Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

hell_en wrote: ok, lo devo vedere. subito. appena esce.
ho dei biglietti :paper:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi),  la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
alvi e io ne siamo rimasti entusiasti, bello, bello, bello fino all'ultimo secondo. un po' surreale, colorato e strambo, ricorda moltissimo "Il favoloso mondo di amelie" (che io adoro e rivedo spesso) come atmosfere, scenografie e personaggi particolari.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hell_en wrote: se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi),  la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
alvi e io ne siamo rimasti entusiasti, bello, bello, bello fino all'ultimo secondo. un po' surreale, colorato e strambo, ricorda moltissimo "Il favoloso mondo di amelie" (che io adoro e rivedo spesso) come atmosfere, scenografie e personaggi particolari.
quoto, chi me l'ha mostrato ha usato le tue stesse parole
dispiaciuto per la chiusura :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

hell_en wrote: se volete fare un gentile e gradito omaggio alle vostre signore (ma anche a voi stessi),  la serie PUSHING DAISIES è meravigliosa. due sole stagioni, perchè gli ignoranti buoi e puzzoni che l'hanno cancellato non sono all'altezza di raffinatezze simili, ma davvero meravigliosa.
E' quella inglese di lui che tocca quelli che devono morire (o una cosa del genere....o forse se tocca uno che è morto lo riporta in vita per un certo periodo di tempo) e che deve evitare ogni contatto con la sua amata? Avevo visto il pilot e mi era piaciuto ma poi l'avevo completamente persa di vista.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Mamma mia che Olanda negli ultimi 10 minuti! Non riuscivano a farla finita!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grande Olanda per il carattere della ripresa, ed eccezionale Snejider, ma la partita l'ha decisa uno del Brasile.

Autorete, dormita colossale sul corner ed espulsione per fallaccio a centrocampo, dai non sei normale, sei da ricoverare seduta stante...
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Sneijder incredibile però.  :notworthy:
Simpatizzo per Van Persie ma certo che fra lui [e il suo non voler passare :sneijderwho:], Kuyt e Huntelaar si son mangiati il 3-1 in modo clamoroso.
Felice per l'Olanda  :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Angyair wrote: E' quella inglese di lui che tocca quelli che devono morire (o una cosa del genere....o forse se tocca uno che è morto lo riporta in vita per un certo periodo di tempo) e che deve evitare ogni contatto con la sua amata? Avevo visto il pilot e mi era piaciuto ma poi l'avevo completamente persa di vista.
tocca una persona e la riporta in vita (e un'altra muore al suo posto, mi pare)
se la ritocca, questa muore
e per questo che deve evitare i contatti con la sua amata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Angyair wrote: E' quella inglese di lui che tocca quelli che devono morire (o una cosa del genere....o forse se tocca uno che è morto lo riporta in vita per un certo periodo di tempo) e che deve evitare ogni contatto con la sua amata? Avevo visto il pilot e mi era piaciuto ma poi l'avevo completamente persa di vista.

credo sia americana, ma sì, è quella.
se hai ragione tu ed è davvero inglese, vuol dire che è già la seconda serie bellissima che mi stoppano, dopo luther.

pushing daisies è una bella storia, con bei personaggi e un sacco di torte meravigliose! può non piacermi?  :lol2:
Last edited by hell_en on 02/07/2010, 18:25, edited 1 time in total.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

hell_en wrote:
credo sia americana, ma sì, è quella.
se hai ragione tu ed è davvero inglese, vuol dire che è già la seconda serie bellissima che mi stoppano, dopo luther.

pushing daisies è una bella storia, con bei personaggi e un sacco di torte meravigliose! può non piacermi?  :lol2:
è Usa :thumbup:
http://www.imdb.com/title/tt0925266/
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Brava Olanda, bravo Wesley. Non succede, ma se succede tiro una madonna di quelle grosse. Da grandi occasioni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Prendo atto e cerco. Amelie è un piccolissimo gioiello.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

chinasky wrote: Brava Olanda, bravo Wesley. Non succede, ma se succede tiro una madonna di quelle grosse. Da grandi occasioni.
Sto con te, Mod. E l'adorabile Wesley muove un passettino verso il Pallone d'Oro, forse.
Sarebbe molto molto bello se andasse a uno dei nostri, e non lo scippassero causa Mondiali :cannavaro:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che razza di sfiga di merda per la contrada della Regina Separatista....mancava un pelo e potevano vincere...
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ma quanto mi stan sul cazzo le partite di baseball alle 19.. che non faccio mai in tempo a sistemare il lineup e lascio fuori i lanciatori perdio :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Locked