Re: 2010 Fifa World Cup South Africa

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Nigeria, niente competizioni per due anni!

La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia

mi sembra un'esagerazione...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Leviathan wrote: Nigeria, niente competizioni per due anni!

La Nigeria è fuori dalle competizioni calcistiche internazionali per due anni. Il presidente della Repubblica Goodluck Jonathan ha infatti sospeso la nazionale da tutte le competizioni per il prossimo biennio. Motivazione: riorganizzare il movimento calcistico nigeriano dopo il flop in Sudafrica. La nazionale di Lagerback aveva ottenuto un solo punto contro la Corea del sud e aveva perso contro Argentina e Grecia

Ragionando così i nostri dovrebbero ripresentarsi al mondiale 2022, anno più anno meno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Leviathan wrote: Nigeria, niente competizioni per due anni!

Ma nemmeno più di tanto se consideri la loro posizione nella geografia calcistica ed il paese in crescita si potrebbe organizzare bene
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

che strani i mondiali, il fattore fortuna incide tantissimo..basti pensare che noi nel 2006 abbiamo avuto Australia e Ucraina negli ottavi e ai quarti, mentre i tedeschi, anche essendo passati per primi nel loro girone, beccano Inghilterra e Argentina  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Robin wrote: che strani i mondiali, il fattore fortuna incide tantissimo..basti pensare che noi nel 2006 abbiamo avuto Australia e Ucraina negli ottavi e ai quarti, mentre i tedeschi, anche essendo passati per primi nel loro girone, beccano Inghilterra e Argentina  :gazza:
Basta pensare che il Ghana è arrivato secondo e s'è ritrovato USA e Uruguay,la Francia 4 anni fa arrivò seconda e trovò nell'ordine: Spagna,Brasile,Portogallo e Italia. :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

O pensare ad una buonissima squadra come la costa d'Avorio che nel 2006 bvecco' Argentina, Olanda e Serbia&Montenegro mentre quest'anno ha beccato Brasile, Portogallo e Corea del Nord, con il risultato che verosimilmente concluderanno una generazione eccezionale senza aver mai passato il turno ad un mondiale.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la costa d'avorio a fifa world cup è illegale  :lol2: cmq sono quasi sicuro che se alle top africane, quindi costa d'avorio, ghana, camerun e perchè no nigeria affidassera la panchina a un allenatore manager a 360°, diciamo stile wenger o ferguson impostando un lavoro quadriennale con carta bianca su staff, partite scouting, ecc queste potrebbero fare la voce grossa in brasile, invece come sempre cambieranno 4 allenatori prendendo l'ultimo un mese prima del mondiale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono appena tornato da pranzo, vicino al mio tavolo c'era Tim Cahill...che personaggio :lol2:

volevo mostrargli il cartellino rosso, ma poi ho evitato...

volevo anche tuffarmi, ma poi ho evitato...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rodmanalbe82 wrote: sono appena tornato da pranzo, vicino al mio tavolo c'era Tim Cahill...che personaggio :lol2:

volevo mostrargli il cartellino rosso, ma poi ho evitato...

volevo anche tuffarmi, ma poi ho evitato...
Noooo.....Cahill! Idolo!!!  :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

425,350

Bel video della BBC.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

favoloso.

mi fa incaxxare ancor di più che siamo usciti.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusatemi, ma Brasile-Olanda si vede sulla RAI oppure anche nei quarti vige la regola di una sola partita?
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

IL Poz wrote: Scusatemi, ma Brasile-Olanda si vede sulla RAI oppure anche nei quarti vige la regola di una sola partita?
vige sempre la regola di una sola partita al giorno... però oggi e domani trasmetteranno quella delle 16
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Capello dovrebbe rimanere alla guida dell'Inghilterra, almeno fino a Euro 2012
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ciao ciao Brasile :01: una squadra fortissima, senza dubbio
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply