Ben wrote:
Treviso con Buller e Brunnes ammazza :lol2: :lol2: :lol2:
E intanto a malincuore saluto Cusin che se ne va a Pesaro... ora sotto a canestro qui a Cremona non abbiamo nessuno!
Milic ti sembra nessuno? Ha il merito di un buon 50% della salvezza.
Detto questo la perdita di Cusin è pesante, perchè pur con tutti i limiti (anche caratteriali) che ha, in difesa rimane un giocatore che fa la differenza.
Last edited by Sine on 01/07/2010, 20:25, edited 1 time in total.
Vitor #41 wrote:
infatti il problema, tra i due, non è Brunner :D
Se fai rifrimento al bullo di Milano ti do ragione...ma qui a Treviso ha sempre giocato bene..diventando il miglior italiano del campionato in epoche passate. Lo scorso anno quando era venuto in prestito ci ha portato di peso ai PO e siamo arrivati in semifinale e ai preliminari di eurolega...se è tornato vuol dire che ha rinunciato anche ad un pò di soldi..perchè ormai a treviso c'è l'austerity..io ho fiducia in lui...a Milano non ha raccolto molto..ma non solo per colpe sue per quanto mi riguarda.
theref86 wrote:
Se fai rifrimento al bullo di Milano ti do ragione...ma qui a Treviso ha sempre giocato bene..diventando il miglior italiano del campionato in epoche passate. Lo scorso anno quando era venuto in prestito ci ha portato di peso ai PO e siamo arrivati in semifinale e ai preliminari di eurolega...se è tornato vuol dire che ha rinunciato anche ad un pò di soldi..perchè ormai a treviso c'è l'austerity..io ho fiducia in lui...a Milano non ha raccolto molto..ma non solo per colpe sue per quanto mi riguarda.
sì ricordo anche il primo Bullo di Treviso. Ammetto che non mi ha mai fatto impazzire, forse quella era la sua situazione ideale, in uscita dalla panchina con Edney che gli copriva le spalle. Diciamo che non apprezzo la sua mancanza di lucidità, mettiamola così :D
Su T-Mac... a sto punto non gli conveniva rimanere a Siena?
Vitor #41 wrote:
sì ricordo anche il primo Bullo di Treviso. Ammetto che non mi ha mai fatto impazzire, forse quella era la sua situazione ideale, in uscita dalla panchina con Edney che gli copriva le spalle. Diciamo che non apprezzo la sua mancanza di lucidità, mettiamola così :D
Su T-Mac... a sto punto non gli conveniva rimanere a Siena?
Malaga è una città più bella :gazza:
E comunque credo possa essere stimolante lottare per qualcosa(in ambito nazionale) piuttosto che vincere senza competere..
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
Gelabale viene da una buona stagione allo CHolet...quindi la sua firma ha senso nell'ottica di un suo ritorno a livello Eurolega..di cui l'ASVEL ha la wildcard...bene per lui...un talento che merita.
Sine wrote:
Milic ti sembra nessuno? Ha il merito di un buon 50% della salvezza.
Detto questo la perdita di Cusin è pesante, perchè pur con tutti i limiti (anche caratteriali) che ha, in difesa rimane un giocatore che fa la differenza.
gia con il caldo me lo sono dimenticato
nono Milic meno male che ha rinnovato perchè lo amo... anche se ho ancora negli occhi alcuni appoggi a canestro sbagliati nei minuti finali che avrebbero reso tutto piu facile... però scommetto che senza lui adesso saremmo in lega due :gazza: :gazza: :gazza: