Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Sources say that Lamar played himself into a new contract last year and played himself OUT of LA this year.
Fosse così mi dispiacerebbe. Oddio....forse no se riuscissero ad impacchettarlo come si ventilava nella seconda parte di sto messaggio. :gazza: :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Luca10 wrote: Fosse così mi dispiacerebbe. Oddio....forse no se riuscissero ad impacchettarlo come si ventilava nella seconda parte di sto messaggio. :gazza: :naughty:
Fonte...?
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Lakers Nation via FB.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Il mercato impazza :forza::

1) Other than Miller, the Lakers have shown some interest in Raja Bell and Anthony Morrow, two Golden State players with the ability to spread the floor with their outside shooting. Bell tied for the league lead in 3-pointers with 205 in 2006-07 and Morrow, a 24-year-old swingman, led the league in 3-point percentage as a rookie, connecting at a 46.7 percent clip in 2008-09.

2) Add Earl Watson to the list of the point guards the Lakers are taking a strong look at, a league source said. Watson lives in the Los Angeles area with his actress wife, and his first preference would be to sign with the Lakers, the source said. The Lakers are high on Steve Blake, but would prefer to not spend their entire midlevel exception, possibly making Watson an affordable option.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Beh se arriva col minimo per veterani Watson è un acquisto eccellente, unito poi a Miller.. dai dai :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
..Voro..
Newbie
Newbie

Post by ..Voro.. »

Lamar gioca la TPO come nessun altro lungo in questa lega... DA PLAYMAKER... permette a Fish di giocare in uscita e di non avere pressione difensiva addosso sin dalla rimessa, porta palla e in punta è uno dei migliori passatori che ci possano essere dall'alto dei suoi 2.10... Ed è in difesa che cambia le partite, si è discontinuo e fà incazzare ma quando gioca (e capita spesso quando conta) è un 2.10 mobile come nessun altro, con tempi d'aiuto fantastici, che prende rimbalzi...

Bynum se torna sano dall'operazione può essere un giocatore dominante della lega, queste finals si son vinte grazie anche a lui anche se a mezzo servizio, in difesa è un 2.15 con braccia lunghe e un corpo duro da muovere, ha messo su dei buoni movimenti d'aiuto (aiutato dalla vera difesa dei lakers dei PO che si chiude in mezzo all'aria intorno ai suoi lunghi) e sul post non è malaccio (difesa su kg nelle gare di "sciopero" di Pau) e in attacco è una presenza tutt'altro che male, ha buone mani, va bene a rimb off e svolge bene il suo ruolo nella TPO.

Bosh è un gallo, volubile di testa, presuntuoso che faceva 20+10 a TORONTO dove aveva ogni sera 30 tiri a disposizione prendendone la metà in fade away o coi tirini sega da 4/5 metri... Ha buone mani e buoni numeri e verrebbe per fare la 3 punta ok ma io come 3/4 punta tengo tutta la vita i nostri... :D
Ah poi paragonare Jack a Fish mi sembra abbastanza un insulto... Jack è un buon cambio... niente di +.

cmq spiegatemi una cosa noi cosa abbiamo da "offrire" ai fa?? solo la MLE?? Quindi se prendiamo Miller a quella cifra cosa potremmo offrire a Fish?

AH MI DIMENTICAVO... GRANDE PHIL! :metal:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Considerazioni sparse sulle voci di mercato:quest'anno abbiamo vinto grazie ad un ottima difesa, oltre che al famoso attacco.

-Io terrei la stessa ossatura con Bryant-Artest-Odom-Gasol-Bynum che rimangono a L.A..

-Via farmar e brown a questo punto cercherei di rinnovare il pesce e aggiungere qualche veterano per la panca, soliti obiettivi, difesa e tiro da fuori per gli esterni(Bell perfetto, e uno tra Blake Watson McIntyre sempre bene) e valuterei quanto possono dare i rookie.

-Boccio assolutamente l'idea Bosh, considerando soprattutto la crescita a livello di comprensione di gioco di Bynum in queste finali, seppur con i problemi che si è portato dietro e il relativo minutaggio a scendere.

-Per quanto riguarda Miller, io i contratti dai 5 anni in su li darei solo a gente che sposta, Miller forse vale più della MLE, ma non vale il rischio di tenerselo 5 anni. PS:io non lo vedo come un playmaker che partirebbe starter (con Bryant sui play), ma come il sostituto di Odom(in partenza?) a livello offensivo, solo che Lamar difensivamente è un'altra cosa.

