Tennis Mon Amour - Part VII
-
rene144
- Pro

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
A proposito, Roger Federer uscirà dai primi 2 posti al mondo, scendendo al numero 3 dietro Djokovic.
E se proprio quest'anno, con pochissima attenzione addosso e poche aspettative, vincesse lo scozzese l'inglese purosangue?
E se proprio quest'anno, con pochissima attenzione addosso e poche aspettative, vincesse lo scozzese l'inglese purosangue?
Last edited by rene144 on 30/06/2010, 19:37, edited 1 time in total.
-
giokn90
- Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Pochissima attenzione non direi, ha gli occhi di una Nazione puntati addosso 
Comunque straordinario Tommasi che non riconosce Ben Stiller :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque straordinario Tommasi che non riconosce Ben Stiller :lol2: :lol2: :lol2:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dici? gli inglesi?rene144 wrote: A proposito, Roger Federer uscirà dai primi 2 posti al mondo, scendendo al numero 3 dietro Djokovic.
Chiedo seriamente non sono ironico, ricordo gravato di enormi responsabilità non dico Henman ma Jeremy Bates (il famoso forget Forget) figurati Murray.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

No, vabbè, certo. Ma rispetto agli anni di Timbledon o anche ad un paio d'anni fa, è scemata molto la cosa. Adesso però è in semifinale contro Nadal, quindi mi aspetto di nuovo un discreto delirio oltremanica.giokn90 wrote: Pochissima attenzione non direi, ha gli occhi di una Nazione puntati addosso![]()
-
giokn90
- Senior

Sì, e la sensazione che questa sia la vera Finale è davvero palpabile...rene144 wrote: No, vabbè, certo. Ma rispetto agli anni di Timbledon o anche ad un paio d'anni fa, è scemata molto la cosa. Adesso però è in semifinale contro Nadal, quindi mi aspetto di nuovo un discreto delirio oltremanica.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Mikele
- Pro

Mi consolo con la Pennetta in semifinale di doppio, insieme alla Dulko 

-
Wildthink
Su su,Roger è fisiologico che perda qualche colpo.non fate i soliti drammi tipo "morte del tennis" , "ritiro" e cavolate varie.
Ormai è un tennista nella fase discendente della carriera,bisogna cominciare a pensare che possa pure perdere.
Per 7 anni ha dominato in modo imbarazzante e senza Nadal avrebbe fatto più di una volta il grande slam,prima o poi doveva pure finire la favola.
L'anno prossimo ritornerà a vincere ai championships,statene certi...
Prevedo uno UsOpen rovente,vorrà rifarsi e umilierà chiunque gli si porrà davanti.
Mai darlo per morto!
Ormai è un tennista nella fase discendente della carriera,bisogna cominciare a pensare che possa pure perdere.
Per 7 anni ha dominato in modo imbarazzante e senza Nadal avrebbe fatto più di una volta il grande slam,prima o poi doveva pure finire la favola.
L'anno prossimo ritornerà a vincere ai championships,statene certi...
Prevedo uno UsOpen rovente,vorrà rifarsi e umilierà chiunque gli si porrà davanti.
Mai darlo per morto!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Mikele
- Pro

Pennetta-Dulko fuori in semifinale del doppio :(
Battute 63 61 dalla coppia Zvonareva-Vesnina
Battute 63 61 dalla coppia Zvonareva-Vesnina

-
SafeBet
- Pro

Momento di partita eccellente tra Berdych e Djokovic con Nole che salva 4 set point in fila. L'ultimo un rovescio lungolinea strepitoso.
Ora set point Djokovic ma servizio di Berdych.
Edit: doppio fallo di Nole che consegna il tie break al ceco. Due set a zero.
Ora set point Djokovic ma servizio di Berdych.
Edit: doppio fallo di Nole che consegna il tie break al ceco. Due set a zero.
Last edited by SafeBet on 02/07/2010, 15:55, edited 1 time in total.
-
Sancho Panza
- Pro

Sì però a Djokovic continua a mancare qualcosa. Berdych ci ha provato in tutti i modi a lasciargli 'sto set...

-
rene144
- Pro

Se 15 mesi fa qualcuno mi avesse detto:
Nei prossimi 15 mesi vedrai Soderling battere sia Nadal che Federer al Roland Garros e giocare due finali consecutive. Vedrai prima Nadal e poi Federer uscire dai primi 2 posti in classifica. Vedrai Federer mancare due semifinali di fila, al Roland Garros ed a Wimbledon. Vedrai Berdych in finale a Wimbledon dopo aver battuto Federer.
gli avrei risposto:
:roll: Si, certo, e magari arriverà pure uno Slam in Italia, vero? :lol2:
Tempus fugit e le cose cambiano davvero in fretta.
Nei prossimi 15 mesi vedrai Soderling battere sia Nadal che Federer al Roland Garros e giocare due finali consecutive. Vedrai prima Nadal e poi Federer uscire dai primi 2 posti in classifica. Vedrai Federer mancare due semifinali di fila, al Roland Garros ed a Wimbledon. Vedrai Berdych in finale a Wimbledon dopo aver battuto Federer.
gli avrei risposto:
:roll: Si, certo, e magari arriverà pure uno Slam in Italia, vero? :lol2:
Tempus fugit e le cose cambiano davvero in fretta.
-
Wildthink
ma no,ma daiiiii!!ma sei na mezza sega Nole 
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
fly circus
- Rookie

anche clerici non aveva riconosciuto michael caine (gliel'hanno suggerito da dietro) l'altro giorno. ho seguito di rado il torneo. ho sentito dire che hanno tagliato l'erba più alta per rallentare un po' il gioco? mi sembra che la palla rimbalzi diversamente a come eravamo abituati negli anni scorsi.giokn90 wrote: Pochissima attenzione non direi, ha gli occhi di una Nazione puntati addosso
-
rene144
- Pro

Questa non l'ho sentita quest'anno, ma ho visto solo 7-8 partite in totale. Ma negli ultimi 10 anni l'avrò sentita 5 o 6 volte.fly circus wrote: ho sentito dire che hanno tagliato l'erba più alta per rallentare un po' il gioco?
O fra un po' giocheranno con l'erba alle ginocchia, o è un'esagerazione. Sicuramente i campi sono estremamente più lenti rispetto a 10 anni fa, tant'è che anche quelli che attaccavano ormai rimangono a giocare sistematicamente da fondo. Si vedono tanti scambi, per me troppi per essere a Wimbledon e nessuno va più a rete.
Wimbledon rischia di essere uguale al Roland Garros: outsider batte Federer nei quarti e va in finale, dove viene battuto da Nadal. Comunque vediamo, perchè Nadal a Wimbledon è stato molto meno irresistibile rispetto a Parigi, non a caso ha rischiato di uscire con Petzschner e Haase. Deve ancora battere Murray prima. 1 set a zero per lo spagnolo per ora.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
che culo....
[align=left][/align]