Come lo vedi Martinez?
“Dipende dove giocherà. E’ un esterno che piace molto a Delneri, ma può fungere anche all’occorrenza come terzino”.
maifredi su tuttomercatoweb.

Come lo vedi Martinez?
“Dipende dove giocherà. E’ un esterno che piace molto a Delneri, ma può fungere anche all’occorrenza come terzino”.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Non pensavo che avrebbe fatto un gran mondiale, ma di sicuro mi aspettavo un Felipe Melo diverso ed ero disposto a dargli un'altra occasione, quindi in sostanza quoto l'amarezza di questo post.Dino N wrote: mi autocito:
"sono certo Melo farà un grande mondiale ed il suo valore non sentirà il peso dell'annata'emme"
bravo dino, ci hai preso. Di abbagli in vita mia ne ho presi a tonnellate. Ma questo li supera tutti.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Indovina di dov'è Marotta?andreaR wrote: Dopo le due settimane a Pinzolo, la Juventus farà un’altra tranche di ritiro, in vista dei preliminari di Europa League. La società bianconera, tramite il suo sito ufficiale, ha reso noto che "la località prescelta è Varese, dove la squadra si fermerà dal 21 al 28 luglio, ferma restando la gara amichevole del 24 luglio a Cosenza contro il Lione. La squadra sosterrà gli allenamenti allo stadio 'Franco Ossola' di Varese e soggiornerà in un hotel della città", recita la nota del club bianconero.
per carità sono contro i ritiri in usa o asia ma questo fa un pò ridere :D

Se trovo i biglietti quasi quasi vado a vederla.Bella notizia!andreaR wrote: Dopo le due settimane a Pinzolo, la Juventus farà un’altra tranche di ritiro, in vista dei preliminari di Europa League. La società bianconera, tramite il suo sito ufficiale, ha reso noto che "la località prescelta è Varese, dove la squadra si fermerà dal 21 al 28 luglio, ferma restando la gara amichevole del 24 luglio a Cosenza contro il Lione. La squadra sosterrà gli allenamenti allo stadio 'Franco Ossola' di Varese e soggiornerà in un hotel della città", recita la nota del club bianconero.
per carità sono contro i ritiri in usa o asia ma questo fa un pò ridere :D