa fare il salto di qualità ai playoff.
Per essere all'altezza dei Lakers,dei Celtics se rimarranno così,dei Magic,devi avere un quintetto con 2-3 stelle e una panchina profonda soprattutto nel reparto lunghi.
Fumarsi tutti i soldi per Bosh e LBJ e poi avere in panchina Kwame Brown,Adam Morrison,Sun Yue e Glen Davis non ti porta da nessuna parte.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

The Knicks have been virtually eliminated from contention for LeBron James, according to a report from Yahoo's Adrian Wojnarowski.

James' camp categorized New York's presentation as 'lacking preparedness and organization.'

Se fosse vero, beh i Knicks dopo due anni che han smantellato la squadra, non ne uscirebbero tanto bene :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

TMC_1 wrote:Gia la possibilità di avere una base di partenza Gallo, Chandler, Amare, James cosa ha di meno rispetto a Rose, James, Deng, Noah e Gibson?
non so cos'abbia di meno, di sicuro so che non consideri il fatto che dopo aver firmato James (eventualmente), a Chicago ci sarebbe altro spazio salariale (e non poco) per completare il roster, oltre a materiale da scambiare come Deng. Quindi quella base può essere migliorata, decisamente, o almeno si può costruire una panchina decente.
New York una volta firmati James e Stoudemire ha praticamente finito. Poi che fate, scambiate pezzi di MSG per completare il roster decentemente con altri 4 giocatori validi? :forza:

Ma questo non vale solo per i Bulls, i Knicks da questo punto di vista imho partono sconfitti con quasi tutti, a parte Miami che però credo sia orientata verso altri obiettivi (Bosh).
Questo non significa che debba necessariamente essere un motivo per non scegliervi, a LBJ può anche andare benissimo farsi sicuramente uno-due anni di transizione prima di vincere, se crede che ne valga la pena farlo a NY anche solo per una volta.
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Da quanto ho letto io Bosh e Miami sono vicinissimi. Firmando anche Wade, avrebbero comunque qualche soldino per altri FA e comunque per completare il roster.
Basta che rinnovino Haslem.
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Steve Blake has agreed to a four-year deal with the Lakers, according to a report from John Canzanao.

RealGM Note: Blake bounced around the NBA for several seasons before finding a home with the Blazers in his second tenure. He was dealt to the Clippers shortly before the 2010 NBA deadline in a deal that brought Marcus Camby to Portland.

The point guard position was one area where the Lakers addressed as a high priority this offseason.

Bella presa dei Lakers  :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote: Ovvio che le offerte per James ci sono.

Semplicemente che con Wade e Rose puoi avere la certezza di vedere giocatori che ti possono "tirare la carretta" in tempi di vacche magre.
STAT (che non mi sembra ancora che sia ufficiale a New York o mi sbaglio?) non è una tipologia di giocatore paragonabile a "quei due".
Un Rose + LBJ + Noah o un semplice Wade + LBJ sono prospettive che danno molte più sicurezze.
Ora, con tutto il rispetto per STAT, paragonare l'efficacia di un Wade o di un Rose all'efficacia dell'ex Phoenix è un tantinello non conveniente.
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

tzara wrote: Da quanto ho letto io Bosh e Miami sono vicinissimi. Firmando anche Wade, avrebbero comunque qualche soldino per altri FA e comunque per completare il roster.
Basta che rinnovino Haslem.
Sisi pero la coperta comincia ad essere corta.

16 a CB
16 a Wade (e potrebbero dargliene di piu ma mettiamo che per aiutare prenda uguale a Bosh)
5 a Beasley+Chalmers
Haslem a quanto 6-7? ma secondo me avra in mano offerte piu alte, da parte di altre squadre.

Avanzano 12 milioni per creare una contender (anche in panchina), non so se bastino.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Blake nella triangolo lo vedo benissimo, ahinoi.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Randy Pfund has emerged as the second candidate to become the next general manager of the Blazers.
Pfund on Friday said in a text message that he will only offer a comment once a meeting has taken place.
Pfund was the longtime general manager of the Heat.

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0sZFsQqDn
Game Over, bye-bye.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Porsche 928 wrote: Sisi pero la coperta comincia ad essere corta.

16 a CB
16 a Wade (e potrebbero dargliene di piu ma mettiamo che per aiutare prenda uguale a Bosh)
5 a Beasley+Chalmers
Haslem a quanto 6-7? ma secondo me avra in mano offerte piu alte, da parte di altre squadre.

Avanzano 12 milioni per creare una contender (anche in panchina), non so se bastino.
No no infatti non intendevo per creare una contender, intendevo comunque per fare una più che buona squadra. Inoltre, Wade (28) e Bosh (26) non sono ancora, diciamo, vecchi per cui possono ancora esser utili per un potenziale progetto pluriennale.
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

tzara wrote: No no infatti non intendevo per creare una contender, intendevo comunque per fare una più che buona squadra. Inoltre, Wade (28) e Bosh (26) non sono ancora, diciamo, vecchi per cui possono ancora esser utili per un potenziale progetto pluriennale.
Ah su questo :ok: nessun problema, mi sembrava che DW e CB avessero una certa voglia/fretta di vincere/provarci almeno (magari piu Bosh anche se Wade lo vedo abbastanza cannibale), tutto qui, se in 2-3 anni poi diventano una contender questo lo posso assolutamente capire, il mio dubbio e` aspetteranno/vorranno aspettare?
Locked