-Io punterei comunque a gente magari meno tecnica ma più tosta, con esperienza in post season, basta vedere quanto è stato importante Artest nonostante fosse nettamente il peggiore come comprensione della TPO. Ormai siamo una contender con un ossatura chiara e almeno altri 2 anni ai vertici, non è ancora l'ora di fare scommesse, ma di sistemare la panchina con innesti mirati, economici e di breve durata.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Mr. Clutch wrote: Penso che Miller escluda l'arrivo di una PG, eccetto giocatori al minimo, tipo Crittenton oppure un veteranissimo.
Contando che Miller nella TPO può portare benissimo su la palla.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Thug Lord wrote: Considerazioni sparse sulle voci di mercato:quest'anno abbiamo vinto grazie ad un ottima difesa, oltre che al famoso attacco.

-Io terrei la stessa ossatura con Bryant-Artest-Odom-Gasol-Bynum che rimangono a L.A..

-Via farmar e brown a questo punto cercherei di rinnovare il pesce e aggiungere qualche veterano per la panca, soliti obiettivi, difesa e tiro da fuori per gli esterni(Bell perfetto, e uno tra Blake Watson McIntyre sempre bene) e valuterei quanto possono dare i rookie.

-Boccio assolutamente l'idea Bosh, considerando soprattutto la crescita a livello di comprensione di gioco di Bynum in queste finali, seppur con i problemi che si è portato dietro e il relativo minutaggio a scendere.

-Per quanto riguarda Miller, io i contratti dai 5 anni in su li darei solo a gente che sposta, Miller forse vale più della MLE, ma non vale il rischio di tenerselo 5 anni. PS:io non lo vedo come un playmaker che partirebbe starter (con Bryant sui play), ma come il sostituto di Odom(in partenza?) a livello offensivo, solo che Lamar difensivamente è un'altra cosa.

-Io punterei comunque a gente magari meno tecnica ma più tosta, con esperienza in post season, basta vedere quanto è stato importante Artest nonostante fosse nettamente il peggiore come comprensione della TPO. Ormai siamo una contender con un ossatura chiara e almeno altri 2 anni ai vertici, non è ancora l'ora di fare scommesse, ma di sistemare la panchina con innesti mirati, economici e di breve durata.
d'accordo al 100%  :applauso:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Blake Agrees To Four-Year Deal With Lakers

Steve Blake has agreed to a four-year deal with the Lakers, according to a report from John Canzanao.

According to FanHouse, the deal is worth $16 million over four seasons.

RealGM Note: Blake bounced around the NBA for several seasons before finding a home with the Blazers in his second tenure. He was dealt to the Clippers shortly before the 2010 NBA deadline in a deal that brought Marcus Camby to Portland.

The point guard position was one area where the Lakers addressed as a high priority this offseason.

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0sZKEl1fJ
Da RealGM

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... th_lakers/

4 milioni l'anno, alla fine nemmeno tantissimo... penso sia una buona presa. Se poi consideriamo che arriva al posto di Farmar!
Per me se arrivasse Crittenton, con il rookie preso il settore guardie è tutto sommato a posto. Si potrebbe anche cedere Vujacic come contratto in scadenza, ma Kobe figurati se condivide! :lol2: :lol2:

Intanto mi accodo, con ritardo, ai festeggiamenti per il rinnovo di Jax. Ottima notizia, davvero ottima. Il vero perno di questi Lakers vincenti. E c'è almeno un anno per preparare il successore, se Shaw è rimasto credo qualche promessa l'abbia ricevuta.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Come ho detto di là bella presa, è il fit perfetto per sostituire i partenti e più in generale per il nostro sistema. Certo che l'ipotesi Miller era più fascinosa, ma Blake è il tassello che onestamente mancava.

edit: dalla regia mi suggeriscono che Crittenton non farà più la SL con noi... Io lo volevo :polliceverso:
Last edited by Mr. Clutch on 03/07/2010, 9:46, edited 1 time in total.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Ahahahahahahahaha, abbiamo preso Blake...ma quanto cazzo sto godendo... :gogogo:

Perfetto per la TPO...grande Mitch! :applauso:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Gran bella mossa quella di prendere Blake! Era davvero il tassello mancante nell'area pg.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Con la conferma di PJ sò di essere un'illuso, ma spero qualche minutino per Ebanks lo si trovi.. e che il ragazzo sviluppi una buona etica del lavoro, perchè la base per farne un buon giocatore c'è eccome.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Possibile che nessuna voglia Morrison?
Cosa lo tengono a fare?