Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Nigeria, niente competizioni per due anni!
La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia
mi sembra un'esagerazione...
La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ragionando così i nostri dovrebbero ripresentarsi al mondiale 2022, anno più anno meno.Leviathan wrote: Nigeria, niente competizioni per due anni!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Ma nemmeno più di tanto se consideri la loro posizione nella geografia calcistica ed il paese in crescita si potrebbe organizzare beneLeviathan wrote: Nigeria, niente competizioni per due anni!

-
Robin
- Senior

che strani i mondiali, il fattore fortuna incide tantissimo..basti pensare che noi nel 2006 abbiamo avuto Australia e Ucraina negli ottavi e ai quarti, mentre i tedeschi, anche essendo passati per primi nel loro girone, beccano Inghilterra e Argentina :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
The Flash
- Senior

Basta pensare che il Ghana è arrivato secondo e s'è ritrovato USA e Uruguay,la Francia 4 anni fa arrivò seconda e trovò nell'ordine: Spagna,Brasile,Portogallo e Italia.Robin wrote: che strani i mondiali, il fattore fortuna incide tantissimo..basti pensare che noi nel 2006 abbiamo avuto Australia e Ucraina negli ottavi e ai quarti, mentre i tedeschi, anche essendo passati per primi nel loro girone, beccano Inghilterra e Argentina :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
O pensare ad una buonissima squadra come la costa d'Avorio che nel 2006 bvecco' Argentina, Olanda e Serbia&Montenegro mentre quest'anno ha beccato Brasile, Portogallo e Corea del Nord, con il risultato che verosimilmente concluderanno una generazione eccezionale senza aver mai passato il turno ad un mondiale.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la costa d'avorio a fifa world cup è illegale :lol2: cmq sono quasi sicuro che se alle top africane, quindi costa d'avorio, ghana, camerun e perchè no nigeria affidassera la panchina a un allenatore manager a 360°, diciamo stile wenger o ferguson impostando un lavoro quadriennale con carta bianca su staff, partite scouting, ecc queste potrebbero fare la voce grossa in brasile, invece come sempre cambieranno 4 allenatori prendendo l'ultimo un mese prima del mondiale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

sono appena tornato da pranzo, vicino al mio tavolo c'era Tim Cahill...che personaggio :lol2:
volevo mostrargli il cartellino rosso, ma poi ho evitato...
volevo anche tuffarmi, ma poi ho evitato...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Noooo.....Cahill! Idolo!!!rodmanalbe82 wrote: sono appena tornato da pranzo, vicino al mio tavolo c'era Tim Cahill...che personaggio :lol2:
Most improved forumist 2009

- ripper23
- Pro

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
rodmanalbe82
- Pro

favoloso.
mi fa incaxxare ancor di più che siamo usciti.
mi fa incaxxare ancor di più che siamo usciti.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusatemi, ma Brasile-Olanda si vede sulla RAI oppure anche nei quarti vige la regola di una sola partita?
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
vige sempre la regola di una sola partita al giorno... però oggi e domani trasmetteranno quella delle 16IL Poz wrote: Scusatemi, ma Brasile-Olanda si vede sulla RAI oppure anche nei quarti vige la regola di una sola partita?
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Capello dovrebbe rimanere alla guida dell'Inghilterra, almeno fino a Euro 2012
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ciao ciao Brasile
una squadra fortissima, senza dubbio
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi