Luca79 wrote:
Dsl status connected
Connection status disconnected
Se provo a cliccare su Connect nn succede niente. Che possa esser un problema temporaneo di Alice?
probabile
per scrupolo puoi provare a spegnere il router e riaccenderlo dopo un minuto (se non l'hai già fatto), ma da quello che mi dici è molto probabile un problema alla linea. o, ma mi pare molto più improbabile, un problema al router.
se domattina persiste, chiama subito il 187, perché data la velocità di Telecom se è un problema che richiede l'intervento di un tecnico passa un po'
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
polpaol wrote:
son solo io quello che non capisce quello che stan scrivendo o ce ne sono altri nella mia condizione?
Figurati che io ho studiato sta roba per 10 anni, mi sono fermato a 3 esami dall' arrivo e non ho la minima idea di che cazzo stiano dicendo....ovviamente non è un vanto. paperone >>>>>>>> aza
Teo wrote:
Alice ultimamente fa discretamente cagare come connessione.
sì ma non iniziare la frase così.. che io parto pensando a un post sull'alice del china e poi arrivo a "cagare" e penso "azz teo ma che aaaaaaaaahhhhh la connessione...."
Alvise wrote:
sì ma non iniziare la frase così.. che io parto pensando a un post sull'alice del china e poi arrivo a "cagare" e penso "azz teo ma che aaaaaaaaahhhhh la connessione...."
Una risposta del genere era quotata 1.01 su betclic...., ma mi aspettavo ci volesse più tempo, ci stava bene pure "un porco anche vestito di seta, sempre un porco rimane" (cit.)