Re: Telecronisti vol. 3
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Costanzo ogni giorno che passa ed è sempre più allupato: "Dove sono finite le brasiliane con le gambe lunghe??? e le spagnole?? ma quelle belle non le fanno entrare???" :lmao:

- lele_warriors
- Pro

evidentemente becco sempre i momenti migliori,pure io ieri ho visto verso l'inizio con tombolini e collovati che si stuzzicavano sul discorso busacca,collovati è come i bambini dell'asiloGian Marco wrote: Altro che...Notti mondiali con i siparietti tra Collovati e Tombolini è il programma cult dei mondiali![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Ieri su mamma Raio durante la partita Spgna-Portogallo la grafica in sovrimpressione ha recitato per almeno 5 minuti buoni: Spagna 12-0 Portogallo....
-
Gian Marco
- Senior

Ma che poi sono sicuro facciano apposta, perchè d'accordo che Collovati sarà arrogante e maleducato ma non penso possa arrivare a questi livelli... :lol2: IMHO è tutto studiato per lo share...lele_warriors wrote: evidentemente becco sempre i momenti migliori,pure io ieri ho visto verso l'inizio con tombolini e collovati che si stuzzicavano sul discorso busacca,collovati è come i bambini dell'asilo![]()
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Manu Ginobili
- Senior

... che grida "Te piace o presepj'?" (cit.)Pablets wrote: Eduardo 6

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
E' tutto l'anno che vanno avanti così ... lo facevano gia alla domenica sportiva e francamente per quel che mi riguarda sono diventati assolutamente insopportabili !!!Gian Marco wrote: Ma che poi sono sicuro facciano apposta, perchè d'accordo che Collovati sarà arrogante e maleducato ma non penso possa arrivare a questi livelli... :lol2: IMHO è tutto studiato per lo share...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Kuyt come si pronuncia? Cerqueti è su Caut 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Pozz4ever
- Pro

-
bambinazo
- Senior

pessimi i telecronisti RAI, prima rosicano per il Melo del primo tempo, poi lo massacrano per ogni minima cosa nel secondo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
bambinazo
- Senior

pardon, ci hanno visto lungo, Melo ha fatto il Melo adesso :lol2:bambinazo wrote: pessimi i telecronisti RAI, prima rosicano per il Melo del primo tempo, poi lo massacrano per ogni minima cosa nel secondo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Qualcuno dica a Mazzocchi che l'Olanda in semifinale ci è arrivata anche nel 1998, non "l'ultima volta nel 1978".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bisogna spiegare a Cerqueti che la città si chiama Port Elizabeth, e non Port Elizabeth Nelson Mandela Bay 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Questa le batte tutte: durante il TG1, parlando di Laurent Blanc hanno messo sullo schermo un'immagine di Jean-Claude Blanc 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il progetto va avanti (cit.)Pablets wrote: Questa le batte tutte: durante il TG1, parlando di Laurent Blanc hanno messo sullo schermo un'immagine di Jean-Claude Blanc![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ma Compagnoni con quale foga isterica ha commentato l'episodio del rigore del Ghana al 120esimo? :sbadat: