Anche perché al sud non ce ne stanno autostrade. :Dchinasky wrote: No. Anche perché una fesseria del genere, cioè, una leggenda metropolitana così non l'avevo mai sentita prima. :gazza:
Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
polpaol
- Senior

e tutti i ponti che spedisco giù dove li mettete ? :DAngyair wrote: Anche perché al sud non ce ne stanno autostrade. :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ah no? e la Salerno-Reggio cos'è un' ampia tangenziale?Angyair wrote: Anche perché al sud non ce ne stanno autostrade. :D
qui da noi volevano mettere i pedaggi sulla Firenze-Siena (che ha un limite di velocità di 70), dopo un sopralluogo sembra abbiano desistito, chiedere di pagare per una strada con una buca ogni 30cm era inopportuno oltrechè fuori luogo, quindi prima rifate la strada poi chiedete pure il pedaggio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
BubbaJoe
La Salerno-Reggio Calabria è una gimkana, una strada panoramica, un percorso di guerra, un'esperienza (in un weekend di agosto) che tutti gli italiani dovrebbero provare almeno una volta nella loro vita per capire lo schifo in cui versa il Paese.darioambro wrote: ah no? e la Salerno-Reggio cos'è un' ampia tangenziale?
qui da noi volevano mettere i pedaggi sulla Firenze-Siena (che ha un limite di velocità di 70), dopo un sopralluogo sembra abbiano desistito, chiedere di pagare per una strada con una buca ogni 30cm era inopportuno oltrechè fuori luogo, quindi prima rifate la strada poi chiedete pure il pedaggio.
(scusate ma ce l'ho ancora fresca, agosto dello scorso anno, un bel dritto Siena-Trapani :lol2:)
In confronto la Siena-Firenze è bellllisssimaaaaaaaa ... se è una strada con una buca ogni 30cm (cit.), la SA-RC è una buca con un pezzo di asfalto ogni 30 km
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Paperone i dns di Telecom nn mi fan andare in rete! Come posso fare?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Li utilizziamo per metterci sotto la spazzatura no!polpaol wrote: e tutti i ponti che spedisco giù dove li mettete ? :D
Metto la faccina così qualcuno capisce che sto scherzando...
-
polpaol
- Senior

L'importante è che qualcuno li paghi ( l'anas... aumentando i pedaggi :D )Angyair wrote: Li utilizziamo per metterci sotto la spazzatura no!
Metto la faccina così qualcuno capisce che sto scherzando...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prova a mettere quelli di GoogleLuca79 wrote: Paperone i dns di Telecom nn mi fan andare in rete! Come posso fare?
8.8.8.8
8.8.4.4
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

Provati sia quelli di google che gli open dns. Mi da sempre eRrore. La portante c'è
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

prova a digitare nel browser direttamente questo IPLuca79 wrote: Provati sia quelli di google che gli open dns. Mi da sempre eRrore. La portante c'è
72.14.234.104
e dimmi se riesci a collegarti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

Nulla da fare
-
Paperone
- Pro

allora non è un problema di DNS, perché immettendo l'IP dovresti arrivare al sitoLuca79 wrote: Nulla da fare
hai detto che il modem si allinea, giusto? immagino anche che riesca a collegarti
prova a fare un ping a google o all'ip (che poi è sempre google :D)
-
Luca79
- Pro

La spia adsl é fissa. Il ping all'ip fatto dal Router mi da network is unreachable
-
Paperone
- Pro

nella diagnostica router il modem risulta connesso?Luca79 wrote: La spia adsl é fissa. Il ping all'ip fatto dal Router mi da network is unreachable
-
Luca79
- Pro

Dsl status connected
Connection status disconnected
Se provo a cliccare su Connect nn succede niente. Che possa esser un problema temporaneo di Alice?
Connection status disconnected
Se provo a cliccare su Connect nn succede niente. Che possa esser un problema temporaneo di Alice?