Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Motta, come ho già detto diverse volte in passato, è un buonissimo acquisto.. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... izia=24385
Ecco, visto che hai detto che alla Juve non sei felice, dimostra veramente di volertene andare, riduciti l'ingaggio e levati dalle palle.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... izia=24384
Le cifre dell'affare Motta..stessa formula di Pepe.
Ecco, visto che hai detto che alla Juve non sei felice, dimostra veramente di volertene andare, riduciti l'ingaggio e levati dalle palle.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... izia=24384
Le cifre dell'affare Motta..stessa formula di Pepe.
Last edited by Pove on 02/07/2010, 11:24, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io mi soffermerei un attimo sul fatto che il genio di stocazzo di Blanc è riuscito ad arrivare al 2 luglio senza lo sponsor per la seconda maglia. semplicemente vergognoso, pure in quello che dovrebbe essere il suo lavoro.
e tra parentesi credo che siano le maglie della Juve più brutte che abbia mai visto, forse si salva solo quella del portiere (che comunque rischia di non essere mai usata visto che è praticamente uguale alla seconda e non stacca così nettamente rispetto alla prima)
e tra parentesi credo che siano le maglie della Juve più brutte che abbia mai visto, forse si salva solo quella del portiere (che comunque rischia di non essere mai usata visto che è praticamente uguale alla seconda e non stacca così nettamente rispetto alla prima)

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quoto cazzo... Blanc è un c*******, ma non è una novità.Kratòs wrote: io mi soffermerei un attimo sul fatto che il genio di stocazzo di Blanc è riuscito ad arrivare al 2 luglio senza lo sponsor per la seconda maglia. semplicemente vergognoso, pure in quello che dovrebbe essere il suo lavoro.
Le maglie bianche sono orrende.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
DROGBA86
- Pro

Mamma che schifo le nuove maglie... 
Motta buon affare. Diego in partenza. Ora serve un terzino sinistro per completare l'ossatura della squadra. Per poi puntare in 2 mesi a 1-2 grandi colpi. Non voglio pensare che Marotta e Agnelli non ci regalino nessun campione. Assolutamente. Su Krasic e Dzeko sono fiducioso.
Motta buon affare. Diego in partenza. Ora serve un terzino sinistro per completare l'ossatura della squadra. Per poi puntare in 2 mesi a 1-2 grandi colpi. Non voglio pensare che Marotta e Agnelli non ci regalino nessun campione. Assolutamente. Su Krasic e Dzeko sono fiducioso.
-
Dino N
Sono onestamente soddisfatto dell'arrivo di Motta. Credo nel giocatore. Solo un anno e mezzo fa si incensava in questo topi la dirigenza della roma per la presa del laterale mentre noi non si filavano i giovani come lui e silvestri. Ora motta è arrivato. Lo si potrà riconfermare se andrà bene a 5 milioni. La formula è eccellente e le cifre dell'affare sono buone.
Nella Roma di spalletti fece bene e la panchina inizia a farla con l'arrivo di Ranieri. Il potenziale è sempre il medesimo e nel peggiore dei casi non lo si riconferma. Bene cosi.
Stiamo a vedere ora chi arriva a sx.
Nella Roma di spalletti fece bene e la panchina inizia a farla con l'arrivo di Ranieri. Il potenziale è sempre il medesimo e nel peggiore dei casi non lo si riconferma. Bene cosi.
Stiamo a vedere ora chi arriva a sx.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Biron 43
- Pro

le ha disegnate uno che ha il Parkinson???
ma dai cazzo, sembrano quel tipo di pasta lunga ad onde :disgusto:
-
Dino N
BUONDI' MOTTA!
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
La Nike quest'anno ha fatto delle vere cagate....la nostra è seghettata, quella degli onesti deve essere vista con gli occhiali per il 3D per vederla nitida...Biron 43 wrote: le ha disegnate uno che ha il Parkinson???
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io comunque spero che non siano definitive, almeno la prima...

porca miseria, ma ci voleva un genio per mettere la scritta più centrata nello spazio bianco (quel 'baffo' sopra il punto della 'i' nel logo del sito è più basso

quindi bastava prendere quello e l'effetto sarebbe stato un po' migliore...) e prolungare il bianco oltre le due strisce nere, per evitare l'effetto toppa che è una roba inguardabile?
e pure i numeri e i caratteri usati per la parte posteriore fanno pena, ma ci si può passare sopra.
credo che sia la prima maglia che se la compri sulle bancarelle dei cinesi è migliore... :lol2:
Poi se credete che Pozzo i giocatori li regali senza avere la certezza di prenderci dei soldi, boh, siete molto ottimisti... :D

porca miseria, ma ci voleva un genio per mettere la scritta più centrata nello spazio bianco (quel 'baffo' sopra il punto della 'i' nel logo del sito è più basso

quindi bastava prendere quello e l'effetto sarebbe stato un po' migliore...) e prolungare il bianco oltre le due strisce nere, per evitare l'effetto toppa che è una roba inguardabile?
e pure i numeri e i caratteri usati per la parte posteriore fanno pena, ma ci si può passare sopra.
credo che sia la prima maglia che se la compri sulle bancarelle dei cinesi è migliore... :lol2:
ma quello è il minore dei problemi, visto che da lontano quasi non si nota la seghettatura, e comunque non è così accentuata come temevo (anche se fa schifo comunque).Biron 43 wrote: le ha disegnate uno che ha il Parkinson???
io invece credo proprio che non potremo decidere un bel niente, semplicemente è il solito trucco per non mettere nel bilancio di quest'anno l'intera cifra.Dino N wrote:Lo si potrà riconfermare se andrà bene a 5 milioni. La formula è eccellente e le cifre dell'affare sono buone.
Poi se credete che Pozzo i giocatori li regali senza avere la certezza di prenderci dei soldi, boh, siete molto ottimisti... :D

-
Biron 43
- Pro

si si valà...e vengono pure pagati per fare sti cessiPove wrote: La Nike quest'anno ha fatto delle vere cagate....la nostra è seghettata, quella degli onesti deve essere vista con gli occhiali per il 3D per vederla nitida...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2: da quanto ce l'avevi in canna?Dino N wrote: BUONDI' MOTTA!
-
Biron 43
- Pro

mi sono munito di sacchetto per vomito stile viaggio aereo...adesso sono pronto per vedere le maglie su sky...un respiro profondo e via
-
bambinazo
- Senior

Delneri su Diego «Per me deve giocare dietro la punta, non dietro le punte in un 4-3-1-2. In un 4-4-2 per me giocherebbe in mezzo al campo».
mi piacerebbe vederlo nella seconda opzione
mi piacerebbe vederlo nella seconda opzione
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
Mamma mia che maglie orribili!
La seconda la trovo inguardabile(non è che la prima sia meglio...)
La seconda la trovo inguardabile(non è che la prima sia meglio...)