Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
le dichiarazioni di Felipe da TMW:
"È un momento molto brutto per la mia carriera – ha ammesso il centrocampista - che devo dimenticare presto. Ora sono troppo triste, ma il calcio è così. Un voto? Ho fatto un buon mondiale, anche oggi ho giocato un buon primo tempo”.
Rispondendo ad una domanda riguardante il suo feeling con i tifosi bianconeri e se qualcosa possa essere cambiato dopo questo Mondiale, Melo, diretto come suo solito, ha ribadito il suo pensiero: “Non mi frega niente di quello che pensa la gente, perché quella che capisce veramente di calcio riconosce la mia forza. Delle persone – ha concluso - che viene allo stadio per dirmi brutte cose non me ne frega niente. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, in cui avevo sempre sognato di giocare. Adesso mi riposo un po' per tornare allla grande”.
ma ha proprio una faccia tosta...
Scusa Ripper non avevo visto che le avevi riportate prima tu.Sorry
"È un momento molto brutto per la mia carriera – ha ammesso il centrocampista - che devo dimenticare presto. Ora sono troppo triste, ma il calcio è così. Un voto? Ho fatto un buon mondiale, anche oggi ho giocato un buon primo tempo”.
Rispondendo ad una domanda riguardante il suo feeling con i tifosi bianconeri e se qualcosa possa essere cambiato dopo questo Mondiale, Melo, diretto come suo solito, ha ribadito il suo pensiero: “Non mi frega niente di quello che pensa la gente, perché quella che capisce veramente di calcio riconosce la mia forza. Delle persone – ha concluso - che viene allo stadio per dirmi brutte cose non me ne frega niente. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, in cui avevo sempre sognato di giocare. Adesso mi riposo un po' per tornare allla grande”.
ma ha proprio una faccia tosta...
Scusa Ripper non avevo visto che le avevi riportate prima tu.Sorry

-
Biron 43
- Pro

s'è dimenticato di aggiungere "a perdere"ripper23 wrote: Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni”.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dopo l'esperienza Tiago, una seconda opportunità non si nega a nessuno.
Ah si, tranne a Diego.
Ah si, tranne a Diego.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Dino N
SEcondo me è abbastanza evidente abbia una sindrome bipolare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Pensieri sparsi:
- Se avete "amato" qualunque terzino che non tornava mai, vi piacerà molto Motta :naughty:
- Ho appena visto le vostre nuove magliette... si può dire tremende tranne la "solita maglia"?
- Avevo sperato in una ripresa di Diego (e qui bisogna ancora vedere) e Felipe Melo ma il secondo mi ha semplicemente amareggiato in questo mondiale. Uno che perde la testa così facilmente e "senza criterio" è da bollare come fenomeno da baraccone. Mi spiace.
- Se avete "amato" qualunque terzino che non tornava mai, vi piacerà molto Motta :naughty:
- Ho appena visto le vostre nuove magliette... si può dire tremende tranne la "solita maglia"?
- Avevo sperato in una ripresa di Diego (e qui bisogna ancora vedere) e Felipe Melo ma il secondo mi ha semplicemente amareggiato in questo mondiale. Uno che perde la testa così facilmente e "senza criterio" è da bollare come fenomeno da baraccone. Mi spiace.

-
Dino N
SEcondo me è abbastanza evidente abbia una sindrome bipolare.
edit:
Ma è stato molto peggio incassare la seconda rete - ha aggiunto - perchè è dura vedere un giocatore di quella statura (Sneijder, che è un 1.70 n.d.r.) segnare con un colpo di testa».
Questo lo dice in riferimento al trequartista nerazzurro. Ci giochiamo anche l'interessamento degli onesti per il suo cartellino.
edit:
Ma è stato molto peggio incassare la seconda rete - ha aggiunto - perchè è dura vedere un giocatore di quella statura (Sneijder, che è un 1.70 n.d.r.) segnare con un colpo di testa».
Questo lo dice in riferimento al trequartista nerazzurro. Ci giochiamo anche l'interessamento degli onesti per il suo cartellino.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Mr. Clutch
- Pro

Peccato, potevamo chiedere Balotelli in cambio..Dino N wrote: Questo lo dice in riferimento al trequartista nerazzurro. Ci giochiamo anche l'interessamento degli onesti per il suo cartellino.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se Moratti e Branca hanno pensato seriamente per un secondo di prendere Felipe Melo, allora Pepe è un grandissimo fenomeno che nel giro di tre anni vince il pallone d'oro...Dino N wrote: Questo lo dice in riferimento al trequartista nerazzurro. Ci giochiamo anche l'interessamento degli onesti per il suo cartellino.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dopo la genialata di abete com'è la situazione dzeko krasic? ne possiamo prendere solo uno? che buffonata, andrebbe cacciato a pedate abete
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La mia antipatia per Tiago cresce ogni giorno che passa.
L'atletico ha detto che se non si riduce lo stipendio non lo prendono.Se resta un altro con noi a salgo a Torino e gli faccio la festa! :D
L'atletico ha detto che se non si riduce lo stipendio non lo prendono.Se resta un altro con noi a salgo a Torino e gli faccio la festa! :D
Last edited by detroit89 on 03/07/2010, 11:38, edited 1 time in total.

-
andreaR
- Pro

mi rispondo da solo, eventualmente bisogna scegliere fra krasic e dzeko, voi che fareste? per me dzeko può diventare un fuoriclasse nel ruolo, però krasic mi piace per come sta parlando, vuole chiaramente la juve, fortemente, motivatissimo, dzeko invece mi pare voglia andare solo via, che sia juve, city o milan cambia 0
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
secondo me tra qualche gionro torveranno il cavillo per fare fuori questa regola...
-
andreaR
- Pro

e sarebbe anche giusto visto che il mercato è già iniziato e per il futuro della nazionale non cambia nulla, i giocatori italiani se sono forti giocano sennò fanno panca e quindi non sono da nazionaleorevacam wrote: secondo me tra qualche gionro torveranno il cavillo per fare fuori questa regola...
-
Kratòs
- Pro

La scelta imho è molto facile, Krasic è un obiettivo reale, concreto, Dzeko mi sembra che sia un'ipotesi portata avanti più che altro da Tuttosport.
Ma prima di questi qui io voglio conoscere il nome del terzino sinistro, e dopo aver preso Motta diventa assolutamente necessario che sia un gran bel giocatore, completo, che giochi bene in entrambe le fasi. Se abbiamo 15 milioni da spendere io li metterei per coprire quel ruolo, prima ancora che su Krasic o sul centravanti.
Ma prima di questi qui io voglio conoscere il nome del terzino sinistro, e dopo aver preso Motta diventa assolutamente necessario che sia un gran bel giocatore, completo, che giochi bene in entrambe le fasi. Se abbiamo 15 milioni da spendere io li metterei per coprire quel ruolo, prima ancora che su Krasic o sul centravanti.

- Mr. Clutch
- Pro

Clichy, sempre secondo TuttosportKratòs wrote: La scelta imho è molto facile, Krasic è un obiettivo reale, concreto, Dzeko mi sembra che sia un'ipotesi portata avanti più che altro da Tuttosport.