ho dei biglietti :paper:hell_en wrote: ok, lo devo vedere. subito. appena esce.
Re: OFFSECTION
- antoniocoscia93
- Senior

-
hell_en
- Senior

se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi), la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
alvi e io ne siamo rimasti entusiasti, bello, bello, bello fino all'ultimo secondo. un po' surreale, colorato e strambo, ricorda moltissimo "Il favoloso mondo di amelie" (che io adoro e rivedo spesso) come atmosfere, scenografie e personaggi particolari.
alvi e io ne siamo rimasti entusiasti, bello, bello, bello fino all'ultimo secondo. un po' surreale, colorato e strambo, ricorda moltissimo "Il favoloso mondo di amelie" (che io adoro e rivedo spesso) come atmosfere, scenografie e personaggi particolari.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quoto, chi me l'ha mostrato ha usato le tue stesse parolehell_en wrote: se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi), la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
dispiaciuto per la chiusura
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E' quella inglese di lui che tocca quelli che devono morire (o una cosa del genere....o forse se tocca uno che è morto lo riporta in vita per un certo periodo di tempo) e che deve evitare ogni contatto con la sua amata? Avevo visto il pilot e mi era piaciuto ma poi l'avevo completamente persa di vista.hell_en wrote: se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi), la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Mamma mia che Olanda negli ultimi 10 minuti! Non riuscivano a farla finita!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grande Olanda per il carattere della ripresa, ed eccezionale Snejider, ma la partita l'ha decisa uno del Brasile.
Autorete, dormita colossale sul corner ed espulsione per fallaccio a centrocampo, dai non sei normale, sei da ricoverare seduta stante...
Autorete, dormita colossale sul corner ed espulsione per fallaccio a centrocampo, dai non sei normale, sei da ricoverare seduta stante...
[align=left][/align]

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Sneijder incredibile però. 
Simpatizzo per Van Persie ma certo che fra lui [e il suo non voler passare :sneijderwho:], Kuyt e Huntelaar si son mangiati il 3-1 in modo clamoroso.
Felice per l'Olanda
Simpatizzo per Van Persie ma certo che fra lui [e il suo non voler passare :sneijderwho:], Kuyt e Huntelaar si son mangiati il 3-1 in modo clamoroso.
Felice per l'Olanda

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Paperone
- Pro

tocca una persona e la riporta in vita (e un'altra muore al suo posto, mi pare)Angyair wrote: E' quella inglese di lui che tocca quelli che devono morire (o una cosa del genere....o forse se tocca uno che è morto lo riporta in vita per un certo periodo di tempo) e che deve evitare ogni contatto con la sua amata? Avevo visto il pilot e mi era piaciuto ma poi l'avevo completamente persa di vista.
se la ritocca, questa muore
e per questo che deve evitare i contatti con la sua amata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

Angyair wrote: E' quella inglese di lui che tocca quelli che devono morire (o una cosa del genere....o forse se tocca uno che è morto lo riporta in vita per un certo periodo di tempo) e che deve evitare ogni contatto con la sua amata? Avevo visto il pilot e mi era piaciuto ma poi l'avevo completamente persa di vista.
credo sia americana, ma sì, è quella.
se hai ragione tu ed è davvero inglese, vuol dire che è già la seconda serie bellissima che mi stoppano, dopo luther.
pushing daisies è una bella storia, con bei personaggi e un sacco di torte meravigliose! può non piacermi? :lol2:
Last edited by hell_en on 02/07/2010, 18:25, edited 1 time in total.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Paperone
- Pro

è Usahell_en wrote:
credo sia americana, ma sì, è quella.
se hai ragione tu ed è davvero inglese, vuol dire che è già la seconda serie bellissima che mi stoppano, dopo luther.
pushing daisies è una bella storia, con bei personaggi e un sacco di torte meravigliose! può non piacermi? :lol2:
http://www.imdb.com/title/tt0925266/
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Brava Olanda, bravo Wesley. Non succede, ma se succede tiro una madonna di quelle grosse. Da grandi occasioni.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Prendo atto e cerco. Amelie è un piccolissimo gioiello.hell_en wrote: se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi), la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
-
Davidyd
- Senior

Sto con te, Mod. E l'adorabile Wesley muove un passettino verso il Pallone d'Oro, forse.chinasky wrote: Brava Olanda, bravo Wesley. Non succede, ma se succede tiro una madonna di quelle grosse. Da grandi occasioni.
Sarebbe molto molto bello se andasse a uno dei nostri, e non lo scippassero causa Mondiali :cannavaro:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che razza di sfiga di merda per la contrada della Regina Separatista....mancava un pelo e potevano vincere...
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

ma quanto mi stan sul cazzo le partite di baseball alle 19.. che non faccio mai in tempo a sistemare il lineup e lascio fuori i lanciatori perdio :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE