Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: E pure la Francia versione 2002 non scherza
Più che altro rapportavo il tutto al valore del nostro girone, che forse è il più facile da quando io seguo l'Italia ai mondiali

82 Peru,Camerun,Polonia
86 Argentina,Bulgaria,Corea Sud
90 Austria,Usa,Cecoslovacchia
94 Eire,Norvegia,Messico
98 Cile,Camerun,Austria
02 Ecuador,Messico,Croazia
06 Ghana,Usa,Rep.Ceca
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

il girone di 4 annio fa paragonato all' ultimo è un girone di ferro: la squadra più debole, il ghana, ha poi passato il turno come 2°
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shilton wrote: Più che altro rapportavo il tutto al valore del nostro girone, che forse è il più facile da quando io seguo l'Italia ai mondiali

82 Peru,Camerun,Polonia
86 Argentina,Bulgaria,Corea Sud
90 Austria,Usa,Cecoslovacchia
94 Eire,Norvegia,Messico
98 Cile,Camerun,Austria
02 Ecuador,Messico,Croazia
06 Ghana,Usa,Rep.Ceca
Fermo restando che il girone di quest'anno è il più facile di tutti,però i gironi che andrebbero presi in considerazione sono quelli dal 98 ad oggi con la formula a 32 squadre,perchè i gironi con il formato precedente sono per forza di cose più difficili,essendoci meno squadre...
Mahor

Post by Mahor »

Se lo si rapporta alla facilità del girone ci può stare, la la prestazione peggiore di un campione in carica resta Francia 2002 con, se non sbaglio, 1 punto e 0 goal fatti.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sul Brasile del 66...hanno vinto nel 58 e nel 62,dopo 8 anni magari qualche ricambio di giocatori che vada ad incidere sulla qualitá e l´affiatamento della squadra puó anche starci, senza contare che 4 anni dopo hanno vinto di nuovo. Se su 12 anni vincono 3 volte su 4, direi che puó andare anche se poi esci durante il primo girone.

Oh che poi il Portogallo era tutt´altro  che scarso e la stessa Ungheria 2 anni prima era arrivata terza all´europeo, aveva vinto l´Olimpiade sempre nel 64(anche se non so con che formula) e poi nel 68 l´ha rivinta. E tra le sue fila aveva colui che un anno dopo avrebbe vinto il pallone d´oro...cioé ho visto squadre peggiori.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Non so se qualcuno l´ha giá tirato in ballo, ma direi che lui mette tutti d´accordo:

425,350
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lebronpepps wrote: Fermo restando che il girone di quest'anno è il più facile di tutti,però i gironi che andrebbero presi in considerazione sono quelli dal 98 ad oggi con la formula a 32 squadre,perchè i gironi con il formato precedente sono per forza di cose più difficili,essendoci meno squadre...
Vero, pero nell'86,90,94(noi) passavano anche le migliori terze.
La prima fase serviva ad eliminare 8 squadre su 24.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

tzara wrote: Nel 1966 il brasile campione in carica gioco':

Vittoria 2-0 contro la Bulgaria
Sconfitta 3-1 contro l'Ungheria
Sconfitta 3-1 contro il Portogallo

Diciamo che ce la giochiamo (con l'attentuante che nel 1966 il Brasile aveva una delle grandi rivelazioni nel girone, ossia il Portogallo).
A.F.D.U.I. President wrote: Sul Brasile del 66...hanno vinto nel 58 e nel 62,dopo 8 anni magari qualche ricambio di giocatori che vada ad incidere sulla qualitá e l´affiatamento della squadra puó anche starci, senza contare che 4 anni dopo hanno vinto di nuovo. Se su 12 anni vincono 3 volte su 4, direi che puó andare anche se poi esci durante il primo girone.

Oh che poi il Portogallo era tutt´altro  che scarso e la stessa Ungheria 2 anni prima era arrivata terza all´europeo, aveva vinto l´Olimpiade sempre nel 64(anche se non so con che formula) e poi nel 68 l´ha rivinta. E tra le sue fila aveva colui che un anno dopo avrebbe vinto il pallone d´oro...cioé ho visto squadre peggiori.
più che altro pelè nel '66 si ruppe dopo 20 minuti (e un gol) del primo incontro con la bulgaria.
saltò l'ungheria e provò a rientrare nella terza e decisiva partita contro un grande portogallo, ma durò pochi minuti. ripetutamente falciato dai difensori portoghesi, abbandonò, in un'immagine che fece storia, definitivamente squadra e mondiale.
l'altro grande, garrincha, era alle battute finali di un'epica carriera.

diciamo che di attenuanti ce ne sono e non è minimamente paragonabile al nostro mondiale.
Last edited by The goat on 30/06/2010, 22:20, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

La conferenza stampa di Prandelli, fantastica.
I giornalisti di Firenze che parlavano di Fiorentina.
L'inviato del Romanista che gli ha chiesto se De Rossi sarà il nuovo capitano.
Quello del Corriere di Brescia o cos'è che se ne esce con "possiamo dire che sarà una Nazionale sempre più Bresciana?".

Fantastico :D ovviamente è giusto che i giornali locali chiedano queste cose, mi son collegato tardi e ho perso le domande dei giornali nazionali. Mi pare però di capire che ha aperto ai giocatori di qualità, quindi Cassano e Balotelli (e perchè no Miccoli, anche se, se l'intento è ringiovanire, eviterei).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: La conferenza stampa di Prandelli, fantastica.
Quello del Corriere di Brescia o cos'è che se ne esce con "possiamo dire che sarà una Nazionale sempre più Bresciana?".
Ma infatti alcuni tifano per i "propri" giocatori in nazionale, più che la nazionale stessa.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Fantastico :D ovviamente è giusto che i giornali locali chiedano queste cose, mi son collegato tardi e ho perso le domande dei giornali nazionali. Mi pare però di capire che ha aperto ai giocatori di qualità, quindi Cassano e Balotelli (e perchè no Miccoli, anche se, se l'intento è ringiovanire, eviterei).
:stralol: ma anche  :noia:

Ma dove vogliamo andare con sta mentalita'...
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Questa è la mentalità che ci sta portando in rovina  :gazza:
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io invece ho sentito quelli nazionali. Ed erano peggio eh. Veramente delle domande ridicole.

Idolissimo uno, non mi ricordo di chi, che chiede ad Abete - che prima aveva neanche troppo velatamente ripreso uno che aveva chiesto qualcosa di "politico" a Prandelli di venire domani alla CS post-CF - "ma per correttezza, visto che domani c'è il consiglio federale dove potrebbero chiedere la sua testa visto il disastro sudafricano, non era meglio forse far firmare il contratto al nuovo CT il giorno DOPO il CF e non quello PRIMA?". Abete ha avuto quei 3 secondi di shock. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

discorso oriundi a parte,sul resto mi pare una buona intervista come inizio

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... ef=HRER3-1
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

In bocca al lupo a Cesare Prandelli. Lo avrei voluto vedere sulla panchina della Juve, ma sono sicuro che la sua sarà una bella nazionale
ImageImageImage
Locked