Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Rimini, Mantova, Gallipoli, Pescina, Perugia, Scafatese e Italia S.Marco ufficialmente fallite. Arezzo e Manfredonia sospese per aver consegnato documentazione incompleta e quindi ancora in bilico. Salve in extremis Salernitana e Cavese. Questo e' il verdetto alla fine del termine ultimo per le iscrizioni in Lega Pro.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

ripper23 wrote: Rimini, Mantova, Gallipoli, Pescina, Perugia, Scafatese e Italia S.Marco ufficialmente fallite. Arezzo e Manfredonia sospese per aver consegnato documentazione incompleta e quindi ancora in bilico. Salve in extremis Salernitana e Cavese. Questo e' il verdetto alla fine del termine ultimo per le iscrizioni in Lega Pro.
Dai che ripescano il Renate!
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ripper23 wrote: Rimini, Mantova, Gallipoli, Pescina, Perugia, Scafatese e Italia S.Marco ufficialmente fallite. Arezzo e Manfredonia sospese per aver consegnato documentazione incompleta e quindi ancora in bilico. Salve in extremis Salernitana e Cavese. Questo e' il verdetto alla fine del termine ultimo per le iscrizioni in Lega Pro.
dispiace soprattuto(nonostante la rivalità)per rimini,mantova e perugia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

una moria pazzesca!!veramente è urgente un ariforma del sitema calcio altirmenti di questo passo resteremo solo con la serie A e una serie B ridotta nei numeri
lele_warriors wrote: dispiace soprattuto(nonostante la rivalità)per rimini,mantova e perugia
ehi lele ti stai abituando a questo topic vedo  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote:
ehi lele ti stai abituando a questo topic vedo  :lol2:
:nono:

:finger:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Va a finire che quelle .... della pro patria le ripescano un'altra volta....  :disgusto:
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Go Colts wrote: Va a finire che quelle .... della pro patria le ripescano un'altra volta....  :disgusto:
Non vorrei dire stronzate, ma la Pro Patria negli ultimi anni è stata ripescata una sola volta. Proprio come il Varese.  :gazza:
Image
Image
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Il Taranto pesca in casa Verona: Pensalfini, Ciotola e Rantier saranno messi sotto contratto nelle prossime ore; mister Brucato vorrebbe pescare anche dal fallito Mantova: Sabatino e Spinale in pole position.
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

shaquille wrote: Il Taranto pesca in casa Verona: Pensalfini, Ciotola e Rantier saranno messi sotto contratto nelle prossime ore; mister Brucato vorrebbe pescare anche dal fallito Mantova: Sabatino e Spinale in pole position.
Magari qualche veronese del forum può darci un feedback di questi giocatori, senza nascondere l'eventuale godimento nel rifilarceli se sono brocchi :D

Personalmente conosco solo Rantier che ricordo un giocatore molto forte tecnicamente ma molto incostante. Un Menez della C praticamente.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Pensalfini stagione mediocre ma più che altro perché da lui ci si aspettava tantissimo invece non è mai riuscito ad essere incisivo. Le stagioni scorse ha fatto la differenza in B ed in C e non può essere diventato scarso di colpo, propenderei per l'annata no. Però è il simbolo del fallimento della scorsa stagione perché fortemente voluto dal ds Bonato quindi verrà ceduto.
Ciotola incostante e fumosissimo, Rantier ottimo due stagioni fa, la stagione scorsa ha avuto la pubalgia ad inizio anno e non si è più ripreso, quando è rientrato ha giocato spesso male quando non malissimo segnando comunque qualche gol (ma sbagliandone una quantità incredibile), al primo scatto tentato si è strappato. Da prendere se torna in forma ottimale, ma secondo me non lo farà mai più.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Perantibus wrote: Pensalfini stagione mediocre ma più che altro perché da lui ci si aspettava tantissimo invece non è mai riuscito ad essere incisivo. Le stagioni scorse ha fatto la differenza in B ed in C e non può essere diventato scarso di colpo, propenderei per l'annata no. Però è il simbolo del fallimento della scorsa stagione perché fortemente voluto dal ds Bonato quindi verrà ceduto.
Ciotola incostante e fumosissimo, Rantier ottimo due stagioni fa, la stagione scorsa ha avuto la pubalgia ad inizio anno e non si è più ripreso, quando è rientrato ha giocato spesso male quando non malissimo segnando comunque qualche gol (ma sbagliandone una quantità incredibile), al primo scatto tentato si è strappato. Da prendere se torna in forma ottimale, ma secondo me non lo farà mai più.
Grazie mille :D
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

AgentZero wrote: Non vorrei dire stronzate, ma la Pro Patria negli ultimi anni è stata ripescata una sola volta. Proprio come il Varese.  :gazza:
Ma noi dall'Eccellenza alla D, non ha sto gran peso, e nel 2006... la Pro già ripescata (dalla C2 alla C1) nel 2008... comunque entro questa settimana si dovrebbero conoscere sti benedetti ripescaggi.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Go Colts wrote: Ma noi dall'Eccellenza alla D, non ha sto gran peso, e nel 2006... la Pro già ripescata (dalla C2 alla C1) nel 2008... comunque entro questa settimana si dovrebbero conoscere sti benedetti ripescaggi.
E incredibilmente dovrebbe esserci il Renate. Comune di 4.000 abitanti che dovrebbe andare a giocare allo stadio del Meda, visto che il "Riboldi" fa fatica persino a fare la serie D. Pazzesco, per una realtà che solo due anni fa era retrocessa in Eccellenza prima di essere ripescata. Tra l'altro qui il direttore sportivo è Massimo Crippa, mentre lo scorso anno allenava Oscar Magoni (quest'anno naufragato a Lecco) e giocava Gavazzi (autore quest'anno del gol salvezza del Vicenza).
Image
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

X lele_warrios (o anche qualche tifoso del Pizzighettone :D ), che mi dici di Federico Rizzi?
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Ancona sull'orlo del precipizio. Oggi verrà esclusa ma, in vista del ricorso da presentare entro sabato, il GROSSO problema sembra essere un altro...

La fidejussione PARE essere stata reperita ma ieri è arrivata una richiesta dell'Erario per pagamento dei contributi relativi all'anno 2009. In totale 1 milione e 300 mila pere da trovare entro sabato alle 13  :shocking:

Lo metto sul topic Lega Pro perchè siamo più vicini qui che alla Serie B in questo momento.

Fra l'altro pare che anche la Triestina abbia dei problemi..che salga l'Hellas?

In ogni caso, chi ci rimette sono sempre i tifosi.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked