I Dodgers erano 34-1 con un vantaggio dopo l'8 inning. Cano era 0-11 contro Sherrill. Broxton era 3-0, 0.83 ERA, 13.2 K/9. :gazza:
Cano 4.5 WAR :gazza:
Nella prossima serie vedremo sia Lee che Felix

Perchè cosa pensavi di fare contro Lee e Felix? Sono due fuoriclasse, probabilmente nessuno ha un 1-2 punch del genere in MLB.PITTER wrote: A momenti riusciamo nell'impresa di concedere una no-hit a F.Hernandes!
peccato per i due doppi di Tex e Curtis.
Incredibile abbiamo resuscitato i Mariners a casa nostra.
Ora speriamo in San C.C. se no e' sweep!

Beh magari qualcosina in piu' di due hit me lo sarei aspettato!Assassino reale wrote: Perchè cosa pensavi di fare contro Lee e Felix? Sono due fuoriclasse, probabilmente nessuno ha un 1-2 punch del genere in MLB.
La sfiga che li abbiamo presi entrambi in una serie da 3.

Halladay lo hai bastonato perchè era in una rara serata in cui aveva poco controllo.PITTER wrote: Beh magari qualcosina in piu' di due hit me lo sarei aspettato!
Cosa facciamo quando incontriamo Lee,Hernandez o U.Jimenez caliamo le braghe in anticipo, e per di piu' allo Yankee Stadium?
Abbiamo bastonato Halladay,potevamo farlo con Lee o Hernandez,o almeno rendergli la vita piu' difficile......

Si ma infatti anch'io penso che si potesse fare di piu'.In fondo avevamo contro i Mariners e per di piu' in casa.Poi Lee e Felix sono bravissimi,ma e' tutto merito loro o e' anche colpa nostra?Assassino reale wrote: Halladay lo hai bastonato perchè era in una rara serata in cui aveva poco controllo.
Quando si incontrano lanciatori del genere c'è da sperare che non siano al massimo della propria forma altrimenti son dolori.
Non c'è bisogno di ricordare che questi due sommati abbiano lanciato 6 CG nelle ultime 6 partenze, perciò mi parevano abbastanza caldini eh.
Tutto sommato non mi aspettavo molto di più, considerando come stiamo battendo noi.
Probabilmente non mi sarei aspettato di subire 14 punti in 2 partite dal peggiore attacco dell'AL.