Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

kobe 84 wrote: cazzo fino a cosenza, peccato non poter scendere prima :forza: :forza: :forza:
ci vai in vacanza?

Intanto il diciottenne colombiano J.Rodriguez che era vicinissimo alla Juve ha firmato per il Porto.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Come mi ha scritto Predu vis sms (due volte  :lol2:): Melo è una merda (cit.)  :notworthy:

Quasi quasi mi vergogno per averlo difeso  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

contento per il Buondì Motta, finalmente un terzino sano che sa spingere e sa crossare. secondo me ha avuto senso prendere Pepe a sto punto,visto che lo può aiutare nella fase difensiva in cui è carente.
era capitano dell'U21, le potenzialità ci sono.

Vogliamo parlare piuttosto dello straordinario tempismo della norma della FIGC che porta a 1 il numero di extracomunitari tesserabili dall'estero, guardacaso quando siamo interessati a Krasic e Dzeko?

Norma da totali idioti, non serve a valorizzare i vivai, volendo posso pure farcire la squadra di spagnoli, francesi,tedeschi, oppure di argentini e brasiliani passaportati (Oriali docet)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

detroit89 wrote: ci vai in vacanza?

sono nato a cosenza e ho vissuto in provincia sulla costa fino a 6 anni :forza:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Manu Ginobili wrote: Vogliamo parlare piuttosto dello straordinario tempismo della norma della FIGC che porta a 1 il numero di extracomunitari tesserabili dall'estero, guardacaso quando siamo interessati a Krasic e Dzeko?
Gomblotto (cit.)

edit: probabilmente è colpa di Mazzola?  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

kobe 84 wrote: sono nato a cosenza e ho vissuto in provincia sulla costa fino a 6 anni :forza:
allora sei calabrese anche tu! :forza: :forza: :forza:
Image
Dino N

Post by Dino N »

Mr. Clutch wrote: Come mi ha scritto Predu vis sms (due volte  :lol2:): Melo è una merda (cit.)  :notworthy:

Quasi quasi mi vergogno per averlo difeso  :lol2:
C'è vergognezza in effetti
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Manu Ginobili wrote: contento per il Buondì Motta, finalmente un terzino sano che sa spingere e sa crossare. secondo me ha avuto senso prendere Pepe a sto punto,visto che lo può aiutare nella fase difensiva in cui è carente.
era capitano dell'U21, le potenzialità ci sono.

Vogliamo parlare piuttosto dello straordinario tempismo della norma della FIGC che porta a 1 il numero di extracomunitari tesserabili dall'estero, guardacaso quando siamo interessati a Krasic e Dzeko?

Norma da totali idioti, non serve a valorizzare i vivai, volendo posso pure farcire la squadra di spagnoli, francesi,tedeschi, oppure di argentini e brasiliani passaportati (Oriali docet)
stanno cercando di mettere una pezza allo scempio fatto qualche anno fa quando condonarono tutto in seguito allo scandalo recoba & co.
la mossa proprio inutile non è dato che la maggior parte dei giocatori provenienti da paesi comunitari costano molto più di quelli extracomunitari. quindi per una società è di fatto più facile prendere un latinoamericano/africano/asiatico/esteuropeo piuttosto che un francese, spagnolo o inglese per fare degli esempi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

Melo sempre più uomo di merda...bravo vai nel Brasile che lì vi divertite e vi aiutate tutti...tu la tua mano a peredere la dai sempre... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Pove wrote: Melo sempre più uomo di merda...bravo vai nel Brasile che lì vi divertite e vi aiutate tutti...tu la tua mano a peredere la dai sempre... :forza:
La cosa che fa irritare non è tanto il fatto che è scarso (e vabbè non possono essere tutti Maradona), ma è che si crede il migliore!!!  :shocking:

