O del 1978 Argentina-Olanda...Go Colts wrote: Meglio così, evitato il sesto titolo brasiliano, e poi tra JC, Lucio, e Maicon, ci sono fin troppi intertristi... contro il solo Sneider...
In teoria la semi è più semplice per l'Olanda, Ghana e/o Uruguay non sono bestiali. Di là possono esserci due grandissime, e se passasse il Paraguay sarebbe molto da temere...
Potrebbe anche esserci la riedizione della finale 74 Germania-Olanda... vedremo...
Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
e stasera forza Ghana! 
se i black stars passano i quarti, con l'Olanda se la possono giocare.
Anche io d'accordo con Pablets e Momo, sono molto felice per l'uscita dei Brasiliani.Una massa di Sbruffoni!
se i black stars passano i quarti, con l'Olanda se la possono giocare.
Anche io d'accordo con Pablets e Momo, sono molto felice per l'uscita dei Brasiliani.Una massa di Sbruffoni!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bene, corro subito a giocarmi Paraguay sconfitto e la vittoria dell'Argentina :gazza:Go Colts wrote: Meglio così, evitato il sesto titolo brasiliano, e poi tra JC, Lucio, e Maicon, ci sono fin troppi intertristi... contro il solo Sneider...
In teoria la semi è più semplice per l'Olanda, Ghana e/o Uruguay non sono bestiali. Di là possono esserci due grandissime, e se passasse il Paraguay sarebbe molto da temere...
Potrebbe anche esserci la riedizione della finale 74 Germania-Olanda... vedremo...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Ho sempre amato il gioco del Brasile, la vera essenza del calcio. Ripeto questo Brasile, pur fortissimo fisicamente, era un insulto al Brasile di sempre. Ora spero che possa vincere una tra Spagna e Argentina questo mondiale. L'Olanda non mi dispiacerebbe se vincesse, anche se oggettivamente a livello di squadra (eccetto i mostri Robben :notworthy: e Snejider :notworthy:) sono inferiori. Occhio alla Germania domani. Mondiale apertissimo direi. L'importante era che usciva il Brasile. Ora vinca il migliore.Pablets wrote: Ah ok, allora non ero solo io a detestare questa versione del Brasile. Bene.
Sneijder, Robben, Kuyt. Si svegliasse Van Persie..
- kobe 84
- Pro

Melo single handedly ha eliminato il brasile c'è da dirlo, e sottolineo pure io che l'olanda non mi pare sto granchè a parte quei 3/4 nomi conosciuti....più passa il tempo e più il milan ha fatto l'affare del secolo nel vendere kaka, veramente al limite del finito
P.S. agghiacciante la comparsata di huntelaar :D
P.S. agghiacciante la comparsata di huntelaar :D

-
rene144
- Pro

Ma come? Vergogna! Non si vende Kakà, vergogna!kobe 84 wrote: più passa il tempo e più il milan ha fatto l'affare del secolo nel vendere kaka, veramente al limite del finito
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Man of the Match: Wesley Sneijder - Over the past 12 months ample evidence has been provided that the Inter Milan Treble-winner is more than capable of determining the outcome of a game, and in Port Elizabeth he once again proved decisive. It was Sneijder's cross into the box that Felipe Melo headed past his own goalkeeper and Sneijder who edged Netherlands in front with a clinical header. He outshone his opposite number in the No. 10 shirt, Kaka, with ease.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- thom yorke
- Senior

e ha tutta la mia stima perchè a differenza di altri è riuscito a costruire una signora carriera su questa caratteristica.Cammellaio Patto wrote: comunque van bommel è un picchiatore maledetto e basta.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Devo dire che non sono affatto dispiaciuto...anzi....

Most improved forumist 2009

-
MavsMANIAC
non toccatemi van bommel che non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio

ah si, gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooo!
ah si, gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mamma mia quanto godo a vedere i super sboroni barsiliani fuori dal Mondialie...grande Melo sei sempre la solita M....

- Small Ticket
- Senior

Qualcuno ha visto il dopo partita Sky?
Sconcerti si è messo parlare di Kakà,arrivando a dire che,secondo lui,nella sua carriera non è stato poi così decisivo,dicendo anche che poteva segnare di più.L'unico momento in cui secondo lui è stato davvero decisivo è stata la privera del 2007.
Posso dire che quest'uomo è un idiota? :lol2: Mettere in dubbio un giocatore sempre decisivo e dal talento cristallino come Kakà,ma come fai...dio mio :sbadat:
Sconcerti si è messo parlare di Kakà,arrivando a dire che,secondo lui,nella sua carriera non è stato poi così decisivo,dicendo anche che poteva segnare di più.L'unico momento in cui secondo lui è stato davvero decisivo è stata la privera del 2007.
Posso dire che quest'uomo è un idiota? :lol2: Mettere in dubbio un giocatore sempre decisivo e dal talento cristallino come Kakà,ma come fai...dio mio :sbadat:
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Quoto! Anche se ora è solo il lontano parente del giocatore straordinario che era fino a circa due anni fa.Small Ticket wrote: Qualcuno ha visto il dopo partita Sky?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Melo senza connessione al cervello probabilmente nel secondo tempo, però il primo gol è tutto di JC, per me non si discute.
30' ad Uruguay-Ghana, speriamo sia una bella partita.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche per me, indipendentemente dal difensore, grave errore del portiere.shilton wrote: Melo senza connessione al cervello probabilmente nel secondo tempo, però il primo gol è tutto di JC, per me non si discute.
Most improved forumist 2009