Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
rene144
- Pro

Carlos, prego, accomodati da questa parte con Raymond, Fabio e Marcello.*
Fallimento brasiliano clamoroso ed immeritato, specie visto il primo tempo. Olanda culona per il pareggio (e fino a quel momento non aveva giocato), ma da lì in poi Sneijder colossale (invisibile fino al primo gol) ed Olanda improvvisamente molto superiore.
Felipe Melo determinante in tutti e 3 i gol ed anche nella superiorità numerica
I campioni decidono sempre
Una finalista fra Olanda, Uruguay e Ghana. E' apertissima. Diego sta ridendo di brutto.
*Ovviamente il Brasile ha fatto nettamente meglio delle altre 3 nelle 5 partite giocate. Anche oggi meritavano di più. Ciò non gli impedirà di essere processato, licenziato ed umiliato. Per i brasiliani qualsiasi cosa meno della semifinale è un fallimento per definizione.
Fallimento brasiliano clamoroso ed immeritato, specie visto il primo tempo. Olanda culona per il pareggio (e fino a quel momento non aveva giocato), ma da lì in poi Sneijder colossale (invisibile fino al primo gol) ed Olanda improvvisamente molto superiore.
Felipe Melo determinante in tutti e 3 i gol ed anche nella superiorità numerica
I campioni decidono sempre
Una finalista fra Olanda, Uruguay e Ghana. E' apertissima. Diego sta ridendo di brutto.
*Ovviamente il Brasile ha fatto nettamente meglio delle altre 3 nelle 5 partite giocate. Anche oggi meritavano di più. Ciò non gli impedirà di essere processato, licenziato ed umiliato. Per i brasiliani qualsiasi cosa meno della semifinale è un fallimento per definizione.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Farebbe bene a pensare alla Germania.rene144 wrote: Una finalista fra Olanda, Uruguay e Ghana. E' apertissima. Diego sta ridendo di brutto.
Ma detto ciò, l'Olanda a questo punto bisogna rispettarla. Si gaseranno, si sentiranno fortissimi. A me non son piaciuti per niente, ma se Robben cresce e Sneijder è quello del secondo tempo attenzione...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

da quando ha cambiato squadra, chissà come è diventato una barzelletta :lol2:
p.s. tra van persie e huntelaar non so sinceramente chi è più merda (penso huntelaar al photo-finish)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- hispanico82
- Pro

Diciamo che dal lato suo deve pensare prima a Germania e poi alla Spagna, verosimilmente. Anche se la Spagna non mi sta impressionando tanto, sinceramente.rene144 wrote:
Poi, SE arriva in finale, questi Orange fanno paura, perchè gasati e con gente che fa la differenza.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Un mostro.
@René, nel primo tempo si é visto poco ma ha fatto un lancio su V. Persie che io sono saltato in piedi, ma ammetto di apprezzare oltremodo certe giocate e che quindi non restano impresse nella memoria di tutti; soprattutto dopo un secondo tempo simile. :lol2:
Sulla partita alla fine credo che i supplementari erano il compromesso migliore, spettatori compresi; brasile che é caduto sugli episodi e sull´errore del proprio portiere ma che tutto sommato aveva fatto la sua solita buona partita. Portieri decisivi ed e´ strano quando si parla di nazionali cosí tecniche...Cesar fa la cagata mentre l´altro vola all´incrocio su Kaká. Ora spero che vincano gli olandesi e che diano il pallone d´oro a quel mostro con il numero 10.
Ma perché gioca nell´inter?????!!!!!!! PDPDPD
@René, nel primo tempo si é visto poco ma ha fatto un lancio su V. Persie che io sono saltato in piedi, ma ammetto di apprezzare oltremodo certe giocate e che quindi non restano impresse nella memoria di tutti; soprattutto dopo un secondo tempo simile. :lol2:
Sulla partita alla fine credo che i supplementari erano il compromesso migliore, spettatori compresi; brasile che é caduto sugli episodi e sull´errore del proprio portiere ma che tutto sommato aveva fatto la sua solita buona partita. Portieri decisivi ed e´ strano quando si parla di nazionali cosí tecniche...Cesar fa la cagata mentre l´altro vola all´incrocio su Kaká. Ora spero che vincano gli olandesi e che diano il pallone d´oro a quel mostro con il numero 10.
Ma perché gioca nell´inter?????!!!!!!! PDPDPD
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
425,350
stragodo, la fianale migliore che può venire fuori è olanda germania e non manca poi moltissimo

stragodo, la fianale migliore che può venire fuori è olanda germania e non manca poi moltissimo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grande Olanda per il carattere della ripresa, ed eccezionale Snejider, ma la partita l'ha decisa uno del Brasile.
Autorete, dormita colossale sul corner ed espulsione per fallaccio a centrocampo, dai non sei normale, sei da ricoverare seduta stante...
Autorete, dormita colossale sul corner ed espulsione per fallaccio a centrocampo, dai non sei normale, sei da ricoverare seduta stante...
[align=left][/align]

- DODO29186
- Senior

Brasile che si frantuma psicologicamente in un istante, pazzesco! Il classico gigante coi piedi di argilla...
Era la squadra più forte e prima del gol (di culo o di sfiga, dipende dai punti di vista) stava dominando e poteva farne almeno tre! Poi il Brasile è scomparso e giustamente l'Olanda l'ha punito.
Io ho una mia teoria... Gli allenatori "sergenti di ferro" quando si erigono a scudo dei proprio giocatori li proteggono dall'esterno dominando il gruppo, ma possono ottenere due effetti diversi: rinforzare psicologicamente i propri giocatori o indebolirli. Esempi: Mou all'Inter è riuscito a rafforzare il gruppo e lo si è visto nei momenti di difficoltà come a Milano contro il Barca, dove grazie alla cura dello Special i giocatori una volta sotto si sono trasformati in leoni. All'opposto Dunga e anche Capello con l'Inghilterra (ma potrei dire Avrey Johnson per cambiare sport) proteggendo e dominando il gruppo hanno indebolito psicologicamente i singoli e quando si sono trovati in difficoltà (perché fino ad allora la differenza tra i due effetti non si nota) non hanno saputo reagire e sono stati travolti.
Ultima considerazione: ma quanto forte è Felipe Melo???
Era la squadra più forte e prima del gol (di culo o di sfiga, dipende dai punti di vista) stava dominando e poteva farne almeno tre! Poi il Brasile è scomparso e giustamente l'Olanda l'ha punito.
Io ho una mia teoria... Gli allenatori "sergenti di ferro" quando si erigono a scudo dei proprio giocatori li proteggono dall'esterno dominando il gruppo, ma possono ottenere due effetti diversi: rinforzare psicologicamente i propri giocatori o indebolirli. Esempi: Mou all'Inter è riuscito a rafforzare il gruppo e lo si è visto nei momenti di difficoltà come a Milano contro il Barca, dove grazie alla cura dello Special i giocatori una volta sotto si sono trasformati in leoni. All'opposto Dunga e anche Capello con l'Inghilterra (ma potrei dire Avrey Johnson per cambiare sport) proteggendo e dominando il gruppo hanno indebolito psicologicamente i singoli e quando si sono trovati in difficoltà (perché fino ad allora la differenza tra i due effetti non si nota) non hanno saputo reagire e sono stati travolti.
Ultima considerazione: ma quanto forte è Felipe Melo???
-
rene144
- Pro

DODO29186 wrote: Io ho una mia teoria... Gli allenatori "sergenti di ferro" quando si erigono a scudo dei proprio giocatori li proteggono dall'esterno dominando il gruppo, ma possono ottenere due effetti diversi: rinforzare psicologicamente i propri giocatori o indebolirli.
- margheritoni10
Twitterata di ronaldo...Felipe Melo não deve passar as férias no Brasil... :lol2:
-
rene144
- Pro

Comunque gli olandesi ne hanno proprio tanta di fortuna. Faticano contro la Danimarca all'esordio e sbloccano la partita con un autogol.
Faticano col Giappone e c'è una papera del portiere.
Faticano col Brasile e pareggiano con un autogol.
In mezzo potrei aggiungere altre cose, fra cui Vittek che torna ad essere Vittek e si mangia l'impossibile contro una difesa che non sta giocando benissimo ma che ha subito solo 3 gol finora, pur concedendo tante occasioni.
Certo, Sneijder e Robben sono tantissima roba, ma stanno facendo un po' i predestinati, perchè di fortuna ne hanno avuta tanta. E la fortuna serve tanto ai mondiali purtroppo, su poche partite. Poi oggi alla fine hanno legittimato la vittoria. Adesso hanno una grandissima occasione almeno per rinverdire i fasti di Cruijff ed arrivare in finale. Certo che però anche Uruguay e Ghana possono fare pensieri simili.
Faticano col Giappone e c'è una papera del portiere.
Faticano col Brasile e pareggiano con un autogol.
In mezzo potrei aggiungere altre cose, fra cui Vittek che torna ad essere Vittek e si mangia l'impossibile contro una difesa che non sta giocando benissimo ma che ha subito solo 3 gol finora, pur concedendo tante occasioni.
Certo, Sneijder e Robben sono tantissima roba, ma stanno facendo un po' i predestinati, perchè di fortuna ne hanno avuta tanta. E la fortuna serve tanto ai mondiali purtroppo, su poche partite. Poi oggi alla fine hanno legittimato la vittoria. Adesso hanno una grandissima occasione almeno per rinverdire i fasti di Cruijff ed arrivare in finale. Certo che però anche Uruguay e Ghana possono fare pensieri simili.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh non credo lo faranno mai piu' tornare :lol2:margheritoni10 wrote: Twitterata di ronaldo...Felipe Melo não deve passar as férias no Brasil... :lol2:
[align=left][/align]

- thom yorke
- Senior

secondo me, non per molto.rene144 wrote: Diego sta ridendo di brutto.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ciao ciao sboroni brasiliani...tornate a casa...grande Felipe Melo..sei sempre il migliore a giocare contro la tua squadra...e meno male che li vi aiutavate tutti... :lol2: