ci vai in vacanza?kobe 84 wrote: cazzo fino a cosenza, peccato non poter scendere prima![]()
![]()
![]()
Intanto il diciottenne colombiano J.Rodriguez che era vicinissimo alla Juve ha firmato per il Porto.

ci vai in vacanza?kobe 84 wrote: cazzo fino a cosenza, peccato non poter scendere prima![]()
![]()
![]()

sono nato a cosenza e ho vissuto in provincia sulla costa fino a 6 annidetroit89 wrote: ci vai in vacanza?

Gomblotto (cit.)Manu Ginobili wrote: Vogliamo parlare piuttosto dello straordinario tempismo della norma della FIGC che porta a 1 il numero di extracomunitari tesserabili dall'estero, guardacaso quando siamo interessati a Krasic e Dzeko?

allora sei calabrese anche tu!kobe 84 wrote: sono nato a cosenza e ho vissuto in provincia sulla costa fino a 6 anni![]()

C'è vergognezza in effettiMr. Clutch wrote: Come mi ha scritto Predu vis sms (due volte :lol2:): Melo è una merda (cit.)
Quasi quasi mi vergogno per averlo difeso :lol2:
stanno cercando di mettere una pezza allo scempio fatto qualche anno fa quando condonarono tutto in seguito allo scandalo recoba & co.Manu Ginobili wrote: contento per il Buondì Motta, finalmente un terzino sano che sa spingere e sa crossare. secondo me ha avuto senso prendere Pepe a sto punto,visto che lo può aiutare nella fase difensiva in cui è carente.
era capitano dell'U21, le potenzialità ci sono.
Vogliamo parlare piuttosto dello straordinario tempismo della norma della FIGC che porta a 1 il numero di extracomunitari tesserabili dall'estero, guardacaso quando siamo interessati a Krasic e Dzeko?
Norma da totali idioti, non serve a valorizzare i vivai, volendo posso pure farcire la squadra di spagnoli, francesi,tedeschi, oppure di argentini e brasiliani passaportati (Oriali docet)

La cosa che fa irritare non è tanto il fatto che è scarso (e vabbè non possono essere tutti Maradona), ma è che si crede il migliore!!!Pove wrote: Melo sempre più uomo di merda...bravo vai nel Brasile che lì vi divertite e vi aiutate tutti...tu la tua mano a peredere la dai sempre...![]()

secondo me invece subito dopo il fallo si è accorto di aver fatto una stronzata e ha fatto il vago.shilton wrote: Secondo me ha proprio dei problemi e gravi, non si rende conto di quello che sta facendo o ha appena fatto.
Se fate caso mezzo secondo dopo aver tentato di uccidere Robben si piega per farlo rialzare quasi scusandosi, questo è fuori.
Sul primo gol però io le colpe le dò a Giulio Cesare.
Ormai dobbiamo tenercelo, che volete fa?

secondo me gli ha teso la mano per far in modo che non l'avesse fatto apposta.shilton wrote: Secondo me ha proprio dei problemi e gravi, non si rende conto di quello che sta facendo o ha appena fatto.
Se fate caso mezzo secondo dopo aver tentato di uccidere Robben si piega per farlo rialzare quasi scusandosi, questo è fuori.
Sul primo gol però io le colpe le dò a Giulio Cesare.
Ormai dobbiamo tenercelo, che volete fa?

mica tanto...Manu Ginobili wrote: contento per il Buondì Motta, finalmente un terzino sano