Per quale motivo tale Felipe Melo deve indossare ancora la maglia della juve????? MELO spiegate?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Secondo me ha proprio dei problemi e gravi, non si rende conto di quello che sta facendo o ha appena fatto.
Se fate caso mezzo secondo dopo aver tentato di uccidere Robben si piega per farlo rialzare quasi scusandosi, questo è fuori.
Sul primo gol però io le colpe le dò a Giulio Cesare.
Ormai dobbiamo tenercelo, che volete fa?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

shilton wrote: Secondo me ha proprio dei problemi e gravi, non si rende conto di quello che sta facendo o ha appena fatto.
Se fate caso mezzo secondo dopo aver tentato di uccidere Robben si piega per farlo rialzare quasi scusandosi, questo è fuori.
secondo me invece subito dopo il fallo si è accorto di aver fatto una stronzata e ha fatto il vago.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

shilton wrote: Secondo me ha proprio dei problemi e gravi, non si rende conto di quello che sta facendo o ha appena fatto.
secondo me gli ha teso la mano per far in modo che non l'avesse fatto apposta.
E' incorregibile! :polliceverso:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Secondo me è uno psicopatico, non credo ci sia bisogno di stare ad analizzare il comportamento dopo il fallo. Basta il gesto, fare quella roba quando devi rimontare in una partita da dentro o fuori ai mondiali non merita commenti.

Come dice shilton sarà difficile venderlo, però io se fossi in Marotta da domani inizierei a metterlo sul mercato proponendolo a chiunque in scambi o anche a costo di doverlo vendere per meno della metà di quanto lo abbiamo pagato. Sicuramente mi girerebbero le palle se partisse Diego e restasse lui, nella sua mediocrità preferisco nettamente Poulsen, che sta al posto suo, è leggermente più affidabile e almeno quando c'è una stronzata di mezzo lui sta dalla parte più 'conveniente'... :D
(chiaramente se ce li togliamo di mezzo tutti e due è ancora meglio, magari per una volta ne prendiamo uno buono...)
Se resta ci condanniamo in pratica a dipendere da come gli gira in quel determinato giorno, rischiando che mandi in porta un avversario con le sue figate in mezzo al campo, o che ci lasci in 10 perchè decide di staccare la gamba a qualcuno...
E 10-12 milioni sono sempre buoni, se investiti bene, anche perchè se continua a fare schifo fra un anno di sicuro non lo rivendi a una cifra maggiore.
Manu Ginobili wrote: contento per il Buondì Motta, finalmente un terzino sano
mica tanto...

è uno che spesso si ferma per problemi muscolari, nell'anno e mezzo di Roma è finito pian piano ai margini anche per quello, e pure a inizio carriera qualche problema lo ebbe. Non a caso i numeri dicono che tra Atalanta, Udinese, Torino e Roma non è mai riuscito a superare le 25 presenze stagionali coppe comprese, che vale quel che vale, ma non è un dato da trascurare se lo prendi per fargli fare il terzino titolare, con dietro presumibilmente Zebina e Grygera...

Non è Zebina o Camoranesi, sicuramente (anche perchè ha 10 anni di meno), però nelle ultime stagioni al mostro di Vinovo è bastata anche solo una leggera predisposizione per mietere vittime. Speriamo che quest'anno almeno da questo punto di vista vada meglio...
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Queste le sue dichiarazioni. Devo dire, sembra un tipo intelligente.

Da parte sua, Felipe Melo non si scompone ne piange troppo: "Il primo non penso sia stato un autogol, non ricordo di aver toccato la palla. Penso che questo è un momento brutto della mia carriera, un momento da dimenticare. Comunque ho fatto un buon Mondiale e non me ne frega niente di quello che la gente pensa di me, so delle mie qualità, della mia forza, so che la gente che capisce di calcio conosce la mia forza. Quindi, della gente che dice brutte cose, che dice brutte parole, che viene allo stadio per dire delle brutte cose, non me ne frega niente”. Ora il ritorno alla Juve: "Adesso, un po’ di giorni di riposo, perché quello che è successo è troppo brutto. Sono felice di tornare alla Juve, è una grande squadra, nella quale ho sempre sognato di giocare. Adesso, riposo e poi torno alla Juve per aiutare i compagni”.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked